Go Nagai Net

SHIN GETTER ROBOT THE LAST DAY e GETTER ROBOT REMODEL IN BLURAY E DVD BY YAMATO VIDEO!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 23:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


E MENTRE TUTTI DORMITE BEATI NEI VOSTRI SONNI...............
GUARDATE CHE CAZZO E' ANDATA AD ANNUNCIARE LA YAMATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

600018_4031522838955_1922766606_n



GETTER ROBOT REMODEL IN DVD E BLURAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahime' dal sito yamato non si dice molt nemmeno di quest'altro titolo...mi sa che dobbiamo aspettare ancora un po prima di avere notizie piu' concrete.........ma DI FATTO sappiamo che la Yamato ogni cosa che ha finora annunciato su nagai , alla fine l'ha portata avanti e conclusa.
beh,.,....tre titoli non saranno tantissimo...ma a differenza di qualcun altro che in anni ha fatto solo CHIACCHIERE , vedere che qualcun altro in pochi mesi ha fatto solo FATTI e' veramente............ESALTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


STAY TUNED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 07:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


torniamo a noi.......
l annuncio di sto remodel m ha lasciato un po spiazzato..
sinceramente mi aspettavo qualcosa GETTER,ma non questo,bensi i quattro oav vs neogetter.
serie piu breve e concisa,ma credo anche meno appetibile del remodel.
ora c é da porsi un paio di domande....prima di tutto quando uscirà sta roba?
e soprattutto.......
da cio che si dice in giro la Dv doppio diversi episodi (tutti?) di sta serie....come si sarà comportata la Y con quelle piste audio?
non mi va molto di andare sulla pagina fb a far domande,l ultima volta son rimasto alquanto perplesso da alcuni interventi in risposta al mio a parte di qualcuno che ha solo dimostrato di non conoscere i retroscena di certe situazioni . .eppure ha sentito l oncessante bisogno di mettersi in mostra...... , pertanto mi metto qui in un angolino ad attendere le novità.

ora,permettetemi il solito volo pindarico.
prima due mazinghi,poi un devilman e poi due getter.
per i primi due titoli la Y ha dimostrato di FARE molto e DIRE poco e questo é lodevole.
qui non ci troviamo ne di fronte a strilloni e tantomeno fumosi editoriali.
qui ci troviamo di fronte a FATTI CONCRETI e questo non puo che essere cosa buona e giusta.
la Y si sta dimostrando affidabile in tal senso e cio non puo che far guadagnare fiducia da parte dei fans.
io mi auguro di non rimanerne mai deluso.....
la vecchia scottatura brucia ancora.e tanto.e non solo a me.

cosa annunceranno ancora?
Bo !
di certo non si fermeranno. ormai hanno loro la matta in mano (e non sto parlando di Runkirya....) e vedendo la mole di prodotti che sfornano ,certo andranno avanti imperterriti!
...cosa verra annunciato dopo ?
qui viene il bello.
accantoniamo un attimo le serie classiche (parliamone a parte,senno non ce ne usciamo piu!) ...si spera in SHIN JEEG (accantonando un attimo shin vs neo...) e questo certo é uno dei titoli che fa piu gola a tutti!

aspettare...ci tocca sempre aspettare...ma stavolta É DIVERSO !
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 20/7/2012, 08:18     +1   -1




LOL. Ancora non hai capito?
A me pare chiaro.
Uscirà tutta la roba dynamic uscita negli ultimi decenni in Giappone e che stata rieditata in bluray.
Quindi aspettati roba come Shin Jeeg, Shin Vs NEO,i due oav di Devilman, Mazinkaiser, i vari Emnakun...ecc.ecc.
Per la roba Toei c'è ancora da aspettare.
Cmq speriamo che si diano una regolata....che qua Yamato ci sbanca. :rotfl:

PS: TLD esce sicuro entro Natale. :diablo:
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 08:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


hahahaha!
si ,infatti la sensazione é quella! la pubblicazione in blocco di questo materiale post anni 90 .
secondo me faranno prima tutto l inedito e poi passano a quelli dynit.
e di roba ce ne é!

riguardo la roba Toei...che cacchio...x natale ci dessero ALMENO il boxettone in BR dei filmoni! sarebbe un bel regalo!
riguardo al lato economico...qua c é VERAMENTE da SVENARSI !
secondo me conviene acquistare direttamente dal loro shop!
 
Top
Freya72
view post Posted on 20/7/2012, 08:46     +1   -1




Beh speriamo bene per Goldrake.....
Non sono interessata a Getter, ma mi fa piacere sentirvi così contenti. :)
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 20/7/2012, 10:53     +1   -1




Io sinceramente sono contento anche di questa uscita annunciata e secondo me , viste queste due uscite, si può ben sperare nell' uscita dell'OAV vs NeoGetter!!!
 
Top
evilgetter
view post Posted on 20/7/2012, 11:47     +1   -1




Che dire, 2 titoli annunciati in 2 settimane invece che il nulla in anni da parte di d/visual. Ora deve rispettare tali annunci ma , finora, per quanto riguarda Nagai, lo ha sempre fatto. Mi sarei aspettato uno Shin jeeg, o, magari, Shin vs Neo per il fatto che ci vuoe poco a doppiarlo e così potevano farlo uscire direttamente insieme al last day. Per le tempistiche, TLD uscirà entro Natale, per il remodel, considerando che devono doppiarlo, secondo me andrà in onda quest'autunno e uscirà in home video qust'inverno o ad inizio primavera.
A me sinceramente non impoorta nulla se d/visual doppiò pochi episodi del remodel (come se questi doppiaggi appena iniziati avessero un valore storico , per dire, come quello dei cavalieri); yamato ha tutto il diritto di mettere suoi doppiatori, mentre per il last day sarebbe bello e quasi obbligatorio ( a meno di ostacoli insormontbili) se ci fosse il vecchio doppiaggio.
P.S. Certi commenti su facebook fanno solo sorridere. Gente che critica solo per il gusto di farlo, era evidente che TLD era solo l'inizio e lamentarsi della sua uscita, dicendo che è troppo vecchio, indica solo che si fa finta di non conoscere l'odissea che ha afflitto le produzioni nagaiane dal 98 al 2007.
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 20/7/2012, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (evilgetter @ 20/7/2012, 12:47) 
Mi sarei aspettato uno Shin jeeg, o, magari, Shin vs Neo

Ma quindi nessuno vi ha detto cosa sta succedendo con manga e anime di Nagai? :via:
Mi autoquoto:

CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 13/7/2012, 13:53) 
grande valore = avete tempo fino alle 18 per accendere il mutuo? :rotfl:

CITAZIONE (evilgetter @ 20/7/2012, 12:47) 
A me sinceramente non impoorta nulla se d/visual doppiò pochi episodi del remodel (come se questi doppiaggi appena iniziati avessero un valore storico , per dire, come quello dei cavalieri); yamato ha tutto il diritto di mettere suoi doppiatori, mentre per il last day sarebbe bello e quasi obbligatorio ( a meno di ostacoli insormontbili) se ci fosse il vecchio doppiaggio.

Certo, hai ragione. Però hai presente Dancouga? Volendo, Yamato potrebbe recuperare gli episodi già doppiati del re: model dopodichè continuare con un altro cast.
Si spera di no, ovviamente.
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 13:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


no aspe imperial,non ti sto seguendo.....
vuoi dire che questo materiale sarà molto dispendioso o che sarà PAUROSAMENTE TANTO ?

riguardo ai manga,almeno qui da noi , non gira nessuna informazioni,se ne hai e ti va di condividere,ne saremo ben felici di leggerti.


x quanto riguarda il doppiaggio del remodel...io ricordo che furono doppiati tipo sei episodi... e rilevarli x poi proseguire con altro cast
lo trovo poco proponibile...poi ....siamo tutti sotto il cielo....
certo la soluzione ottimale sarebbe o acquisire e poi proporre lo stesso cast
o rifare exnovo.
nell uno o nell altro caso sarebbe invece cosa proponibile .
per come la vedo io.
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 20/7/2012, 13:03     +1   -1




Abbi fede.
 
Top
lio.
view post Posted on 20/7/2012, 13:09     +1   -1




Non so quanto convenga alla Yamato continuare a chiamarlo Re-model come faceva la D/V, certo è una furbata per attirare gente ma spero che poi ufficialmente venga del tutto eliminato questo appellativo.
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 20/7/2012, 14:57     +1   -1




Proprio commercialmente parlando, non credo che cambieranno nome...

Però tutto può essere...
 
Top
isotta72
view post Posted on 20/7/2012, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 20/7/2012, 13:17) 
CITAZIONE (evilgetter @ 20/7/2012, 12:47) 
Mi sarei aspettato uno Shin jeeg, o, magari, Shin vs Neo

Ma quindi nessuno vi ha detto cosa sta succedendo con manga e anime di Nagai? :via:
Mi autoquoto:

CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 13/7/2012, 13:53) 
grande valore = avete tempo fino alle 18 per accendere il mutuo? :rotfl:

Io so niente. Mi interesserebbe sapere dei manga. Se mi dai buone notizie ti abbuono un warn :asd: ( che venduta che sono^^)
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 20/7/2012, 17:51     +1   -1




Vi dico tre cose:

1- E' solo l'inizio. :prof:

2- Il meglio arriverà in Autunno si spera. :onion1:

3- Povera GP. :rotfl:

CITAZIONE (isotta72 @ 20/7/2012, 16:05) 
CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 20/7/2012, 13:17) 
CITAZIONE (evilgetter @ 20/7/2012, 12:47) 
Mi sarei aspettato uno Shin jeeg, o, magari, Shin vs Neo

Ma quindi nessuno vi ha detto cosa sta succedendo con manga e anime di Nagai? :via:
Mi autoquoto:

CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 13/7/2012, 13:53) 
grande valore = avete tempo fino alle 18 per accendere il mutuo? :rotfl:

Io so niente. Mi interesserebbe sapere dei manga. Se mi dai buone notizie ti abbuono un warn :asd: ( che venduta che sono^^)

Lascia perdere i manga.... :dito:
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 20/7/2012, 18:28     +1   -1




Cioè cioè cioè??????????? :dribble:
 
Top
140 replies since 13/7/2012, 17:15   3800 views
  Share