Go Nagai Net

SHIN MAZINGER ZERO: il manga-commenti

« Older   Newer »
  Share  
joe 7
view post Posted on 7/10/2012, 12:39 by: joe 7     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (mikeles @ 7/10/2012, 09:34) 
Ho letto quello che si trova in scan ma non mi e' piaciuto per nulla. Troppo confusionario, con scene gratuite di violenza, protagonisti che non mi dicono nulla. Anche inutile, la versione dark di Mazinga Z l'abbiamo gia' avuta nell'ottimo MazinSaga. I disegni sono buoni ma anonimi, i disegni standard che vanno di moda adesso. Insomma e' un manga che io sconsiglio e di cui non si sentiva il bisogno. Piuttosto avei preferito una continuazione di MazinSaga o anche di Z Mazinger, che non sara' eccezionale ma sempre molto meglio dello Shin Mazinger.

In tutta onestā, sono d'accordo con te: Shin Mazinger Zero č un manga che non mi piace, ha delle scene di violenza che sono a volte addirittura orrende e scene gratuite di sesso che non approvo in alcun modo. Tra l'altro, anche Mazinsaga ha delle scene sporche di sesso e violenza che detesto.

Lo presento qui perchč me l'hanno chiesto e cerco di mostrare il presentabile, ma č un manga che personalmente non lo farei leggere a un ragazzo. Per questo a volte mi chiedo se continuare a presentarlo o meno.

Queste insistenze sulla violenza e sul sesso le trovo completamente inutili: Shin Mazinger Zero (come pure Mazinsaga) sarebbero degli ottimi manga, se non ci fossero simili, inutili sozzure all'interno. Da questo punto di vista, comprendo benissimo le necessitā della censura.

CITAZIONE (t.rex imperator @ 7/10/2012, 10:34) 
Attendevo da tanto questo servizio. Grazie joe :D

Ti ringrazio, sono incerto se andare avanti o meno per via delle perplessitā che ho spiegato a Mikeles. Vedremo.
 
Web  Top
58 replies since 6/10/2012, 16:00   1139 views
  Share