Go Nagai Net

CMS : quando la qualita' e' un optional..........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2012, 09:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


img20121125093001

notare dove si e' spezzato ...........................

e pensare che ste uscite le stanno facendo pagare un occhio della testa ..... piu' costano , piu' fanno schifo i materiali.


buona fortuna a tutti coloro che compreranno lo shin jeeg evolution.

di tutto cuore.





ps : semmai comprero' altro da cms (ma ne dubito...) , portero' prima il modellno in chiesa per BENEDIRLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 16:25     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Ma questo sarebbe il set con tutti gli accessori che ho visto in giro a più di 200 Euro?
Complimentoni! (non a te, a chi lo ha fatto)
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 22:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


gia'
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 20:51     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ci sarà poi un modo per metterlo a posto, Godzy...della colla speciale, qualcosa... :dito:

Lo so che è una schifezza la faccenda di far pagare una cifra qualcosa che come minimo dovrebbe VALERLA, quella cifra...ma bisogna arrangiarsi...

I ladri esistono anche in Giappone...tutto il mondo è paese, purtroppo. :(
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2012, 21:11     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


npò de colla a caldo ed'è come nuovo! :P
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 20:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


.......un uccellino mi ha riferito che.... a qualcuno sta cedendo (leggi s é scassata.....) l aggancio della mano del rutto spaziale (alias boss palder) cms appena uscito, attualmente venduto a 160 euro, se vi va bene).

Ora.
Non so se vi ricordate ma...anni fa.... e precisamente il natale di anni fa mi fu rovinato dalla cms proprio per la rottura dell aggancio della mano di rutto spaziale versione MAS (economica....) .

Quindi.
Quindi....traete voi le vostre conclusioni .....ma soprattutto ....se uno che compra modellini da anni (occhio....non ho detto esperto....) vi dice che dei prodotti sono una chiavica....dategli ascolto
.........
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 21:43     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Spero solo che i S.O.C. siano più solidi.
Ho da poco agguantato (dopo decennale caccia) il "Grendizer Perfect Set" e se mi si dovesse smarmellare così tra le mani stavolta li vado a cercare in Giappone (o Cina).
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 08:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


....ad oggi, per quello che ho potuto vedere, sono rari i casi in cui modellini della linea Bandai soc si siano rivelati di bassa fattura.
E ti cito ad esempio i cingoli del Getter tre, dove in molte situazioni si sono spaccati (sono di gomma) . Ma piu che altro i soc hanno difetti relativi ad effetti visivi come le zampe di beralios che rimangono dietro il Daltanious dopo la trasformazione, oppure (per citare il gx04) le punte dei magli perforanti che si piegano se curvi il braccio.....ma difficilmente si frantumano come sta roba cms. Siamo su due piani totalmente diversi......

Lo sai che lo shin jeeg della cms costerà qualcosa come 360 euro......? E sarà pari pari a quello bandai che costa manco ottanta? ..........
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 00:54     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Veramente mi pare che anche nel GX-04S i cingoli della Trivella Spaziale siano in gomma.
Speriamo bene.
In quanto ai difetti "estetici" cui accenni, quelli sono il meno, uno lo sa prima e se il modello non piace non lo si compra e amen.
CITAZIONE
Lo sai che lo shin jeeg della cms costerà qualcosa come 360 euro......?

1) le versioni "shin" non mi piacciono.
2) 360 Euro per un modellino di questo genere (per me) non esistono.
3) Vista la qualità costruttiva glielo lascio ancor più volentieri.
 
Top
8 replies since 25/11/2012, 09:42   260 views
  Share