|
|
| Regaz, e soprattutto moderatoriz, riesumo il topicco perché c'ha l'argomento Photobucket che, come abbiamo visto qualche anno fa, si è ritorto contro un po' a tutti (in primis alle povere immagini storiche postate sul forum!!)
Succede che negli ultimi giorni mi siano arrivate due email proprio da Photobucket (io nemmeno ricordavo di averci aperto un account, ma anni fa era molto probabile - forse sotto consiglio di un utente che voleva vedere alcune immagini) il quale mi avvisa che il mio account è stato disattivato e che se vorrò continuare a utilizzarlo dovrò abbonarmi a un minimo di 5 euro al mese ... E sai chi se ne frega!!
Ma che è ora? Un tempo il bello dell'Internet è che tutto era gratuito, adesso guai: se non paghi il servizio offerto sei un marcione e non ti vogliamo più!! Ci sta, capisco, sono cambiati i tempi, però il problema in questo caso è che se volessi obnubilare completamente l'account (al momento "solo" disattivato) dovrei seguire una procedura tutta particolare (non basta pigiare un button dal loro sito: bisogna proprio scrivergli una mail in cui, a parole nostre, richiediamo l'annullamento!).
Non so, mi pare una sbatta inutile, però contemporaneamente non sono stato lì a leggere tutta la loro pappardella e non vorrei che chi ignorasse quella proposta si ritroverebbe poi con email non richieste, dati personali utilizzati da terze parti, ecc.
Per cui vi chiedo: è capitato anche a voi di aver ricevuto questa mail da Photobucket, recentemente? Nemmeno un messaggio da forumfree? Avete provato a risolvere in qualche modo o preferite ignorare tutto?
Accetto suggerimenti!
|
| |