Go Nagai Net

IL LIBRO DI NATALE 2012!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Grande Blu
view post Posted on 8/1/2013, 18:36     +1   -1




Di nulla, cari, complimenti meritati.
Ma ora veniamo a Sorpresa di Natale della nostra Aster. Prima considerazione: Himika che scarta il regalo dell'Imperatore del Drago è una perla di humour... ed è solo la prima in una sequela di colpi di scena e situazioni scoppiettanti. Fantastico, davvero strepitoso, divertente dalla prima parola all'ultima... Un dono che non è sotto l'albero ma che è fra i più graditi.
Sono certa che nessuno, in assoluto, avesse ancora pensato ad una "liaison" fra Himika di Yamatai e Yabarn di Vega... che dire, Aster, apri sempre nuovi orizzonti a tutti noi!
Bene, miei cari, alla prossima settimana per i prossimi commenti!
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 18:43     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,332
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Nemmeno Yabarn avrebbe mai pensato (e voluto!!!) una storia con Himika, puoi scommetterci. Poverino... trasformato nel toy boy della regina... :D

Grazie, Blu!!! :face8.gif:
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 14/1/2013, 18:49     +1   -1




Complimenti meritati, cara Aster...

Art by Ataru: un'immagine davvero bella, che starebbe bene in un libro per bambini... così poetica e dolce.
really nice picture, that would look good in a children's book, so poetic and sweet
Più tardi commento la novella!
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 14/1/2013, 19:46     +1   -1




Noel no Love by Ataru: novella davvero interessante, insolita, ben scritta ed intrisa di umorismo... umorismo agrodolce. Lavoro senza dubbio interessante, complimenti vivissimi!

Story really interesting, unusual, well-written and full of humour... bittersweet humor. Working without interesting, my heartfelt congratulations!

Bene, miei cari... alla prossima settimana!
 
Top
-Ataru-
view post Posted on 15/1/2013, 11:33     +1   -1




Grazie, soprattutto per il ben scritta.

Magari non ce n'è bisogno, ma rifaccio notare che io ho solamente scritto quel racconto, l'Ataru che ha fatto i disegni è un'altra persona (tra l'altro io sono negatissimo nel disegno).
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 23/1/2013, 20:21     +1   -1




Grazie infinite, Ataru... ero davvero incorsa in un errore di persona... desolata! A dire il vero, la rapidità d'azione, lo stile e la costruzione in sé mi avevano fatto pensare ad una mano maschile. Tuttavia, io sul forum ci vengo poco, quindi non avevo avuto ancora modo di leggere le tue opere. Oltretutto l'unica Ataru che conoscevo era una donna... complimenti per lo stile graffiante, ironico, che lascia una certa impressione di abrasivo... come una carta vetrata dalla grana impalpabile.
In ritardo storico, ma sono certa non me ne vorrai, benvenuto ed ancora bravo!

Ma ora veniamo dal commento della settimana, e guarda la coincindenza, cominciamo proprio dalla tua omonima!
Art By Ataru: bellissimo e tenero il disegno di un Koji bambino che sulle spalle di Mazinga Z indica la neve che cade...

Beautiful and tender drawing of Koji as a child on the shoulders of Mazinger Z indicates the falling snow
Primo Natale in famiglia by Chibi… Storia bella, dolce ed intima. Molto piacevole da leggere. Sinceramente Tetzuya e Duke neopapà sono davvero insoliti in quel ruolo e commoventi. Complimenti all’autrice.

Belle, douce et intime histoire. Très agréable à lire. Tetzuya et Duke sont à peine devenus papas et ils sont insolites vraiement dans ce rôle et émouvants. Mes complimentes à l'auteur.
Buona settimana, cari, a lunedì!
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 28/1/2013, 17:47     +1   -1




Art by Ataru: disegno bello, nostalgico e triste.
beautiful, nostalgic and sad sketch.
Art by Kizzichan: molto bello questo disegno di Daisuke e Silver a pennarello… davvero suggestivo.
Alla prossima settimana, cari!
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 19:22     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Sarà meglio che inizi a commentare un pò anch'io i lavori...lo faccio in un colpo solo.

Isotta: Un Goldrake e Mazinga Z veramente pucci-pucci che mettono su i ninnoli per il natale...poetico!!! ^_^

Aster: "La befana 2 - la vendetta" è stupendo, con l'emozionante storia d'amore e morte (vabbè, almeno per lui) tra Himika e Re Vega che si sviluppa ulteriormente. Rubina alla fine avrà dei fratellastri e sorellastre?? Chissà, se son rose fioriranno. Per Re Vega saranno crisantemi, suppongo. Spassosissimo! :clap:

Ataru (la ragazza giapponese): Tutti i tuoi tre disegni sono SPLENDIDI.Il Goldrake natalizio, il Mazinga Z natalizio, Duke Fleed che rimpiange la sua casa....Ottimo lavoro!!!! :dio: :dio:
Ataru (the Japanese girl): All your 3 pictures are SPLENDID!!!. Grendizer Christmas, the Mazinger Z Christmas, Duke Fleed who regrets his house .... Very good job! :dio: :dio:

Ataru (il ragazzo italiano): Una storia piena di piccanti rivelazioni tra Venusia ed Actarus. Piccanti per modo di dire, ovvio. Spietato! ^^

Chibi: Un delizioso quadretto familiare tra Jun e Tetsuya. Intimistico!!! :face5.gif:
Chibi: A delightful family scene between Jun and Tetsuya. Very intimate! :face5.gif:


Grande Blu: Racconto spirituale e magico sull'origine dei nostri robottoni. Ottimo lavoro. In una parola....misterioso!!! :via:

Kizzychan: Actarus e il suo cavallo bianco. Ottimo ritratto. In una parola: cavalleresco!! ^^

K8: Follia. Follia. Follia. Ma di un livello eccezionale e inaspettato... :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:

Dhr - Nivalis: la furia di Babbo Natale e Mazinga Z. Rivaleggia con la follia di K8. Grande. In una parola: pazzesco!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :clap:

LU1980: Actarus e Venusia ancora ai ferri corti. Ma il Natale mette pace nei cuori e negli animi. Ottimo. In una parola: Jingle Bells. ^^

Selkis27: Un potente, natalizio Goldrake con una immagine Maya che somiglia ad un fiocco di neve. In una parola: invernale!!! :clap: :clap:

Selkis27 e DHR: Una cometa e un Goldrake-renna. E con questo facciamo tre con le idee pazzesche venute fuori. Forse questa è stata la più stravagante. In una parola: Goldrake alias Rudolph! (la renna di Babbo Natale col naso rosso). :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
Grande Blu
view post Posted on 4/2/2013, 18:43     +1   -1




Wow, Joe carissimo... grazie per il commento e per aver defiito come misterioso -usando una sola parola, sono sbalordita- il mio racconto... ma ora proseguiamo i commenti.
Natale su Fleed, Natale su Vega by Joe 7: eccomi a commentare il tuo racconto, caro Joe... ma io credo che userò ben più di una parola! Innanzitutto, singolare interpretazione di un evento che vede protagonisti altri due pianeti oltre al nostro. E' curioso come queste due civltà abbiano iterpretato in modo diverso la visione della stella... isolito racconto di Natale, con un finale che apprezzo molto, profetico e suggestivo.

Art by Joe7: a quanto pare questa settimana è tutta dedicata a te, amico mio... molto bello il disegno... Goldrake con l'alabarda poggiata a terra, Actarus in abiti civili che poggia un braccio sulle spalle di Venusia, mentre insieme guardano il presepe. Davvero magico, complimenti.

Alla prossima settimana!
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 21:19     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Grazie, Grande Blu, sono contento che ti siano piaciuti... :face5.gif:
 
Web  Top
Grande Blu
view post Posted on 11/2/2013, 20:11     +1   -1




Caro Joe, certo che mi sono piaciuti... ma solo ora mi rendo conto che di disegni ce n'erano due...a me piace di più quello con la neve che cade!

La profezia Maya by K8: che dire di quest'opera? Sintetica, volutamente scarna e dall'umorismo graffiante. Quando Vega pensa di aver vinto, viene sconfitto dal nemico più inaspettato. Una profezia di catastrofe. Il distruttore distrutto, potremmo dire, giusto per rimanere in tema noir. Ottima prova.

Art by Dhr e Nivalis: Il disegno è bellissimo, anche se vedere Goldrake con un albero di Natale in testa... ammetto non mi entusiasma, ma forse sono io che ho visto male, nonostante abbia guardato più volte il disegno!
Alla prossima, cari!
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 18/2/2013, 18:33     +1   -1




Il mio Babbo Natale by Lu1980: molto bello, intimista... un Actarus geloso che non vuole che Venusia stia lontano per Natale e non vuole dargliela vinta andando con lei... dejà vu... Storia ben scritta e adatta al Natale.
Art By Selkis: davvero evocativa, colorata, un collage di grandissimo effetto e di notevole impatto emotivo.
Bee, cari, ci sentiamo la prossima settimana!
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 18:57     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Selkis27: Un potente, natalizio Goldrake con una immagine Maya che somiglia ad un fiocco di neve. In una parola: invernale!!! :clap: :clap:

Selkis27 e DHR: Una cometa e un Goldrake-renna. E con questo facciamo tre con le idee pazzesche venute fuori. Forse questa è stata la più stravagante. In una parola: Goldrake alias Rudolph! (la renna di Babbo Natale col naso rosso). :clap: :clap: :clap:
[/QUOTE]

Grazie 1000 Joe, l'ho letto solo ora :face5.gif:

CITAZIONE (Grande Blu @ 18/2/2013, 18:33) 
Il mio Babbo Natale by Lu1980: molto bello, intimista... un Actarus geloso che non vuole che Venusia stia lontano per Natale e non vuole dargliela vinta andando con lei... dejà vu... Storia ben scritta e adatta al Natale.
Art By Selkis: davvero evocativa, colorata, un collage di grandissimo effetto e di notevole impatto emotivo.
Bee, cari, ci sentiamo la prossima settimana!

Grazie anche a te Grande Blu hai commentato minuziosamente il mio lavoro. :dio:
 
Web  Top
Grande Blu
view post Posted on 26/2/2013, 18:31     +1   -1




Di nulla, cara Selkis, complimenti meritatissimi!
Ed ora veniamo all'ultima Art, by Selks & Dhr: Collage molto bello, impeccabilmente eseguito e ricco di significati. Goldrake trasfigurato in una renna, la macchina da guerra creata per la difesa, costretta a combattere, ha una trasfigurazione più alta. Si addice molto al carattere di Goldrake e del suo pilota!
Alla prossima, cari, un abbraccio a tutti!
 
Top
43 replies since 26/12/2012, 15:21   1781 views
  Share