Go Nagai Net

Mazinger The Movie Blu-ray Box 1973-1976, By Touei Doga - 21 ottobre 2012 - 15.000 yen

« Older   Newer »
  Share  
Vidyan72
view post Posted on 13/5/2013, 06:28 by: Vidyan72     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 12/5/2013, 14:26) 
CITAZIONE
Zio Sam ma se dobbiamo gioire per un box arancione lasciato a mezzo con 2 dvd di Mazinkaiser e un altro cofanetto di "sottobicchieri" con scritto Goldrake dopo 30 anni stiamo messi moooooooooolto male :huh.gif:

3 dvd, e cmq meglio quello che niente ( di Goldrake non ho preso mancco un dvd perché sapevo già come sarebbe andata a finire) :asd: :asd:

Che poi Mazinkaiser dovrebbe uscire prima o poi ristampato da Yamato.
Notare che nella versione d/v, i dvd di Mazinkaiser avevano il box ma non gli amaray, con l'evidente intento di evitare che qualcuno piratasse le copertine.
Un pò come il glitter sulle cover dei dvd Toei, solo che non c'era Toei a cui dare la colpa, però.

Guarda ho letto il tuo pensiero nei post precedenti e in linea di massima la penso come te.
Se mi fossi immaginato la fine della D/V anche io non mi sarei avventurato nell'acquisto dei dvd di Goldrake. :hate-wall.gif:
Io gia' mal digerivo che non ci fosse il doppiaggio storico anche se piu' di una volta ho espresso parere favorevole al DN come elemento essenziale, e non opzionale, alla miglior godibilita'del prodotto in questione.
Detto questo ribadisco la mia idea e cioe' che Nagai, il suo staff, la Toei, la Dynamic etc. se la sono menata enormemente con l'Italia, il piu' grosso bacino di utenza dei loro prodotti vintage secondi forse solo alla Francia in Europa.
Che poi Mr.Hits fosse e rimanga un cretino incompetente e fallito questo e' un'altro paio di maniche ma non voglio tornare sull'argomento, sta di fatto che dopo 30 anni non vediamo un cazzo, principalmente da noi, perche' vedo che nel resto d'europa e del mondo qualcosa si muove.
Ovviamente intendo il vintage e non gli "shin" i "Kaiser" etc.

Adesso mi domando:
Come si sta muovendo Yamato a fronte del Goldorak che esce in Francia?
Non potrebbe cavalcare l'onda e tentare di proporlo a "breve" termine, (entro un anno), anche da noi?
 
Top
577 replies since 17/3/2012, 02:39   15118 views
  Share