Go Nagai Net

NATALE 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2012, 11:18     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


BUON NATALE CON GONAGAINET!


BuonNataledatutti


(ringrazio http://www6.ocn.ne.jp/~eastside/ per il disegno)

Tra un mese circa sarà Natale, quindi, come da tradizione, bisogna festeggiare, magari facendo qualche "opera natalizia".

Quest'anno si è pensato di fare questo tipo di lavori, a scelta, aperti a chiunque voglia partecipare:

- disegni nagaiani sullo stile natalizio, con robottoni e/o protagonisti delle serie robotiche, di Nagai o altre;

- disegni coi robottoni sulle profezie Maya;

- disegni dello stesso tipo, fatti dai vostri bambini o nipotini;

- racconti nagaiani sullo stile natalizio, con robottoni e/o protagonisti delle serie robotiche, di Nagai o altre; chi vuole, può anche destreggiarsi con le profezie Maya, basta che lo sfondo sia natalizio.

- foto di robottoni in stile natalizio, che si potrebbero poi utilizzare per comporre "cartoline natalizie" o "biglietti d'auguri" da spedire via mail, FB o altro, o stampare per i nostri usi natalizi. Lo stesso per i disegni, naturalmente.

Come ho detto, i lavori sono aperti a tutti. Chi vuole partecipare, posti qui la sua adesione indicando il lavoro che vorrebbe fare.

Potete mandare a me i lavori a mezzo PM. Poi penserò ad organizzarli, in collaborazione con Isotta e gli altri dello staff.

La scadenza (indicativa, ma comunque, se viene rispettata, ovviamente, è meglio) per la consegna dei lavori è l'8 Dicembre.

FORZA, RAGAZZE E RAGAZZI, CHI VUOLE PARTECIPI! :diablo:

Ecco qui il primo elenco dei partecipanti, che sarà via via aggiornato:


Aster: disegno natalizio fatto dai figli; racconto natalizio (consegnato)

Ataru: racconto natalizio (consegnato)

ataru (la nostra collega giapponese): disegni natalizi (consegnati)

Chibi: suo racconto

Dhr/Selkis: disegno robottone (consegnato)

Dhr/Nivalis: disegno (consegnato)

Grande Blu: racconto (consegnato)

Haris von Hayeser: possibile opera.

Isotta: foto (consegnata)

LU1980: racconto (consegnato)

K8: un racconto (consegnato)

Kizzychan: disegno (consegnato)

Nivalis: un suo disegno

Nivalis/Dhr: un disegno (consegnato)

Joe7: disegno natalizio robotico e un racconto (consegnati)

P. Alexis: disegno a matita di Mazinga

Runkyria: opera sua (per la salvezza dell'umanità dalle grinfie dei profeti Maya...Runky pensaci tu! :diablo: )

Selkis/Dhr: disegno robottone (consegnato)

Selkis: disegno robotico sui Maya (consegnato)

==============================================================================================================
==============================================================================================================

MERRY CHRISTMAS WITH GONAGAINET!


BuonNataledatutti


(I thank http://www6.ocn.ne.jp/~eastside/ for the drawing)

Christmas will be here in about a month, and then, as usual, has to be celebrated, maybe doing some "Christmas work."

This year was decided to do this kind of works, an open choice to anyone who wants to participate:

- Drawings robot and/or characters of robotic series on Christmas style;

- Drawings robot and/or robot characters on Maya prophecies;

- Drawings of the same type, made ​​by your children or grandchildren;

- Novels on Christmas style, with robot and/or robotic protagonists; who wants, can also treat the Mayan prophecies, as long as the background is Christmas.

- Photo on robot models, and/or robot characters models, in Christmas style, which could then be used to compose "Christmas cards" or "greeting" to be sent via email, FB or otherwise, or print for our Christmas customs. The same for the drawings, of course.

As I said, the jobs are open to all. Those who want to participate, can post here his/her participation.

You can send me work through PM. Then I'll organize it, in collaboration with Isotta and all the staff.

The deadline (indicative, but if it is respected, of course, is better) for delivery of the work is December 8.

COME ON, GIRLS AND BOYS! :diablo:

Edited by joe 7 - 14/12/2012, 15:03
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 18/11/2012, 14:10     +1   -1




Io farò una foto, e se riesco a tirar fuori qualche cosa di decente dal figlio grande, arriva pure un disegno^^
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 16:21     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 18/11/2012, 14:10) 
Io farò una foto, e se riesco a tirar fuori qualche cosa di decente dal figlio grande, arriva pure un disegno^^

OK, Isotta, ho aggiornato l'elenco dei partecipanti...^^
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2012, 19:32     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Nuovo aggiornamento: partecipa Nivalis! :diablo:
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2012, 19:35     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Grazie Joe per l'invito, se trovo qualcosa di originale, voglio partecipare volentieri anche io.Ti faro' sapere per tempo, intanto mi complimento anche se in ritardo purtroppo, con l'ultimo capolavoro che avete creato in estate.L'ho visto solo ultimamente.
A tutti i moderatori siete veramente in gamba per organizzare ogni volta una cosa del genere non e' semplice, e poi anche agli artisti e scrittori, un ultimo ma importante merito va all'amministratore di condominio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E dopo che mi sono strusciata abbastanza con l'ultima frase mi dileguo :via: :via: :via:
 
Web  Top
dhrdhr
view post Posted on 18/11/2012, 20:26     +1   -1




in via del tutto eccezionale, potrei fare una versione rivista e corretta di qualche robottone :wahaha.gif: ma mi piacerebbe realizzarlo a 4 mani con Selkis, mo' celo chiedo.
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 21:05     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
0

Status:


Mi piacerebbe fare un disegno di Mazinga con il Natale... Però mi piacerebbe farlo a matita, e poi se qualcuno me lo ripassa in digitale...
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 18/11/2012, 21:40     +1   -1




OK, aggiungere all'elenco Disegno di dhr+Selkis

ciao!
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 21:46     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Selkis27 @ 18/11/2012, 19:35)
Grazie Joe per l'invito, se trovo qualcosa di originale, voglio partecipare volentieri anche io.Ti faro' sapere per tempo, intanto mi complimento anche se in ritardo purtroppo, con l'ultimo capolavoro che avete creato in estate.L'ho visto solo ultimamente.
A tutti i moderatori siete veramente in gamba per organizzare ogni volta una cosa del genere non e' semplice, e poi anche agli artisti e scrittori, un ultimo ma importante merito va all'amministratore di condominio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E dopo che mi sono strusciata abbastanza con l'ultima frase mi dileguo :via: :via: :via:

Ti metto allora tra i papabili... ^_^ Grazie per i complimenti!

CITAZIONE (dhrdhr @ 18/11/2012, 20:26)
in via del tutto eccezionale, potrei fare una versione rivista e corretta di qualche robottone :wahaha.gif: ma mi piacerebbe realizzarlo a 4 mani con Selkis, mo' celo chiedo.

Prova, poi mi saprai dire. :nagai:

CITAZIONE (P.Alexis @ 18/11/2012, 21:05)
Mi piacerebbe fare un disegno di Mazinga con il Natale... Però mi piacerebbe farlo a matita, e poi se qualcuno me lo ripassa in digitale...

Anche a matita va bene: col digitale io sarò PARECCHIO impegnato in questo periodo...vedremo... :via:


In sostanza, vi metto tutti tra i papabili, poi mi farete sapere. Grazie a tutti! :diablo:

CITAZIONE (dhrdhr @ 18/11/2012, 21:40) 
OK, aggiungere all'elenco Disegno di dhr+Selkis

ciao!

Fatto. Grazie a tutti e due! :diablo:
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2012, 00:39     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,196
Reputation:
+2,264
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Io ci sarò con la mia solita sciocchezza natalizia. Se tutto va bene consegnerò presto.

 
Top
lunaatena
view post Posted on 19/11/2012, 01:12     +1   -1




Grazie dell invito...non disegno quasi piu cose di animazione giapponese e mi collego pochissimo su Internet, ma ne approfitto x postare un saluto a tutti e I miei migliori auguri di Natale a voi ed alle vostre famiglie.
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 11:45     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,196
Reputation:
+2,264
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Ciao, Lunaatena! Mi spiace che non ti colleghi e soprattutto che non disegni più, spero sia solo una fase. Tanti auguri anche a te e a chiunque ti sia caro!

 
Top
dhrdhr
view post Posted on 19/11/2012, 15:48     +1   -1




arriverà anche un disegno di Nivalis+dhr, ma il soggetto è ancora da concordare :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 17:32     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Mmmmhh... mi si prende in un momento un po' così, purtroppo... :/ Vediamo se mi riesce qualcosa di buono, eventualmente confermo entro un paio di giorni :)
Grazie a joe per l'invito e un saluto e un abbraccio a tutti! ^_^

Haris
 
Web  Top
Grande Blu
view post Posted on 19/11/2012, 18:04     +1   -1




Qualcosa di Natalizio sui robottoni... Raccontino breve, immagino... si, ci sto! Ho già un'ideuzza... anche se dovrò realizzarlo a tempo di record.
Aggiungimi.
 
Top
99 replies since 18/11/2012, 11:18   1401 views
  Share