Go Nagai Net

MAZINSAGA: Kodansha pubblica una nuova edizione, LE TAVOLE INEDITE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 10:56     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Tanto pandemonio perché viene detto di Actarus che ignora maschi e femmine? Cioè è un asessuale, che è ben diverso dall'essere gay, e che comunque resta una persona le cui scelte di vita dovrebbero a mio parere andare rispettate?

Mah, penso che prima di fare sarcasmi inopportuni sarebbe meglio leggersi bene i post e soprattutto avere le idee chiare su ciò di cui si sta parlando.

 
Top
isotta72
view post Posted on 19/7/2012, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (amon114 @ 19/7/2012, 08:59) 
Mazinsaga avrà una conclusione? Molto bene sono felicissimo. Ma in mazinsaga duke non era una sorta di angelo e goldrake una divinità ? Cosa c'entra l'omosessualità . Comunque un ottima notizia, speriamo di Vederlo Pubblicato in Italia .

Appunto. Ma non è che tu hai problemi con i gay, eh? brow

Ciao Amon^^ E' un piacere vederti^^ :diablo:
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 19/7/2012, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 19/7/2012, 07:28) 
CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 18/7/2012, 22:57) 
CITAZIONE (AramisCB @ 18/7/2012, 21:41) 
Don't worry, I understood what you wrote.

The image of Runky is not at all gay, but it was just you who would see that.

It seems that it raises a real problem to you, because you noticed for that, not us, and certainly not me.


Je peux l'écrire aussi en français.

Mak tshi menuat innu-aimun :)

Je prefere en anglais, merci :D

Well, probably you know that Mazin Saga was published in Italy a lot of years ago. The particular images of Duke Fleed with the wings, his hugg with Koji (and his reaction), plus the fact that in this manga he ignores the women, suggested "something". So, because of all of this, it wouldn't be strange if someone thinks this (by Nagai) Duke is gay.
I don't have any problem with Runkirya's picture, I only stated what it suggests artistically (I'm not criticizing it).
Was it a crime? Maybe I was too direct, ok.
Usually males don't have problem saying if Duke is gay. Why do females complain or get mad about this?

Vedi Imp, non abbiamo problemi con un Duke od un Koji omosessuali, come hai tu stesso notato si parla diffusamente delle rivisitazioni yaoi dei personaggi. Può piacere o non piacere, quelli a cui non piace evitano civilmente le discussioni senza disturbare, ma di problemi zero.
Quello che mi lascia basita è altro.
Imp, in questo manga c'è una tavola in cui due uomini si abbracciano (!!!) e due ragazze che riferendosi a Duke dicono che ignora maschi E femmine ( ...poi mostra un paio di ali da angelo :via:).
Questo per te traccia le tendenze sessuali del personaggio?
Tu hai grandi problemi, più grossi di quel che pensavo.

CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 18/7/2012, 22:57) 
@ isotta: am I speaking about something not related to Mazin Saga? That's strange, because I'm asking to the users what do they think about one of this manga's characters.

Allora facciamo una cosa: rileggi quel che scrivi prima di postare, il modo in cui lo fai è estremamente irritante. Ed il fatto che ogni volta che ti si riprende poi cambi registro fino alla punzecchiatura successiva dimostra che con un pò di sforzo riesci a chiacchierare il maniera civile. Provaci, dai, che oramai ci sei simpatico^^

Ma infatti mica sono venuto a ciarlare nei vostri topic dove vi divertite con le varie rivisitazioni dei personaggi. Non ho nemmeno espresso un'opinione sui loro contenuti, pertanto è inutile che cerchiate di farmi dire quello che non ho detto o, peggio, non penso. D'altronde è chiarissimo che state facendo branco e vi impegnate non poco a travisare le mie parole. Certi isterismi di gruppo non me li aspettavo.
Tanto per dire dove stanno i veri problemi mentali.
Detto ciò, visto che non si può parlare onestamente e civilmente, saluto.
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/7/2012, 12:04     +1   -1




bye2

...........ci mancherai..............
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 12:06     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


a me no :rotfl:
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 12:10     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Guarda che hai cominciato tu a provocare dicendo che quell'immagine è gay e rispondendo a Chantal in maniera che di onesto aveva pochino e di civile solo una verniciatura.

Ovviamente, come tuo solito preferisci cambiare argomento e fare l'offeso. Ci siamo abituati. ^^



Certo che ci mancherà! E' un tipo divertente. ^^
 
Top
AramisCB
view post Posted on 19/7/2012, 13:26     +1   -1




QUOTE (isotta72 @ 19/7/2012, 07:04)
bye2

...........ci mancherai..............

QUOTE (runkirya @ 19/7/2012, 07:06)
a me no :rotfl:

Runky : :rotfl: :rotfl:
 
Top
lio.
view post Posted on 19/7/2012, 17:19     +1   -1




CITAZIONE
Ma infatti mica sono venuto a ciarlare nei vostri topic dove vi divertite con le varie rivisitazioni dei personaggi. Non ho nemmeno espresso un'opinione sui loro contenuti, pertanto è inutile che cerchiate di farmi dire quello che non ho detto o, peggio, non penso. D'altronde è chiarissimo che state facendo branco e vi impegnate non poco a travisare le mie parole. Certi isterismi di gruppo non me li aspettavo.
Tanto per dire dove stanno i veri problemi mentali.
Detto ciò, visto che non si può parlare onestamente e civilmente, saluto.

Caro Strum ti scrivo, il problema è che se mettiamo in fila tutti i tuoi post non ne viene fuori neanche mezza di frase o pensiero di senso compiuto o che abbia un briciolo di significato, come vedi sei tu stesso a travisare i tuoi post e non te ne accorgi neanche. Che fenomeno che sei.

Ma ovviamente non è così vero?

p.s.
Si si sono corso non appena sei intervenuto e blablablablablablablablablabla ;-)
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 17:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 19/7/2012, 13:01) 
Ma infatti mica sono venuto a ciarlare nei vostri topic dove vi divertite con le varie rivisitazioni dei personaggi. Non ho nemmeno espresso un'opinione sui loro contenuti, pertanto è inutile che cerchiate di farmi dire quello che non ho detto o, peggio, non penso. D'altronde è chiarissimo che state facendo branco e vi impegnate non poco a travisare le mie parole. Certi isterismi di gruppo non me li aspettavo.
Tanto per dire dove stanno i veri problemi mentali.
Detto ciò, visto che non si può parlare onestamente e civilmente, saluto.

e alla fine arrivo' lui.............
Video






DAI STRUMMI.....VIENI QUA ,.....E FATTI RIEMPIRE DI BACIOTTI!!!SU!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CIOPPI CIOPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



...eppure dovresti sapere che ti vogliamo BBBBENE!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 19/7/2012, 22:40     +1   -1




:boni:
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 23:07     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


ma non eri andato via? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 23:07     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


A Godzilla non si resiste, evidentemente.^^
 
Top
AramisCB
view post Posted on 19/7/2012, 23:41     +1   -1




QUOTE (runkirya @ 19/7/2012, 18:07) 
ma non eri andato via? :rotfl:

:D
 
Top
isotta72
view post Posted on 20/7/2012, 06:00     +1   -1




Ah.. meno male... :rotfl:

Bello l'avatar^^
 
Top
lio.
view post Posted on 20/7/2012, 07:17     +1   -1




CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 19/7/2012, 23:40) 
:boni:

Ehm ti ringrazio sono lusingato ma non sei il mio tipo, ho altre preferenze ;-)
 
Top
111 replies since 17/7/2012, 12:55   3899 views
  Share