Go Nagai Net

Mazinger The Movie Blu-ray Box 1973-1976, By Touei Doga - 21 ottobre 2012 - 15.000 yen

« Older   Newer »
  Share  
Vidyan72
view post Posted on 13/5/2013, 22:51 by: Vidyan72     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 13/5/2013, 18:58) 
CITAZIONE
Come si sta muovendo Yamato a fronte del Goldorak che esce in Francia?
Non potrebbe cavalcare l'onda e tentare di proporlo a "breve" termine, (entro un anno), anche da noi?

I casini scommetto che saranno dovuti anche al fatto che in Italia esiste una versione ridoppiata di proprietà Toei ( o è di Toei e Dynamic al 50 e 50 ? Non l'ho mai capito)
Ora, se io fossi loro, costringerei qualunque editore o rete tv che vuole Goldrake, a usare il mio doppiaggio, in modo da pagare me e non Mondo Tv, Sacis o chicchessia.
Anche perché lo hanno pagato centinaia di migliaia di euro, e non credo che se lo terranno ad ammuffire in magazzino tanto per.
Sicuramente in dvd Toei autorizzerà a usare ANCHE il DS, ma in tv , dvd e BR credo che ci beccheremo sempre e cmq il DN fino alla fine dei tempi.
Lieto di essere smentito, eh.

Ti do una notizia che definirei certa al 99%
Yamato e' proprietaria o concessionaria dei doppiaggi della mondo, Sacis chiamali come vuoi, per i prossimi 5 o 10 anni, quindi che io sappia ha gia' sborsato, e pure per il doppiaggio D/V che gli verrebbe dato in concessione per Goldrake.
Per gli altri Robot deve ridoppiare da zero oltre il DS perche' Toei vuole un nuovo doppiaggio fedele.
Credo anche io che per la TV utilizzeranno i DN, e sarebbe pure logico nel 2013.
A me basta avere i DS nel futuro DVD/Bluray.


Mentre per il doppiaggio di Shin Getter e' talmente bello e ben fatto che non meritava buttare soldi per un'altro ridoppiaggio.
Stesso discorso andrebbe fatto per gli OAV di Mazinger & Co. che furono rifatti da Dynamic per le VHS
 
Top
577 replies since 17/3/2012, 02:39   15118 views
  Share