Go Nagai Net

SHIN GETTER ROBOT THE LAST DAY e GETTER ROBOT REMODEL IN BLURAY E DVD BY YAMATO VIDEO!!!

« Older   Newer »
  Share  
evilgetter
view post Posted on 22/7/2012, 11:48 by: evilgetter     +1   -1




Riguardo a kyashan sins non saprei. In rete ho letto pareri discordanti sulla serie: ad alcuni è piaciuta mentre altri la giudicano troppo lenta. Non sono rimaste inoltre molte altre serie annunciate da yamato e poi rimaste nel limbo: Dragonaut e Guyver remake, oltre appunto a kyashan sins, sono le uniche che mi vengono in mente ma non sono proprio recentissime (la prima è del 2005 , l'altra del 2007).
Per il lost canvas, anch'io sapevo dell' interruzione della produzione in Giappone, ma credo che in Italia venderebbe lo stesso (certo sarebbe un rischio da parte di yamato) anche perchè, dopo Nagai, sarebbe ora che il blocco sulle serie dei cavalieri da Hades in poi cessi.
D'altra parte, se si tratta di robot e d escludendo Nagai, non vedo molte alternative: i titoli più recenti (e che hanno avuto successo) rimasti liberi sono Broken blade o SRWOG: the inspector, ma (a parte il fatto che il secondo ha il problema della prima serie troppo vechia e sopratttutto fatta male, problema che si potrebbe risolvere riassumendola in un eventuale booklet) non mi sembrano titoli, soprattutto il secondo, da yamato video, a meno che abbia deciso di tuffarsi totlamente nel robotico anche non nagaiano.
Se invece non è un robotico, le possibilità potrebbero essere più numerose.
 
Top
140 replies since 13/7/2012, 17:15   3800 views
  Share