Go Nagai Net

Mazinger The Movie Blu-ray Box 1973-1976, By Touei Doga - 21 ottobre 2012 - 15.000 yen

« Older   Newer »
  Share  
usagichan
view post Posted on 17/3/2012, 23:12 by: usagichan     +1   +1   -1
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,330
Reputation:
+52
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


CITAZIONE (aladar @ 17/3/2012, 13:35) 
Dopo lunga assenza, ci porti grandi nuove. Questa uscita, oltre a donare l'alta definizione alle storiche pellicole nagaiane, offre un contenuto più ampio del precedente box Mazinger the movie, del quale abbiamo abbondantemente disquisito in passato. Vedo infatti che i titoli offerti sono 13, a fronte degli 11 del box precedente. E da quello che posso vedere e capire, i due titoli aggiunti sono proprio i mediometraggi estrapolati dalla serie di Grendizer (ep. 7 e 49) e adattati al Toei Scope per i festival Toei.
Grazie Usagi

CITAZIONE
Grendizer video has run 4 times in Japan.
December, 1975 "UFO Robot Grendizer" (the same episode as No.7)
March, 1976 "UFO Robot Grendizer vs. Great Mazinger"
July, 1976 "Kessen Dai-Kaijuu"
December, 1976 "Akai Yuuhi No Taiketsu" (the same episode as No.49)

Bravissimo, hai subito notato quale la "preziosa differenza" con l'edizione precedente (dvd box) e che finalmente viene presentata come da "tradizione" (per la precisione, i due episodi del nostro adorato "cornutone" vennero proiettati durante le "fuyuyasumi" [vacanze invernali] che ospitarono i Festival del 20 dicembre 1975 e 19 dicembre 1976) in questo sempre più interessante box "da collezione" tutto di "blu dipinto"...

Se per "lunga assenza" poi ti riferivi a me non possso che chiedere scusa a te e tutti gli altri qui presenti e promettere maggiore impegno in futuro ma, spesso, il tempo libero con me è veramente tiranno ed inoltre non sempre riesco ad intervenire con qualcosa di veramente utile o realmente efficiente per il bene dell'intero Forum. Inoltre quando a volte riesco a racimolare news o scoprire varie informazioni scopro ben presto che, fortunatamente, ne siete già perfettamente al corrente, riuscendo inoltre a commentare ed informare della cosa tutto il qui presente Fandom, in maniera veramente egregia e soddisfacente, indi per cui...

COMPLIMENTI E GRAZIE A VOI ! :dio:

Di recente comunque (e nel solo caso ti sia sfuggito...) ho solo postato qualche info qui...

https://gonagai.forumfree.it/?t=56209262

e qui...

https://gonagai.forumfree.it/?t=59774772&st=30#lastpost

A risentirsi quanto prima quindi... ;)


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 17/3/2012, 20:17) 
RICORDO CHE NEL BOXETTONE scorso ce ne erano anche un paio di mazinger z e uno del getter .
giusto?

Sì, esatto, ma tranquillo che tanto sono presenti in pompa magna anche qui ;)

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 17/3/2012, 12:53) 
ma guarda un po' uno a che si deve ridurre per rivedere decentemente due cartoni animati
nella propria lingua...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma possibile mai che solo con nagai ci siano sti problemi.......porco giuda!!!!!!!!!!

usagi...mille grazie per la dritta!

Alcuni, come ben saprai, da noi sono del tutto "inediti" per cui rassegnati all'idea di non poterli mai e poi mai ascoltare "nella nostra lingua" a meno che "qualcuno", un giorno, smetta di preoccuparsi di editare "alla grande" sempre e solo "Gundam"... :innocent.gif:

Capo ma che fai ??? Mi ringrazi pure per la dritta ???

Tranquillo, figurati e ne sono anche onorato ma, a dire il vero, lo sarei ancor di più se riuscissimo finalmente un giorno a beccarci da qualche parte assieme a tutti gli altri amici appassionati "qui della zona"... credo siano ormai passati mesi e sono ancora qui che aspetto la tua telefonata per organizzare un mini raduno... non ho problemi a chiamarti ma tutte le volte che ci ho provato non eri raggiungibile oppure squillava a vuoto... per non sembrarti insistente e soprattutto invadente ho smesso di farlo aspettando buono buono un tuo preciso "fischio"... solo che a tutt'oggi... :dito:

Quando ti farà piacere io ben volentieri "parteciperò", intesi ??? :casco:


CITAZIONE (joe 7 @ 17/3/2012, 13:20) 
Chissà se ci sono degli altri disegni di Ochi...Usagichan, ti prego, fammelo sapere se ti capita... :face8.gif:

Contaci !! :face24.gif:

CITAZIONE (taburn2001 @ 17/3/2012, 16:26) 
mmm...a parte questioni di spazio(solo 3 dischi) non vedo come possa aumentare la qualità del video.
Poi boh se hanno dei bei master nascosti allora ne vale davvero la pena ;)

3 dischi blu di cui solo 2 credo in dual layer, di "spazio" ne offrono eccome... bisogna solo sperare appunto che visto l'evento (Mazinga e i suoi primi 40 anni...) si degnino di effettuare un sapiente restauro e procedere con eccezionali manovre di riversamento... In questo caso, i 150 eurozzi necessari ad agguantare il tutto sarebbero veramente spesi bene...

Come per i dvd dedicati ai vari Festival del loro glorioso passato credo che comunque, in prossimità del lancio del box sul mercato, organizzeranno qualche evento commemorativo speciale che di sicuro regalerà al loro Fandom gadget "in tema" e "nostalgiche emozioni"... :gblack:

 
Top
577 replies since 17/3/2012, 02:39   15113 views
  Share