Go Nagai Net

Devilman edizione 2013 Jpop/GP recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2015, 16:28     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


Ciao Devil Lady, noto che stai spulciando alcune vecchie tematiche del forum e rivitalizzando discussioni interessanti cadute sommerse nel passato. Ottima idea, direi.
Che ne diresti di fare un passaggio anche nella sezione di benvenuto e presentarti, raccontandoci qualcosa di te?
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 16:00     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,167
Reputation:
+40
Location:
Bastioni di Orione

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 7/9/2013, 11:10) 
Mah..... io vedo due edizioni che hanno pregi e difetti: nel caso di Dvilman, abbiamo un edizione fedele all' originale.........
......
Stesso discorso per Zeta, solo che in quel caso uno fa prima a comprarsi la versione d/v ( nettamente migliore sul campo della qualità dei materiali e dal costo più basso ) e a prendersi l'unico volumetto J-pop con le storie inedite e integrali ( però ho sentito dire che il volume 5 conterrà un altro inedito. Eè vero ?).

Scusa, Zio Sam, ho tutte e due della D/Visual, Devilman e Mazinga Z, ma non sono un esperto, e ti chiedo: (anche perchè dal tuo post sono passati due anni....!!)
cosa intendi per "unico volumetto J-pop con le storie inedite e integrali"??
Quando è uscita la J-Pop, avendo già l'altra, non ci ho pensato nemmeno a ricomprarla!! (e ci mancherebbe altro....), ma se riesco a trovare questi inediti li potrei aggiungere..
Ti ringrazio dell'aiuto che mi potresti dare, se è in tuo potere ( :jeeg: )
 
Top
31 replies since 10/5/2013, 20:42   2970 views
  Share