Go Nagai Net

IL VERO TITOLO DEL FILM SU JEEG

« Older   Newer »
  Share  
bocchan
view post Posted on 25/10/2013, 12:06 by: bocchan     +1   -1

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
208
Reputation:
+3
Location:
Genova

Status:


Grazie ad entrambi! Anch'io vidi i 3 film dell'UR/Hammond in prima visione TV sulla RAI (e li registrai tutti e tre), ma se date un'occhiata a ebay vedrete che esistono anche le locandine italiane di quei tre film, e questo dimostra che quei film -che negli USA erano stati trasmessi in TV, ma NON proiettati nei cinema- in Italia uscirono anche nelle sale cinematografiche (stesso discorso per i primi film di Hulk/Ferrigno).

Ho un ricordo molto vago anche di quando vidi per la prima volta Cagliostro in TV, mi pare proprio che fossero le vacanze di Natale (nella prima metà degli anni '80, quello era il periodo in cui la TV trasmetteva i programmi più belli), e l'anno era probabilmente proprio il 1984 o giù di lì.

Il film di Conan "schedato" su filmtv.it risulta avere una durata di 240 minuti circa, se non sbaglio. A giudicare dalla durata, quindi, non sarebbe nessuno di quei due film giapponesi. Secondo me è un errore dei curatori del sito, oppure una specie di scherzo, o forse una sorta di "omaggio" che hanno voluto fare a quella mitica serie :)

Edited by bocchan - 26/10/2013, 13:18
 
Top
54 replies since 23/10/2013, 12:10   2666 views
  Share