Go Nagai Net

UN LEGAME DI AMICIZIA E FIDUCIA - episodio di Goldrake a cura del Grendizer F.C.

« Older   Newer »
  Share  
H. Aster
view post Posted on 4/10/2012, 17:14 by: H. Aster     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,227
Reputation:
+2,321
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Sono un essere barbarico: la sigla di chiusura con la pecorella è ciò che preferisco dell'intera storia, che pure mi è piaciuta molto.^^

Ma che bei disegni! Siamo a livello professionale, e un livello professionale pure alto. Ci credo che ci siamo cascati come allocc... ehm... ci siamo cascati. :rotfl:
Grande l'idea di base: una sorta di parodia della classica storia Comandante-non-troppo-cattivo che conosce meglio i suoi nemici, capisce di essere nel torto e poi si redime e muore.
Bene, Mario ha un modo tutto suo di "conoscere" i suoi nemici... non oso pensare che sarebbe successo se uno dei due gli fosse zompato addosso "Sìììììì! Sono ANNI che aspetto questo momento!!!"
dato il tema leggero della storia, non mi meraviglia poi che Mario non sia morto (ma com'è sconvolto Alcor! Non avrà scoperto qualcosa su sé stesso che ignorava? :P)
Un bel finale tranquillo, con le ragazze che si sono calmate - anche se io Alcor lo terrei d'occhio - e Mario che se ne va con baci e abbracci.
Trovo solo strano che vedendolo così bellino le due gentili signore non si siano prese per i capelli. :lol:

Che dire? Grande Iso! Prima ci hai fatto uno scherzo, e poi ci hai mostrato questa perla: un divertimento doppio, grazie! :dio: :dio: :dio:
 
Top
36 replies since 4/10/2012, 16:24   1635 views
  Share