Go Nagai Net

SHIN MAZINGER ZERO: il manga-commenti

« Older   Newer »
  Share  
joe 7
view post Posted on 6/10/2012, 21:09 by: joe 7     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 6/10/2012, 21:30) 
Grazie Joe per questa ennesima perla :D

Devo essere sincera mi ero arenata molto velocemente nella lettura di questo manga perchè le prime immagini che erano circolate sul web ed alcuni thread apparsi qui mi avevano dato un'idea del tutto sbagliata. Mea culpa, ho giudicato dalle apparenze: la mia allergia profonda nei confronti di tutte le derive psicotiche dei piloti mi ha fatto scartare immediatamente questo prodotto.

Mò ho capito :P Lo psicotico è una dimensione parallela, ma c'è anche il Koji sano di mente :P
A questo punto do al manga una seconda possibilità e comincio a seguirti ^^

Capisco bene le tue perplessità, sono state anche le mie. Mazinger Zero non è un fumetto semplice. :hate-mirror.gif:

Il manga di Mazinger Zero è una lettura più originale e "moderna" di Mazinga Z, in cui il problema del personaggio che diventa buono o malvagio è affrontato coi punti di vista più attuali. Il supervisiore è sempre Go Nagai, anche se credo che abbia dato piena libertà di espressione allo sceneggiatore Tabata e al disegnatore Yogo.

Riguardo a Koji...bè, lo capirai strada facendo! Non posso anticiparti nulla per ovvi motivi e perchè sarebbe troppo lunga da dire... :via:
 
Web  Top
58 replies since 6/10/2012, 16:00   1139 views
  Share