Go Nagai Net

cercasi Isotta72, dove sei ?

« Older   Newer »
  Share  
Rosario
view post Posted on 29/4/2013, 23:27     +1   -1




vedo che non è più possibile contattare isotta72 e il suo nome risulta sparito dal database...cosa è successo ? spero che isotta72 non abbia lasciato il forum...
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 23:35     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


Se non ricordo male con isotta72 devono esserci state delle divergenze qualche anno fa(... sempre che non mi confondo con qualcun'altra...), ma non so dirti di più visto che da un bel po' che frequento meno i forum di discussione.
Comunque ho visto un suo profilo attivo su mazinga-world.com
Prova a cercarla li

:nagai:
 
Web  Top
amon114
view post Posted on 30/4/2013, 07:45     +1   -1




Anch'io trovo la cosa strana.mi dispiace moltissimo,ci teneva tanto al forum,cosa è successo?................................
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 13:21     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Ehm... A causa di incomprensioni che si trascinano da troppo tempo si è allontanata dal forum cancellandosi. Adesso sta a lei decidere se si tratta di una scelta temporanea o, speriamo di no, definitiva.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 16:57     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Non conosco i motivi per i quali Iso non c'e' piu' sul forum e non m'interessano, voglio solo dire questo: lei con me, come tutti gli altri del resto sul forum, e' stata sempre molto gentile e disponibile. Inoltre devo a lei oggi, se il thread dei films di animazione e' ancora attivo!
Grazie Iso e se ti e' possibile ritorna, non insistero' perche' non conosco le motivazioni, ognuno ha le proprie ragioni capisco.Grazie di tutto!
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2013, 17:01     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


AH... mmmmhhhh... ma non é che quì si é preso un pò troppo seriamente questo cavolo di forum???!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2013, 17:42     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Guarda, Paolo: se intendi che Iso ha preso molto sul serio il forum nel senso che si è impegnata, ha lavorato, ha scritto, ha disegnato, ha cercato persone, organizzato eventi (vedi Cronologia), preparato e messo a disposizione materiale... sì, hai ragione, ha preso il forum anche troppo sul serio. Concordo.

Se intendi che l'ha preso troppo sul serio nel senso che si è arrabbiata per un nonnulla, scusami, dissento in pieno: al suo posto, io me ne sarei andata ancora svariati anni fa, e non certo per tornare dopo un poco di tempo. Ho sempre detto e ripetuto che lei ha la pazienza che io non ho proprio.^^
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 17:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 30/4/2013, 18:42) 
Guarda, Paolo: se intendi che Iso ha preso molto sul serio il forum nel senso che si è impegnata, ha lavorato, ha scritto, ha disegnato, ha cercato persone, organizzato eventi (vedi Cronologia), preparato e messo a disposizione materiale... sì, hai ragione, ha preso il forum anche troppo sul serio. Concordo.

Se intendi che l'ha preso troppo sul serio nel senso che si è arrabbiata per un nonnulla, scusami, dissento in pieno: al suo posto, io me ne sarei andata ancora svariati anni fa, e non certo per tornare dopo un poco di tempo. Ho sempre detto e ripetuto che lei ha la pazienza che io non ho proprio.^^

io invece ne ho troppa.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 18:13     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Anche Iso. :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 18:14     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Isotta,
non conosco i motivi per cui ti sei allontanata ma mi spiace.
Spero di incontrarti, su questo o altri lidi.
Ciao.
 
Top
Rosario
view post Posted on 30/4/2013, 18:15     +1   -1




mi spiace davvero perchè Isotta ha dato sempre tanto al forum ed era sempre un piacere leggere i suoi interventi, spero che ritorni qui perchè la stimo molto per la sua passione autentica e genuina
 
Top
onion75
view post Posted on 30/4/2013, 18:23     +1   -1




Apprendo adesso la cosa.

Isotta, mi spiace, veramente.
Anche se ormai mi sono allontanata dal forum, prima cancellandomi, poi ritornando e andando via sbattendo letteralmente la porta, e quindi, in teoria, non avrei motivo di scrivere qui, mi spiace tanto che anche tu sia giunta a questa decisione.

Purtroppo i forum, e questo in particolare, prendono tantissimo e si finisce per perdere le staffe, a volte giustamente, a volte esageratamente.

Pensaci, perchè hai dato tantissimo a questo forum e credo che tu possa dare ancora di più, semplicemente perchè Goldrake è la tua passione.

Se poi i motivi sono altri e più privati, allora non metto becco, ma la decisione di ritornare cmq spetta a te.

Luciana.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 19:04     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 30/4/2013, 18:42) 
Guarda, Paolo: se intendi che Iso ha preso molto sul serio il forum nel senso che si è impegnata, ha lavorato, ha scritto, ha disegnato, ha cercato persone, organizzato eventi (vedi Cronologia), preparato e messo a disposizione materiale... sì, hai ragione, ha preso il forum anche troppo sul serio. Concordo.

Ecco... proprio questo! Avrei preferito che facesse un quarto di tutto quell'apprezzabilissimo lavoro ma che stesse ancora quì con noi!
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2013, 19:21     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


NOOOO
è stata la mia insegnante di forum
:(
mi dispiace moltissimo
:( :( :(
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 11:58     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,948
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


Ovviamente la cancellazione di Isotta non era certo passata inosservata vista la sua presenza nel forum. Ringrazio Rosario per aver rotto il silenzio. Anch'io mi unisco a quanti sperano di poter leggere i suoi interventi in futuro.
 
Top
53 replies since 29/4/2013, 23:27   1238 views
  Share