Go Nagai Net

INTERVISTA DI GO NAGAI A MONACO!, Il ritorno di Goldrake?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2013, 18:19     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ecco qui il link della traduzione dell'intervista fatta a Nagai in PDF che ho fatto: non ho il tempo di metterla direttamente in rete con un post, comunque penso che vada bene così.

https://hotfile.com/dl/202154025/c724b99/Namngbvfr.rar.html

Riguardo alla nuova serie di Goldrake, Nagai dice che per ora le cose sono ferme, ma si stanno studiando altre vie...insomma, ci stanno lavorando, pare, ma è top secret. :via:
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 19:37     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,120
Reputation:
+58

Status:


grazie Joe!
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 20:53     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 8/4/2013, 20:37) 
grazie Joe!

Di nulla. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 22:23     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,018

Status:


Mittico! :dio: Ora (cioè,quando avrò tempo) posso addare i sub al dvd! Ottimo lavoro!
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 13:45     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 8/4/2013, 23:23) 
Mittico! :dio: Ora (cioè,quando avrò tempo) posso addare i sub al dvd! Ottimo lavoro!

Grazie, sono contento di esserti stato d'aiuto. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2013, 10:31     +1   -1
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,710
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


grande!
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2013, 09:25     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
0

Status:


Grande!!!
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 17:43     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,018

Status:


Specifico che sono un pò dietro col progetto... Vari problemi col pc.... adesso dovrebbe funzionare tutto,appena avrò tempo ci tornerò sopra. Don't hold your breath,come si dice in questi casi.
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 14:54     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 22/6/2013, 17:43) 
Specifico che sono un pò dietro col progetto... Vari problemi col pc.... adesso dovrebbe funzionare tutto,appena avrò tempo ci tornerò sopra. Don't hold your breath,come si dice in questi casi.

Mi autoquoto dieci anni dopo (!!!) solo per aggiornarvi sul progetto, che ovviamente non è mai stato portato avanti e difficilmente lo sarà.
A meno che qualcuno voglia mettersi sotto creando i sottotitoli in italiano (io proprio non c'ho sbatta!), ma la vedo una cosa un po' inutile non essendo poi 'sta grande intervista, che comunque è tutt'oggi fruibile su youtube in ripresa professionale.

Ecco, ciò che ho potuto fare è limitarmi a pubblicare la mia ripresa 'raw', traballante, lontanuccia e un po' sfocata data la distanza (lo Zoom Q3 aveva indubbiamente pregi nella cattura audio, ma sul comparto video meglio stendere un velo pietoso), giusto per avere una controparte "amatoriale" integrale e che non verrà mai rimossa (a differenza dei vari special televisivi che avevano seguito il festival, quasi tutti scomparsi dal Tubo qualche mese dopo la fine della manifestazione). Eccola qui.

Resta inedita la ripresa sulla mostra degli sketch di Grendizer (comunque in passato postai svariati screencaps), in questo caso dovrei montarla in qualche modo per non farla apparire estremamente noiosa, ma non mi reputo la persona giusta per questo genere di cose (è già tanto che sappia usare Windows Movie Maker, cioè il programma più scrauso in assoluto...). Se qualcuno di voi volesse farsi avanti mi faccia sapere e sarò lieto di fornire i file video raw onde poter comporre un filmato agile, magari supportato dalla giusta colonna sonora (nella speranza che non venga poi rimossa per questioni di copyright, per cui ... sceglietene una "libera"!!) .

Quanto all'intervista in sé, il forum trabocca di traduzioni fornite a suo tempo... Già sappiamo cosa venne detto e in fin dei conti non è nulla di fondamentale. Resta giusto il cruccio di non essere riuscito a catturare almeno il momento "off stage" quando Nagai, moglie e baciapile vari furono accompagnati fuori dalla sala, praticamente in fila indiana subito dopo di me ... Ma avevo già spiegato come mi sentivo in quel momento: in un'atmosfera talmente rilassata da sembrare quasi di massima indifferenza, avvicinarmi a salutare o semplicemente fare il filmino a distanza ebbi come la sensazione di poter disturbare. Quindi, per rispetto, mi limitai a guardarlo uscire coi suoi accompagnatori. Salvo cercare di rincorrerlo all'ultimo minuto, peccato che tra me e loro si sovrappose una piccola folla di passaggio da un corridoio che dava all'uscita della hall e che divideva lo spazio destinato alle conferenze tra quello della fiera vera e propria. Tempo che questa piccola folla si disperse, proprio una manciata di secondi, che Nagai & co avevano già girato l'angolo scomparendo nel nulla.
 
Top
23 replies since 3/3/2013, 21:39   699 views
  Share