Go Nagai Net

Antichi Dei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2014, 19:09     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


Ecco un doumentario che potrebbe allaciarsi a questi argomenti =)
L'incredibile documentario che sbufala la teoria …: Video
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2014, 15:40     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Bello questo Doc. sfata parecchie teorie ormai radicate nella nostra cultura. E' ora di cambiare fronte ed imparare che anche i grandi personaggi della storia sbagliano, ma non per questo noi dobbiamo andare loro dietro come le pecore e non pensare anche con la nostra testa!
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2014, 14:42     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


I seguenti link che posterò contradiscono in modo sensato quello che si dice sugli Annunaki e Nibiru.
Selkis mi piacerebbe che ne prendessi visione anche tu e, ovviamente tempo permettendo, mi esprimessi il tuo punto di vista^^

http://informacaoincorrecta.blogspot.it/20...nao-existe.html

http://bdgw.les-griots-du-web.tv/?p=1234
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2014, 14:57     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


CITAZIONE (Maurizio^^ @ 30/8/2014, 15:42) 
I seguenti link che posterò contradiscono in modo sensato quello che si dice sugli Annunaki e Nibiru.
Selkis mi piacerebbe che ne prendessi visione anche tu e, ovviamente tempo permettendo, mi esprimessi il tuo punto di vista^^

http://informacaoincorrecta.blogspot.it/20...nao-existe.html

http://bdgw.les-griots-du-web.tv/?p=1234

Finalmente riesco a risponderti!!! Cavolo per entrare sembrava che mi dovessi fare spazio tra la folla!!!!
Allora cominciamo dal famoso sigillo sumero chiamato VA/243 ne ho gia' parlato a pagina 11, dicendo appunto che Sitchin fu gia' contestato ai suoi tempi riguardo la traduzione di alcune tavolette sumere. Questa non e' l'unica! Anche il famoso Disco Celeste che Sitchin affermava si trattasse della "Via di Enki", quella che secondo lui era la strada celeste (nello spazio) che Adamo aveva percorso dalla Terra a Nibiru e' stata corretta dagli studiosi moderni che l'hanno invece interpretata in modo totalmente diverso. Addirittura gli studiosi affermano che i Sumeri erano in grado di controllare la rotta di un asteroide attraverso il sistema solare!
Qualsiasi sia la verita' sta' di fatto che comunque o in un modo o nell'altro i sumeri avevano delle conoscenze anacronistiche e tecnologicamente avanzate perche' per poter osservare il tragitto di un asteroide, non era possibile senza un osservatorio astronomico adeguato e le relative competenze!
Per la storia dell'esistenza di Nibiru, la mia opinione e' questa: mai dire mai!
Certo nell'articolo scritto in portoghese c'e' scritto che non e' possibile secondo la fisica che conosciamo una cosa del genere per l'esistenza dei pianeti solari esterni, ma io allora mi domando: ma perche' noi oggi possiamo essere sicuri al 100% che tutte le nozioni acquisite dal passato siano esatte anche se queste vengono da scienziati famosi?
La stessa teoria evoluzionistica di Darwin e' stata messa in discussione, ma nessuno si sarebbe mai permesso qualche tempo fa di metterla in dubbio!
Quindi attenzione, Sitchin ha sicuramente fatto degli errori non era perfetto, questo l'ho gia' affermato all'inizio del thread. Ma dire e' impossibile che Nibiru esista perche'... si corre il rischio di fare l'errore contrario. Spero di essere stata abbastanza chiara e di aver risposto almeno per le mie limitate conoscenze.Sono sicurissima che alla fine la verita' superera' la fantasia, il problema e' quando la conosceremo?
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2014, 16:42     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


scusatemi, ma perchè delle antiche civiltà non umane dovrebbero ''sbufalare'' la teoria di darwin?! Okay, magari non vale per l'uomo, ma per tutto il resto si.
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 18:22     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 2/9/2014, 17:42) 
scusatemi, ma perchè delle antiche civiltà non umane dovrebbero ''sbufalare'' la teoria di darwin?! Okay, magari non vale per l'uomo, ma per tutto il resto si.

No Niccio, non sono le antiche civilta' che stanno smentendo la teoria di Darwin, al contrario gli studiosi moderni dopo le ultime scoperte fatte.
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2014, 18:32     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (Selkis27 @ 2/9/2014, 19:22) 
CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 2/9/2014, 17:42) 
scusatemi, ma perchè delle antiche civiltà non umane dovrebbero ''sbufalare'' la teoria di darwin?! Okay, magari non vale per l'uomo, ma per tutto il resto si.

No Niccio, non sono le antiche civilta' che stanno smentendo la teoria di Darwin, al contrario gli studiosi moderni dopo le ultime scoperte fatte.

io non credo proprio, scusami eh, allora cosa spinge una specie a mutare diventando un'altra cosa, se non l'adattamento all'ambiente?
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


guarda il video che Maurizio ha postato oppure in rete troverai le varie ragioni per le quali la Teoria Evoluzionistica di Darwin non e' piu' tanto valida.
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2014, 19:40     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Questa e' una conferma della storia raccontata all'inizio del nostro thread:
http://pianetablunews.wordpress.com/2014/0...gnere-genetico/
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2014, 11:54     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Per te Niccio: http://survincity.com/2011/02/slavic-writi...-000-years-ago/
Riguarda la scoperta di una scrittura antica risalente a 200.000 anni fa!
Puoi tradurre la pagina con uno strumento di internet explorer o google chrome.
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2014, 10:22     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Ancora un'altra scoperta che mette in ginocchio la nostra ignoranza:
www.universo7p.it/gobekli-tepe-culla-degli-dei-venuti-mondi/
Spero che la prossima sia l'abolizione di tutte le religioni, cosi' non avremo piu' nessuna scusa per ammazzarci ed odiarci, ma ne dubito perche' siamo cosi' "intelligenti" da trovare altre stupidate per farlo!
www.universo7p.it/storia-dellumanita-riscrivere/
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2014, 14:40     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,656
Reputation:
+706
Location:
Roma

Status:


Mi fa sempre una gran rabbia quando sento gli archeologi dire che gli uomini del passato non avrebbero potuto costruire quei monumenti senza...
Sarà anche vero, ma mi sembra che stiano dando degli imbecilli ai loro antenati! Cosa costa aggiungere: per quello che ne sappiamo ora?
Se i nostri progenitori non fossero stati scaltri e intelligenti ci saremmo estinti secoli fa!
Sono convinta che gli uomini del passato fossero capaci di utilizzare il cervello mille volte meglio dell'uomo moderno, proprio perché avevano bisogno di trovare infinite soluzioni.

Errori di traduzione? Ma che novità! Ne fanno oggi nei testi con le lingue "vive", pensa con le lingue "morte" e complicate come l'aramaico!
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 19:50     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Sono completamente d'accordo con te Calatea! Ammettere di aver sbagliato non significa essere stupidi, ma perseverare e continuare a insistere su vecchi dogmi perche' e' piu' semplice, questo si che mi manda in bestia!
Gli antichi avevano le chiavi della conoscenza, cosa che noi non avremo mai! Proprio perche' non siamo abbastanza umili da dire: cavolo e' impossibile che tutto cio' in cui abbiamo sempre creduto possa ancora reggere oggi dopo tutte le scoperte fatte.
Cerchiamo di dare una ragione realistica e non strumentale a tutto cio' che ci circonda e non affidiamo alla traduzione di una sola persona la nostra intera esistenza.
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2014, 21:13     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


Anch'io penso che gli uomini del passato avessero capacità di accedere a conscenze superiori... qualità che è andata quasi del tutto persa a causa di una certa e presunta elite che nel tempo ha svuotate le masse con strumenti opressivi come le religioni in passato e i massmedia tecnologici oggi... :gblack:
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2014, 19:01     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


E' vero Maurizio, i mass media oggi sono una piaga sociale!
Sono capaci di distruggere una persona o piu' o il contrario, trasmettendo informazioni selezionate per controllare le masse! La colpa e' sempre nostra che andiamo sempre dietro a tutto senza riflettere, come delle pecore. Basta vedere sui social networks la spazzatura che c'e'!
 
Web  Top
611 replies since 28/2/2013, 22:32   5922 views
  Share