Go Nagai Net

SHIN GETTER ROBOT THE LAST DAY e GETTER ROBOT REMODEL IN BLURAY E DVD BY YAMATO VIDEO!!!

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 20/7/2012, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (m0ntella_9 @ 20/7/2012, 18:51) 
Lascia perdere i manga.... :dito:

Ah ecco. In Giappone stanno pubblicando a randa, noi niente eh?
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 12:51     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,924
Reputation:
+118
Location:
Teramo

Status:


La Yamato lunedì annuncerà un altro titolo,facendo 2 conti a dicembre in Jap usciranno gli OAV di Devilman in BD quindi credo che sarà questo il titolo
 
Web Contacts  Top
assistentemorimori
view post Posted on 21/7/2012, 14:01     +1   -1




gp ha appena e solo pagato i 6 volumi di sd e neanche tutti (mancano il 21-22-23-24). Usciranno il 31 luglio. Sul resto so che c'è accordo con la d/books, ma non hanno ancora pagato nulla. Vanno avanti un passettino alla volta. Quindi i tempi per i manga sono ancora più biblici di quando li gestiva direttamente Colpi, che mi conferma che parecchio materiale (scannarizzazione, impaginazione, traduzione, lettering e copertine) è pronto da divesri mesi.

Dynamic e Toei hanno risolto il conflitto serie storiche per l'estero. Stanno lavorando per rieditare tutto..
 
Top
evilgetter
view post Posted on 21/7/2012, 16:48     +1   -1




CITAZIONE
La Yamato lunedì annuncerà un altro titolo,facendo 2 conti a dicembre in Jap usciranno gli OAV di Devilman in BD quindi credo che sarà questo il titolo

Secondo me no in quanto hanno detto anche si tratta di una produzione animata recentissima e attesa dai fan. Secondo me questo esclude anche Shin contro neo e forse anche Shin jeeg , che è del 2007, quindo non proprio recentissima (anche se bisogna vedere cosa intende yamato per recentissima).
Secondo me stavolta non si tratta di un titolo nagaiano. Se fosse il Lost Canvas (che è del 2009), o Broken blade o Zetman, sarebbe molto bello, ma più probabile che stavolta si tratti di qualcosa che non mi interessa.
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 18:34     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,936
Reputation:
+471
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (assistentemorimori @ 21/7/2012, 15:01) 
Dynamic e Toei hanno risolto il conflitto serie storiche per l'estero.

Oddio, tocca cogliere l'attimo allora.
 
Top
lio.
view post Posted on 22/7/2012, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (evilgetter @ 21/7/2012, 17:48) 
CITAZIONE
La Yamato lunedì annuncerà un altro titolo,facendo 2 conti a dicembre in Jap usciranno gli OAV di Devilman in BD quindi credo che sarà questo il titolo

Secondo me no in quanto hanno detto anche si tratta di una produzione animata recentissima e attesa dai fan. Secondo me questo esclude anche Shin contro neo e forse anche Shin jeeg , che è del 2007, quindo non proprio recentissima (anche se bisogna vedere cosa intende yamato per recentissima).
Secondo me stavolta non si tratta di un titolo nagaiano. Se fosse il Lost Canvas (che è del 2009), o Broken blade o Zetman, sarebbe molto bello, ma più probabile che stavolta si tratti di qualcosa che non mi interessa.

Beh per Shin vs Neo ed lo Shin Jeeg se non è adesso saranno comunque i prossimi della lista, è inutile girarci intorno, se Yamato ha TLD ed il New Shin Getter ha anche gli altri due titoli o li avrà molto presto.

Per il Lost Canvas io ci avrei sperato fino a poco tempo fa poichè è un anime sui cavalieri dello zodiaco fatto veramente in modo divino, ma purtropo con l'annuncio che non avrebbero concluso la serie non credo che sarebbe una mossa saggia per Yamato comprare i diritti di una serie che resterà incompleta, un vero peccato.

Sono veramente curioso, anche io credo che il nuovo titolo non sia Nagaiano. E se si trattasse di una serie già annunciata da Yamato, precisamente insieme all'annuncio dello Shin Mazinga, serie che poi non è stata più proposta? Parlo di Kyashan Sins, sarebbe un'alltra bella serie che prenderei volentieri in BD.
 
Top
evilgetter
view post Posted on 22/7/2012, 11:48     +1   -1




Riguardo a kyashan sins non saprei. In rete ho letto pareri discordanti sulla serie: ad alcuni è piaciuta mentre altri la giudicano troppo lenta. Non sono rimaste inoltre molte altre serie annunciate da yamato e poi rimaste nel limbo: Dragonaut e Guyver remake, oltre appunto a kyashan sins, sono le uniche che mi vengono in mente ma non sono proprio recentissime (la prima è del 2005 , l'altra del 2007).
Per il lost canvas, anch'io sapevo dell' interruzione della produzione in Giappone, ma credo che in Italia venderebbe lo stesso (certo sarebbe un rischio da parte di yamato) anche perchè, dopo Nagai, sarebbe ora che il blocco sulle serie dei cavalieri da Hades in poi cessi.
D'altra parte, se si tratta di robot e d escludendo Nagai, non vedo molte alternative: i titoli più recenti (e che hanno avuto successo) rimasti liberi sono Broken blade o SRWOG: the inspector, ma (a parte il fatto che il secondo ha il problema della prima serie troppo vechia e sopratttutto fatta male, problema che si potrebbe risolvere riassumendola in un eventuale booklet) non mi sembrano titoli, soprattutto il secondo, da yamato video, a meno che abbia deciso di tuffarsi totlamente nel robotico anche non nagaiano.
Se invece non è un robotico, le possibilità potrebbero essere più numerose.
 
Top
lio.
view post Posted on 22/7/2012, 12:03     +1   -1




Parlando con Godz, ci sarebbe pure la nuova serie di Bersek, boh non saprei, domani scopriremo.
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 12:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


berserk in br sarebbe un bel colpaccio.

la saga di Gatsu , nonostante gli anni e nonostante la lentezza della pubblicazione tiene sempre banco ...nonche' l'anime vecchio seppur non sia piaciuto a molti , ha sempre magnetizzato l'attenzione su di se , e questa nuova saga piu' attinente all originale , giusto? , porterebbe alla grande la Y sul podio!
 
Top
evilgetter
view post Posted on 22/7/2012, 12:44     +1   -1




Per me sul podio ci sta già, considerati i recenti annunci e considerato che, per me, claymore (a meno che vada in laora nelle ultime puntate che devo ancora vedere) vale più di tutte le serie pubblicate da dynit nell'ultimo anno. Recentemente l'unico anime della dynit che ho acquistato e che mi sia piaciuto veramente tanto è stato Code geass ma è stato pubblicato qualoche anno fa (l'ho preso solo adesso per via del prezzo)
In ogni caso in Italia non si può neanche parlare di podio, visto che sono solo due le aziende che pubblicano anime: Yamato e Dynit. La kaze non fa testo visto che non sono capaci neanche di finire Hellsing.
Se fosse Berserk si tratterebbe solo di un film ogni morte di papa, spero in altro.
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 12:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (evilgetter @ 22/7/2012, 13:44) 
Per me sul podio ci sta già, considerati i recenti annunci e considerato che, per me, claymore (a meno che vada in laora nelle ultime puntate che devo ancora vedere) vale più di tutte le serie pubblicate da dynit nell'ultimo anno. Recentemente l'unico anime della dynit che ho acquistato e che mi sia piaciuto veramente tanto è stato Code geass ma è stato pubblicato qualoche anno fa (l'ho preso solo adesso per via del prezzo)
In ogni caso in Italia non si può neanche parlare di podio, visto che sono solo due le aziende che pubblicano anime: Yamato e Dynit. La kaze non fa testo visto che non sono capaci neanche di finire Hellsing.
Se fosse Berserk si tratterebbe solo di un film ogni morte di papa, spero in altro.

ma io intendevo sul podio.... alla grande :prof:

scherzi a parte....
hai un po' dimenticato l importanza e la cassa di risonanza di Berserk , giovanotto :innocent.gif:
 
Top
evilgetter
view post Posted on 22/7/2012, 13:04     +1   -1




Di Berserk ho visto solo l'anime quando passò in tv molti anni fa, non mi è dispiaciuto ma non lo reputo ottimo. Comunque so che copriva solo una parte del manga che non ho letto, per cui capisco che chi segue questo manga da anni ormai si aspetti unas trasposizione più fedele e più completa in questi nuovi film.
Ma la scelta di fare dei film a distanza di anni l'uno dall' altro non mi convince, preferisco che un'opera venga adattata in una serie oav più ravvicinati nel tempo.
 
Top
lio.
view post Posted on 22/7/2012, 13:26     +1   -1




Non lo so, secondo me non è neanche Bersek.
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 22/7/2012, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (evilgetter @ 22/7/2012, 12:48) 
Non sono rimaste inoltre molte altre serie annunciate da yamato e poi rimaste nel limbo: Dragonaut e Guyver remake, oltre appunto a kyashan sins, sono le uniche che mi vengono in mente ma non sono proprio recentissime (la prima è del 2005 , l'altra del 2007).

Ce ne sono moltissime: www.animeclick.it/notizia.php?id=20311
Ad occhio saranno almeno una decina di serie tv esclusi gli OVA. Naturalmente dal 2008 in poi Yamato avrà fatto altri acquisti.
E' una situazione che dovrebbe far riflettere...
 
Top
gonagaidvd
view post Posted on 22/7/2012, 16:47     +1   -1




Casshern!
 
Top
140 replies since 13/7/2012, 17:15   3786 views
  Share