Go Nagai Net

Shamisen : Daldaigon, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
Shamisen
view post Posted on 6/4/2013, 21:57     +1   -1




Per i nemici, stavolta mi sono lievemente ispirato a due personaggi che compaiono ogni tanto sulla striscia comica Monty, pubblicata da Linus.

Titolo del sesto racconto: I veri valori trasmessi dai cartoni robotici. Vai e distruggi tutto, giovane e pacioccoso Timmy Scompiglio!
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 18:33     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Mi hai fatto venire in mente una via di mezzo tra il Trider G7 (il ragazzino pilota) e il Daitarn 3 (il maggiordomo), con questo ultimo pericolosissimo (?) nemico...

Con una angosciosa domanda: ma che cavolo di computer ha il prode (prode?) Jo Ishi??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ryozo è felicissimo della eccezionale vittoria del suo TFO: ha abbattuto una moto, un trattore e un elicottero. Nella vita basta accontentarsi. ^_^

Bellissimo, attendo il seguito!! :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:
 
Web  Top
Shamisen
view post Posted on 9/4/2013, 10:29     +1   -1




Ecco la mia versione dell'Imperatore delle tenebre, di mazinghiana memoria.

Titolo del settimo racconto: Un milione di anni fa, o forse otto.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 13:38     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Shamisen @ 9/4/2013, 11:29) 
Ecco la mia versione dell'Imperatore delle tenebre, di mazinghiana memoria.

Titolo del settimo racconto: Un milione di anni fa, o forse otto.

Qui abbamo toccato il fondo del delirio... :rotfl:

L'Imperatore delle Tenebre che è un fuocherello sui legnetti.

Koji, pardon, Ryozo Fujimoto arrestato per atti osceni in luogo pubblico, con la decisissima minaccia di essere tagliato in una parte estremamente delicata del corpo.

Il principe Jo Ishi che è un concentrato di scemenza estremamente raro da trovare in giro, persino di questi tempi: dire "Ollalaliùùù" e andare a sbattere dentro il suo abitacolo ogni volta significa che se la va proprio a cercare...

Non hai la minima misericordia per i mostri sacri dell'animazione giapponese... :wahaha.gif:

Stupendo, ho riso fino alle lacrime...attendo il seguito! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Web  Top
Shamisen
view post Posted on 11/4/2013, 08:58     +1   -1




Titolo dell'ottavo racconto: Il momento di non gloria degli Harrankai.

Il titolo dice già tutto.
 
Top
Shamisen
view post Posted on 13/4/2013, 08:51     +1   -1




Eccoci giunti alla conclusione, e il finale (e non solo quello) può essere scelto dal lettore!

Titolo del nono racconto: Jo Ishi o Jo Lose?
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 11:46     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Non male l'idea della "variazione" della storia...mi è piaciuto tutto, Shamisen! :clap: :clap:

Hai qualcos'altro adesso in cantiere o pensi di fermarti per un pò? :huh.gif:
 
Web  Top
Shamisen
view post Posted on 13/4/2013, 21:30     +1   -1




L'intenzione è di far passare del tempo prima di rimettersi a scrivere qualcosa. Le idee per cominciare altre storie ci son già (per esempio una fan fiction -senza robot- dove gli eroi robotici nagaiani sono tutti liceali e frequentano lo stesso liceo, il cui preside è il Dottor Hell), però non ci sono quelle per proseguirle, quindi per il momento lascio stare il tutto.

Grazie per aver commentato fin da ultimo la storia.
 
Top
22 replies since 25/3/2013, 19:12   208 views
  Share