Go Nagai Net

IL PAZZO MONDO DI GO NAGAI in DVD !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2013, 20:53     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 27/2/2013, 16:23) 
Sì, di Go Nagai... guarda bene chi ha disegnato quel fumetto.

Oddio,vuoi dire che non è nemmeno disegnato da Nagai? E da chi,allora?

Ma ci pigliano per i fondelli?!?!

Ancora devo capire se vale la pena o no....sigh... :dito:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 20:14     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Olè,il box è arrivato oggi.

Bellissima confezione,box una volta tanto pregevole e bello spesso,booklet corposo e zeppo di contenuti da sturbo. Gli extra nei dvd sono solo le sigle prive di credits.
La qualità è la solita a cui Yamato c'ha abituati,ovvero ghost a manetta e via pedalare.
vlcsnap-2013-03-06-18h01m06s237
Noto anche una leggera grana di fondo,ma niente per cui strapparsi i capelli. La serie si riesce a godere a prescindere.

Il manga contenuto nel booklet (notare che le note si leggono "alla occidentale" mentre il manga inizia "alla giapponese",quindi occhio a come aprite il libretto perchè alla fine delle liner notes segue l'ultima pagina del manga,col rischio di rovinarvi il finale!) NON è di Nagai ma è opera del regista della serie,Umanosuke Lida.
 
Top
Freya72
view post Posted on 7/3/2013, 08:09     +1   -1




Dopo una notevole serie di incertezze, anch'io l'ho preso. Non ho ancora avuto tempo di vedere i dvd, ma la confezione è davvero bellissima e curata così come è molto interessante il booklet.

Speriamo che sia l'inizio di una fase nuova per le opere di Nagai.
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 10/3/2013, 19:40     +1   -1




Alla fine quanti di voi hanno comperato Il Pazzo Mondo di Go Nagai?!?

CITAZIONE (Freya72 @ 7/3/2013, 08:09) 
Speriamo che sia l'inizio di una fase nuova per le opere di Nagai.

Cioè Yamato Video è già al secondo inizio?
 
Top
lio.
view post Posted on 10/3/2013, 19:47     +1   -1




Io aspetto la normal edition se la faranno mai, francamente di un minimanga scritto dal fratello cugggino del regista dell'anime ispirato a Nagai non so cosa farmene, con il dovuto rispetto per il regista dei tre oav.

Fosse stato TLD in bluray allora, ma qui si parla di 3 dvd.
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 21:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 10/3/2013, 19:40) 
Alla fine quanti di voi hanno comperato Il Pazzo Mondo di Go Nagai?!?

CITAZIONE (Freya72 @ 7/3/2013, 08:09) 
Speriamo che sia l'inizio di una fase nuova per le opere di Nagai.

Cioè Yamato Video è già al secondo inizio?

cercato piu' volte al mediaworld , niente.
cercato al saturn , niente.
se dio vuole la settimana prossima vado da fnac e spero di trovarlo.



si. secondo inizio.
 
Top
Freya72
view post Posted on 11/3/2013, 08:42     +1   -1




Godzy, ma perché non te lo fai ordinare dal tuo fumettaro ? Io ho fatto così e nel giro di un paio di giorni l'ho avuto.

Confermo che è veramente una bella edizione. Nel weekend ho visto i tre dvd e devo dire che pur non avendo simpatia nè per i personaggi SD, nè per cose demenziali mi sono divertita parecchio ! La terza puntata mi ha lascito un po' così, l'ho trovata fiacchetta ma nelle altre due si ride eccome.

Comunque, la trama può essere apprezzata - e quindi risultare divertente - se si conosce bene l'universo nagaiano.
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 20:24     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


La qualità video è meno peggio di quel che pensassi. Sì,c'è un filino di ghost,ma si nota veramente poco o nulla. D'altronde senza un trattamento per BR non può esserci molta differenza,è pur sempre il medesimo master che a suo tempo fu anche utilizzato per le VHS Dynamic Italia (con questo non voglio intendere che siamo a livelli da VHS-rip,affatto). Se non vi aspettate miracoli ,da 'sto punto di vista non resterete delusi.
Quello che scazza è la presenza di sottotitoli pericolosamente fallati: "Breast Fire" l'hanno transcritto "BRASS Fire". Per esempio. Se potete sopravvivere a questi difetti e conoscete già la miniserie (e l'avete apprezzata a suo tempo) allora la spesa vale la pena.

P.s. Nel booklet c'è un divertente aneddoto riguardo Nagai... non vi dico niente... :asd: tranne che quando l'ho letto mi sono ribaltato dalle risate!! (un aneddoto..."scatologico" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!)
 
Top
Freya72
view post Posted on 12/3/2013, 08:53     +1   -1




Il booklet è molto divertente, anche le note del regista sono assolutamente demenziali !
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 23/5/2013, 17:26     +1   -1




Preso 10 minuti fa e sono molto soddisfatto. Il Box è molto curato ed il Booklet della Limited vale i soldi spesi. Stasera metto su i Dvd e me li sparo uno dietro l'altro :diablo:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 23/5/2013, 23:07     +1   -1




L'ho preso anch'io ed è molto bello. Certo potevano anche risparmiare e farci risparmiare inserendo i 3 OAV anche in 1 DVD soltanto. Quantificando i Gigabyte sarebbe stato possibilissimo.

Comunque è e rimane un gran bel cofanetto, bello il packaging e bella idea l'inserimento del booklet.

Bravi YAMATO VIDEO. Ottimo.
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 24/5/2013, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 24/5/2013, 00:07) 
L'ho preso anch'io ed è molto bello. Certo potevano anche risparmiare e farci risparmiare inserendo i 3 OAV anche in 1 DVD soltanto. Quantificando i Gigabyte sarebbe stato possibilissimo.

Comunque è e rimane un gran bel cofanetto, bello il packaging e bella idea l'inserimento del booklet.

Bravi YAMATO VIDEO. Ottimo.

Mi trovi d'accordo. Al max potevano fare 2 Dvd e sul secondo oltre al Terzo Capitolo mettere degli extra in più risparmiando un Dvd
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 18:10     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Segnalo l'uscita del BD prevista a settembre per il mercato americano (esce sotto Discotek, ovviamente).

https://www.rightstufanime.com/Go-Nagai-Wo...lHMEIvATOM0DifI

Sfortunatamente trattasi di un upscale, che hanno curato appositamente per questa edizione. Disco in regione A.
 
Top
42 replies since 28/1/2013, 14:38   1165 views
  Share