Go Nagai Net

IL VERO TITOLO DEL FILM SU JEEG

« Older   Newer »
  Share  
bocchan
view post Posted on 27/10/2013, 01:13 by: bocchan     +1   -1

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
208
Reputation:
+3
Location:
Genova

Status:


Sì, anch'io mi ricordo del film su Ercole con Schwarzenegger! Paragonato a quel film, l'Hercules di Cozzi è un kolossal :)

Mi pare che il film con Schwarzenegger fosse stato girato nel 1970 ma distribuito nel nostro Paese solo nel 1982 (nel periodo in cui l'attore di origine austriaca raggiunse la notorietà anche in Italia, grazie a "Conan il barbaro") (qualcosa di simile era già successo anche per molti dei film con Louis de Funès dei primi anni '60: furono distribuiti in Italia solo nella seconda metà degli anni '60, dopo il successo della trilogia di Fantomas) (e cose del genere continuano ad accadere: ad esempio, un vecchio film francese del regista di "Quasi amici" è stato distribuito nei cinema italiani solo recentemente, e l'hanno intitolato "Troppo amici" per indurre gli spettatori italiani a credere che si tratti di una sorta di séguito di "Quasi amici"!) (e che dire de "Il tempo delle mele 3", che non c'entra niente coi due film che l'hanno preceduto -se non per il fatto che la protagonista è sempre Sophie Marceau- e che infatti è stato intitolato così solo in Italia?) (per non parlare dell'anime-movie che in Italia è stato intitolato "Heidi diventa principessa", e che con Heidi non c'entra proprio niente!)...

Edited by bocchan - 28/10/2013, 18:24
 
Top
54 replies since 23/10/2013, 12:10   2666 views
  Share