Go Nagai Net

eliminato

« Older   Newer »
  Share  
evilgetter
view post Posted on 1/2/2013, 14:07     +1   -1




Anche secondo me sia in passato che oggi abbiamo validissimi doppiatori sia a Roma che a Milano, alla faccia delle lamentele sul doppiaggio italiano che ogni tanto si leggono su internet.

CITAZIONE
La Dynit ne ha poche di serie anni 80, la maggior parte sono nuove, invece la Yamato è una delle più vecchie, infatti è nata nel 1991.

Difatti la maggior parte delle serie vecchie della dynit (tranne pochi robotici come Daitarn 3) risalgono all'epoca di mtv, mentre yamato ha un maggior numero di serie che risagono ad anni precedenti.
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 14:24     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


CITAZIONE (evilgetter @ 1/2/2013, 14:07) 
Anche secondo me sia in passato che oggi abbiamo validissimi doppiatori sia a Roma che a Milano, alla faccia delle lamentele sul doppiaggio italiano che ogni tanto si leggono su internet.

CITAZIONE
La Dynit ne ha poche di serie anni 80, la maggior parte sono nuove, invece la Yamato è una delle più vecchie, infatti è nata nel 1991.

Difatti la maggior parte delle serie vecchie della dynit (tranne pochi robotici come Daitarn 3) risalgono all'epoca di mtv, mentre yamato ha un maggior numero di serie che risagono ad anni precedenti.

Non è il doppiaggio a dover essere criticato ma in certi casi l'addatamento.
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 17:31     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,948
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (Nanto @ 31/1/2013, 00:53) 
PS: mi dispiace che verra' editata da YV che, seppur ottima ed affidabile, non sara' mai a livello di una Dynit come scrupolosita' nel curare i propri prodotti (le produzioni della prima a mio avviso sono ben fatte ma molto spartane, mentre i lavori della seconda sono curatissimi con un'attenzione meticolosa ai dettagli: menu, packaging, ecc...).
Tra l'altro non mi pare che Yamato si sia mai cimentata nel "restaurare" le proprie serie, mentre al contrario mi vengono in mente a freddo Daltanious-Daitarn-Hurricane Polymar-Kyashan by Dynit che han subito un gran lavoro di rimasterizzazione!!!

Quoto, soprattutto dopo aver visto come Yamato ha trattato Capitan Harlock.
Dopo la scissione di Dynamic Italia era logico che andasse così, inoltre il nipotino di Nagai è tanto amico di Yamato (così sembra).
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 12:59     +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
183
Reputation:
-1

Status:


Quando affermo che i lavori di Dynit sono piu' curati di quelli YV non mi riferisco al doppiaggio, che per entrambi e' molto buono, ma a una certa poverta' dei dvd di quest'ultima.
E' ingiustificabeil al giorno d'oggi pubblicare un anime del calibro di Claymore SENZA NESSUN contenuto extra....NON esiste!
Costava tant oinserire due schede dei personaggi o due trailer o le sigle creditless tanto per dare l'impressione di aver curato il confezionamento di sta benedetta serie?

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII gente SVEGLIAAAAAAA
 
Top
evilgetter
view post Posted on 4/2/2013, 21:22     +1   -1




Per la verità gli extra di claymore sarebbero i booklets, i quali hanno disegni a colori e in bianco e nero dei personaggi e dei luoghi, nonchè vari screenshot; sono privi però di interviste o di schede personaggi. Essenzialmente tra le serie yamato che ho visto ho notato che alcune serie come claymore hanno quel tipo di booklet, altre hanno invece booklet con schede personaggi, interviste ai doppiatori, etc..., come per esempio i booklet di shin mazinger o anche quelli di triinity blood o chrno crusade. La prima scelta privilegia le dimensioni dei disegni (che possono essere più grandi) ma manca di tutto il resto.
Personalmente ritengo inutili le schede personaggi a video come si usava fino a un po' di anni fa (per esempio devillady) in quanto preferisco che tutti gli extra di quel tipo siano messi su carta; l'unica eccezione sono le sigle (che gradirei avere), i trailer (fino a qualche anno fa ogni dvd yamato aveva trailers, da un po' di tempo a questa parte invece noto che sono spariti) e gli eventuali speciali tipo quello incluso nei dvd della miniserie su Raoul che chiaramenti non possono stare su un booklet.
 
Top
nagare_ryoma1979
view post Posted on 21/2/2013, 00:21     +1   -1




ma novità su quando escono sti benedetti dvd?dobbiamo aspettare il napoli comicon?
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 13:23     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (nagare_ryoma1979 @ 21/2/2013, 00:21) 
ma novità su quando escono sti benedetti dvd?dobbiamo aspettare il napoli comicon?

Per adesso nessuna novità...aspettiamo il Comicon...
 
Web  Top
getteroby
view post Posted on 25/2/2013, 19:20     +1   -1




ciao a tutti sono roberto da cuneo ho sentito la yamato oggi e mi hanno detto il mese di aprile
 
Top
lio.
view post Posted on 25/2/2013, 19:23     +1   -1




Grazie Roberto per la preziosa info e ne approfitto per darti il benvenuto.

Quindi è plausibile l'ipotesi che sfruttino il comicon di Napoli per lanciare la nuova edizione di TLD.
 
Top
nagare_ryoma1979
view post Posted on 3/3/2013, 12:34     +1   -1




se usciranno al napoli comicon..... ed io lo spero....
chissà se si possono ordinare per averli subito!!! li voglio :dribble:
ma fanno uscire solo tld oppure anche getter re model?
 
Top
lio.
view post Posted on 3/3/2013, 13:16     +1   -1




Se li portano al Comicon allora non vi è bisogno di preordinarli, li si compra direttamente al loro stand come fu per ehm....... i primi dvd di ehm....... Goldrake.

Speriamo Yamato ci accontenti.
 
Top
nagare_ryoma1979
view post Posted on 14/3/2013, 18:55     +1   -1




lo so che rompo le 00 co sti benedetti dvd....
ma ci sono novità???
novità soprattutto sul re model?
 
Top
nagare_ryoma1979
view post Posted on 1/4/2013, 14:15     +1   -1




ciao ragazzi.
ditemi una cosa, ma siamo sicuri che li fanno uscire questi dvd? nel sito della yamato video non si parla proprio più dei getter
 
Top
lio.
view post Posted on 1/4/2013, 14:25     +1   -1




In questo mese ci sono ben tre fiere del fumetto importanti a livello nazionale. Vediamo se esce qualche news, un'altro poco di pazienza.
 
Top
evilgetter
view post Posted on 1/4/2013, 18:36     +1   -1




L'ultima volta che ho chiesto (fine marzo) mi è stato detto che esce a maggio. Se fosse vero sarebbe anche ora visto che l'avevano annunciato per Natale e visto che non l' hanno ridoppiato.
0T: Non so cosa stia succedendo ma anche il secondo film di Berserk ha subito slittamenti visto che , qunado avevo chiesto, mi era stato detto che usciva a marzo. Inoltre a me proprio non va giù il fatto che dopo 3 anni che yamato proponeva anche serie nuove, nell'ultimo anno (sostanzialmente finito Claymore a maggio dell'anno scorso) yamato proponga solo riedizioni di serie già viste o serie quali Dancouga (per far bene le cose bisognava proporre anche Dancouga NOva). In un anno intero, da maggio 2012 a aprile 2013, l'unica vera novità è il fim di berserk, sinceramente troppo poco.
 
Top
87 replies since 14/11/2012, 20:40   3224 views
  Share