Go Nagai Net

DYNIT PRESENTA: TOEI CLASSICS, (8 TITOLI al momento... speriamo in tutti gli altri in seguito !!)

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 29/3/2013, 00:26     +1   -1
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,329
Reputation:
+49
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


DYNIT PRESENTA: TOEI CLASSICS

E chi se l'aspettava una notizia del genere... :o:

Speriamo che almeno le loro edizioni diano, sotto il profilo tecnico (audio/video), un po' di sacrosanta giustizia ai contenuti sia originali che storico-girellari

Peccato per gli inediti e per gli altri titoli (Robin e i 2..., Le 13 fatiche di..., Alice fanciulla..., ecc) che a quanto pare non rientrano nel loro catalogo (forse troppo disastrati da poter "riordinare" in un'edizione quanto più discreta e coerente possibile con l'originale o magari problemi insormontabili con l'acquisizione dei diritti sul doppiaggio storico italiano... boh !!)

Ad ogni modo, non vedo l'ora di conoscere i dettagli delle uscite tra cui prezzi e date :woot:
 
Top
Freya72
view post Posted on 29/3/2013, 09:30     +1   -1




Per me è una bella notizia! Ho letto recentemente uno splendido saggio di Mario Rumor sui film storici della Toei e quindi sono molto curiosa. L'unica perplessità me la suscita il doppiaggio. In ogni caso, il Gatto e Valiant non me li farò sfuggire.
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 11:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Questa notizia mi ha stuzzicato.
grazie x l info Usagi

Su animeclick alcuni titoli
http://www.animeclick.it/mh3/intro-page.ph...i-classici-toei
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 13:36     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH????? NON CI CREDO!!!

Cavolo, veramente FANTASTICO.... :face8.gif: li comprerò SENZA DUBBIO...

Usagichan, hanno i sottitoli??? :face8.gif: :face8.gif:

Dimmidisìtiprego!!! :face8.gif:
 
Web  Top
Freya72
view post Posted on 29/3/2013, 14:44     +1   -1




Spero anch'io che gli faccaino dei sottotitoli fedeli all'originale.... dubito che li ridoppino.
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 18:21     +1   -1
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,329
Reputation:
+49
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 29/3/2013, 11:30) 
Questa notizia mi ha stuzzicato.
grazie x l info Usagi

Figurati Capo ;)

In realtà sono io che devo ringraziare Rosario in quanto ho notato altrove la sua segnalazione e da lì ho iniziato ad indagare

Grazie a Rosario quindi :dio:


CITAZIONE (joe 7 @ 29/3/2013, 13:36) 
Usagichan, hanno i sottitoli??? :face8.gif: :face8.gif:

Caro mio, non ne ho assolutamente idea per ora ma suppongo (e visto come di solito la Dynit lavora...) che ci saranno e per giunta (SPERIAMO !!!) fedeli all'originale... :gblack:

Egoisticamente parlando a me già così andrebbe più che bene anche perché, dopo averne pagato i diritti, non credo spenderanno soldi ulteriori per ridoppiaggi o altro

Ovemai e per assurdo così fosse (ridoppiano) credo si possa stare ugualmente tranquilli in quanto è sempre comunque buona abitudine/politica della Dynit preservare ed inserire in ogni caso il doppiaggio storico girellaro (alcuni di questi film ne hanno anche più di uno... chissà come si comporteranno...) che vuoi o non vuoi rappresenta sempre il motore/spinta principale per l'acquisto e l'interesse da parte dell'intera massa, nostalgica/girellara nell'85% dei casi...

Sono curiosissimo di conoscere i dettagli dell'edizione a partire dal packaging, ad eventuali extra inseriti magari anche in formato cartaceo come libretti o pamphlet, versione/formato dei filmati, ripristino di parti mancanti del DS Italiano, ecc... :face8.gif:

Insomma tutto quanto possa differenziarsi da quel recente abominio compiuto dalla Yamato Video su Hols/Valiant :sick:

Forza Dynit, adesso compi il tuo miracolo... recupera gli inediti, le "girelle" mancanti all'appello e trovaci 009 Joe Tempesta !! :face24.gif:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 19:24     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,037
Reputation:
+57

Status:


Ottima notizia, grazie Rosario e Usagi :)

i titoli da ack

1. Il Gatto Con Gli Stivali (長靴をはいた猫, Nagagutsu o Haita Neko) (1969) regia di Kimiro Yabuki

2. Continuavano A Chiamarlo Il Gatto Con Gli Stivali (ながぐつ三銃士, Nagagutsu Sanjūshi)(1972) regia di Tomoharu Katsumata

3. Il Gatto Con Gli Stivali In Giro Per Il Mondo (長靴をはいたネコ 80日間世界一周, Nagagutsu o Haita Neko 80 Nichikan Sekai Isshū)(1976) regia di Hiroshi Shitara

4. La Grande Avventura Del Piccolo Principe Valiant (太陽の王子 ホルスの大冒険, Taiyō no Ōji - Hols no Daibōken)(1968) regia di Isao Takahata

5. Gli Allegri Pirati Dell’Isola Del Tesoro (どうぶつ宝島, Dōbutsu takarajima)(1971) regia di Hiroshi Ikeda

6. Alì Babà E I Quaranta Ladroni (アリババと40匹の盗賊, Aribaba to 40-ppiki no Taizoku)(1971) regia di Hiroshi Shitara

7. Le Meravigliose Avventure Di Simbad (シンドバッドの冒険 Arabian Night Sinbad no Boken ) (1962) regia di Taiji Yabushita

8. Ventimila Leghe Sotto I Mari (海底3万マイル, Kaitei Sanman Mile)(1970) regia di Takeshi Tamiya
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 20:26     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


Miei assolutamente:

Il Gatto Con Gli Stivali, Gli Allegri Pirati Dell’Isola Del Tesoro, Ventimila Leghe Sotto I Mari.

Peccato che non hanno acquistato anche "Le avventure del Panda Din Don"
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 21:26     +1   -1
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,329
Reputation:
+49
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


CITAZIONE (Vidyan72 @ 29/3/2013, 20:26) 
Peccato che non hanno acquistato anche "Le avventure del Panda Din Don"

Pensa che io lo conoscevo solo con il nome di "L'orsetto Panda e gli amici della foresta" (Panda no Daibouken in giapponese)
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 03:13     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (usagichan @ 29/3/2013, 21:26) 
CITAZIONE (Vidyan72 @ 29/3/2013, 20:26) 
Peccato che non hanno acquistato anche "Le avventure del Panda Din Don"

Pensa che io lo conoscevo solo con il nome di "L'orsetto Panda e gli amici della foresta" (Panda no Daibouken in giapponese)

Si infatti il titolo originale e' quello ma non me lo ricordavo.

Spero lo acquistino in seguito
 
Top
deftony
view post Posted on 30/3/2013, 10:19     +1   -1




era ora!
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 14:52     +1   -1
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,329
Reputation:
+49
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


CITAZIONE (Vidyan72 @ 30/3/2013, 04:13) 
Spero lo acquistino in seguito

Io ho provato ad inviargli questa mail...:

CITAZIONE
----Messaggio originale-----
Oggetto: Dynit presenta: TOEI CLASSICS
Priorità: Alta

Spettabile Dynit, a riguardo di quanto indicato in oggetto...

Vi assicuro che siamo in molti a ringraziarvi per questo più che lieto annuncio (finalmente !!!) e nell'augurarvi, di tutto cuore e nell'interesse di tutti, di procedere al meglio nei futuri lavori mi permetto di chiedere, anche a nome di tutto il resto della ciurma di più che incalliti aficionados di questi timeless masterpieces di una gloriosa e storica Golden Age Animata tutta "Made in Toei", se nella collana appena annunciata (sbalorditeci con dvd collector's box, booklets, extra corposi, varie tracce audio, formati video corretti, sub fedelissimi, cover/jackets per tutti i gusti, prezzi ragionevoli, ecc...) potranno mai vedere la luce oltre ai bellissimi inediti anche i rimanenti titoli comunque giunti in Italia all'epoca dei fatti (Ragazzi e Rondini [Hakujaden], Le 13 Fatiche di Ercolino [Saiyuki], Robin e i 2 Moschettieri e 1/2 [Anju to Zushiomaru], Alice fanciulla infelice [Shounen Jakku to Mahotsukai], Remigio - Senza famiglia [Chibikko Remì to meiken Kapi], L'orsetto Panda e gli amici della foresta [Panda no Daibouken], Le meravigliose favole di Andersen [Anderusen monogatari]) comprensivi del super raro ed amatissimo 009 Joe Tempesta [Cyborg 009 - Toei Doga 1966]

Certi di un vostro esauriente e cortese riscontro lasciamo i nostri più

Cordiali Saluti (e tanti cari auguri per una Buona Pasqua)


P.S.: per quelli fine anni 70 e primi anni 80 saremo così pazienti e disciplinati da meritare una vostra ulteriore nonché sicuramente piacevole conferma in un non troppo lontano futuro...

Grazie ancora di tutto, a presto e...

Buon lavoro !! ^__^

e la loro cortese nonché pronta risposta è stata questa...:

CITAZIONE
Gentile cliente,
purtroppo non possiamo divulgare informazioni riguardanti titoli non annunciati o non ancora in produzione.
Qualsiasi notizia a tal riguardo sarà comunicata tramite il nostro sito ufficiale (www.dynit.it).
La invitiamo quindi a consultarlo regolarmente per essere costantemente aggiornato sulle nuove uscite!

Cordiali saluti

Dynit Srl

Per cui credo che al momento non resta altro che mantenere le dita incrociate fino a nuovo aggiornamento...
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 19:07     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


grazie 1000 Usagichan per le news, speriamo bene! :diablo:
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2013, 21:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (usagichan @ 2/4/2013, 15:52) 
CITAZIONE (Vidyan72 @ 30/3/2013, 04:13) 
Spero lo acquistino in seguito

Io ho provato ad inviargli questa mail...:

CITAZIONE
----Messaggio originale-----
Oggetto: Dynit presenta: TOEI CLASSICS
Priorità: Alta

Spettabile Dynit, a riguardo di quanto indicato in oggetto...

Vi assicuro che siamo in molti a ringraziarvi per questo più che lieto annuncio (finalmente !!!) e nell'augurarvi, di tutto cuore e nell'interesse di tutti, di procedere al meglio nei futuri lavori mi permetto di chiedere, anche a nome di tutto il resto della ciurma di più che incalliti aficionados di questi timeless masterpieces di una gloriosa e storica Golden Age Animata tutta "Made in Toei", se nella collana appena annunciata (sbalorditeci con dvd collector's box, booklets, extra corposi, varie tracce audio, formati video corretti, sub fedelissimi, cover/jackets per tutti i gusti, prezzi ragionevoli, ecc...) potranno mai vedere la luce oltre ai bellissimi inediti anche i rimanenti titoli comunque giunti in Italia all'epoca dei fatti (Ragazzi e Rondini [Hakujaden], Le 13 Fatiche di Ercolino [Saiyuki], Robin e i 2 Moschettieri e 1/2 [Anju to Zushiomaru], Alice fanciulla infelice [Shounen Jakku to Mahotsukai], Remigio - Senza famiglia [Chibikko Remì to meiken Kapi], L'orsetto Panda e gli amici della foresta [Panda no Daibouken], Le meravigliose favole di Andersen [Anderusen monogatari]) comprensivi del super raro ed amatissimo 009 Joe Tempesta [Cyborg 009 - Toei Doga 1966]

Certi di un vostro esauriente e cortese riscontro lasciamo i nostri più

Cordiali Saluti (e tanti cari auguri per una Buona Pasqua)


P.S.: per quelli fine anni 70 e primi anni 80 saremo così pazienti e disciplinati da meritare una vostra ulteriore nonché sicuramente piacevole conferma in un non troppo lontano futuro...

Grazie ancora di tutto, a presto e...

Buon lavoro !! ^__^

e la loro cortese nonché pronta risposta è stata questa...:

CITAZIONE
Gentile cliente,
purtroppo non possiamo divulgare informazioni riguardanti titoli non annunciati o non ancora in produzione.
Qualsiasi notizia a tal riguardo sarà comunicata tramite il nostro sito ufficiale (www.dynit.it).
La invitiamo quindi a consultarlo regolarmente per essere costantemente aggiornato sulle nuove uscite!

Cordiali saluti

Dynit Srl

Per cui credo che al momento non resta altro che mantenere le dita incrociate fino a nuovo aggiornamento...

EUGE'! a me gli occhi!
teniamoci in contatto per il comicon , io credo che ci saro' 3/4 gg ....di solito li la dynit c'e'
e l'anno scorso pensa che c'era proprio cavazzoni al loro stand , quindi stai in campana
cosi' gli faremo tutte le domande che vuoi ^^
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 22:30     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 2/4/2013, 22:33) 
CITAZIONE (usagichan @ 2/4/2013, 15:52) 
CITAZIONE (Vidyan72 @ 30/3/2013, 04:13) 
Spero lo acquistino in seguito

Io ho provato ad inviargli questa mail...:

CITAZIONE
----Messaggio originale-----
Oggetto: Dynit presenta: TOEI CLASSICS
Priorità: Alta

Spettabile Dynit, a riguardo di quanto indicato in oggetto...

Vi assicuro che siamo in molti a ringraziarvi per questo più che lieto annuncio (finalmente !!!) e nell'augurarvi, di tutto cuore e nell'interesse di tutti, di procedere al meglio nei futuri lavori mi permetto di chiedere, anche a nome di tutto il resto della ciurma di più che incalliti aficionados di questi timeless masterpieces di una gloriosa e storica Golden Age Animata tutta "Made in Toei", se nella collana appena annunciata (sbalorditeci con dvd collector's box, booklets, extra corposi, varie tracce audio, formati video corretti, sub fedelissimi, cover/jackets per tutti i gusti, prezzi ragionevoli, ecc...) potranno mai vedere la luce oltre ai bellissimi inediti anche i rimanenti titoli comunque giunti in Italia all'epoca dei fatti (Ragazzi e Rondini [Hakujaden], Le 13 Fatiche di Ercolino [Saiyuki], Robin e i 2 Moschettieri e 1/2 [Anju to Zushiomaru], Alice fanciulla infelice [Shounen Jakku to Mahotsukai], Remigio - Senza famiglia [Chibikko Remì to meiken Kapi], L'orsetto Panda e gli amici della foresta [Panda no Daibouken], Le meravigliose favole di Andersen [Anderusen monogatari]) comprensivi del super raro ed amatissimo 009 Joe Tempesta [Cyborg 009 - Toei Doga 1966]

Certi di un vostro esauriente e cortese riscontro lasciamo i nostri più

Cordiali Saluti (e tanti cari auguri per una Buona Pasqua)


P.S.: per quelli fine anni 70 e primi anni 80 saremo così pazienti e disciplinati da meritare una vostra ulteriore nonché sicuramente piacevole conferma in un non troppo lontano futuro...

Grazie ancora di tutto, a presto e...

Buon lavoro !! ^__^

e la loro cortese nonché pronta risposta è stata questa...:

CITAZIONE
Gentile cliente,
purtroppo non possiamo divulgare informazioni riguardanti titoli non annunciati o non ancora in produzione.
Qualsiasi notizia a tal riguardo sarà comunicata tramite il nostro sito ufficiale (www.dynit.it).
La invitiamo quindi a consultarlo regolarmente per essere costantemente aggiornato sulle nuove uscite!

Cordiali saluti

Dynit Srl

Per cui credo che al momento non resta altro che mantenere le dita incrociate fino a nuovo aggiornamento...

EUGE'! a me gli occhi!
teniamoci in contatto per il comicon , io credo che ci saro' 3/4 gg ....di solito li la dynit c'e'
e l'anno scorso pensa che c'era proprio cavazzoni al loro stand , quindi stai in campana
cosi' gli faremo tutte le domande che vuoi ^^

Bravo sasa' spolpali di domande..... ^__^
 
Top
35 replies since 29/3/2013, 00:26   1041 views
  Share