Go Nagai Net

Jeeg nei film con gli altri robots

« Older   Newer »
  Share  
kellewood
view post Posted on 17/4/2011, 22:25     +1   -1




Andando a memoria, Gaiking mi pare che fu l'ultimo robottone, quindi forse per questo non rientro' nei film dove c'erano piu' robot messi assieme, ma come mai Jeeg non compare in nessuno dei film dove sono insieme i vari Mazinga, Space R., Goldrake?
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 08:33     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


penso sia una questione di diritti, almeno credo altrimenti non vedo altra ragione
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 18/4/2011, 09:17     +1   -1




Si,per una questione di diritti fra le diverse tv che trasmettevano le varie serie di Nagai,pensa che si doveva fare un film crossover Kotesu jeeg Vs grendizer era pronto tutto scenegiatura ,disegni ecc..ma non fu realizzato xche'le emittenti che trasmettevano grendizer e jeeg non si accordarono...spero in un futuro venga realizzato questo film
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 11:35     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (pegasus seiya @ 18/4/2011, 10:17) 
Si,per una questione di diritti fra le diverse tv che trasmettevano le varie serie di Nagai,pensa che si doveva fare un film crossover Kotesu jeeg Vs grendizer era pronto tutto scenegiatura ,disegni ecc..ma non fu realizzato xche'le emittenti che trasmettevano grendizer e jeeg non si accordarono...spero in un futuro venga realizzato questo film

magari :dribble:
anche se in un altro post parlavamo della resistenza di jeeg, cioè se fosse fatto solo di acciao così come dice la sigla del suo nome sarebbe molto meno resistente rispetto agli altri robot e a goldrake in particolare che è fatto con la lega spaziale, quindi come scontro la vedo dura per jeeg
 
Top
Tek Setter
view post Posted on 18/4/2011, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (kellewood @ 17/4/2011, 23:25) 
Andando a memoria, Gaiking mi pare che fu l'ultimo robottone, quindi forse per questo non rientro' nei film dove c'erano piu' robot messi assieme, ma come mai Jeeg non compare in nessuno dei film dove sono insieme i vari Mazinga, Space R., Goldrake?

Il risultato comunque è, tirando le somme, che Jeeg non appartiene all'universo di cartoni robotici classici di Nagai, legati tra di loro sono solo i Jetta Robot, i Mazinga, e Goldrake (al massimo il Devilman televisivo).
Jeeg è caso a sè. (Pure Gaiking, i cui travagli di produzione dietro però sono più complicati).
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 12:44     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Tek Setter @ 18/4/2011, 13:39) 
CITAZIONE (kellewood @ 17/4/2011, 23:25) 
Andando a memoria, Gaiking mi pare che fu l'ultimo robottone, quindi forse per questo non rientro' nei film dove c'erano piu' robot messi assieme, ma come mai Jeeg non compare in nessuno dei film dove sono insieme i vari Mazinga, Space R., Goldrake?

Il risultato comunque è, tirando le somme, che Jeeg non appartiene all'universo di cartoni robotici classici di Nagai, legati tra di loro sono solo i Jetta Robot, i Mazinga, e Goldrake (al massimo il Devilman televisivo).
Jeeg è caso a sè. (Pure Gaiking, i cui travagli di produzione dietro però sono più complicati).

mha, non so, Jeeg sembra veramente parte di quel universo in quanto la serie è del tutto simile a quelle dei mazinga e Goldrake, so c'è anche un manga che lega goldrake e jegg, e poi c'è ne uno che lega tutti i robot di nagai insieme e jeeg fà parte del gruppo, e poi c'è lo special dove ci sono insieme tutti i robot di go nagai insieme.
Devilman fà sicuramente parte dell'universo dei mazinga, sia per il film '' devilman contro mazinga z'' sia per apparizioni nel manga di mazinga e in dynamic heroes
 
Top
Tek Setter
view post Posted on 18/4/2011, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Johnny82 @ 18/4/2011, 13:44) 
mha, non so, Jeeg sembra veramente parte di quel universo in quanto la serie è del tutto simile a quelle dei mazinga e Goldrake

Oh certo, se entriamo nel regno delle supposizioni, tutto è lecito! :)

Però io stavo parlando di quello che c'è sul tavolo, specificavo questo:
CITAZIONE (Tek Setter @ 18/4/2011, 13:39) 
...che Jeeg non appartiene all'universo di cartoni robotici classici di Nagai...

Perchè kellewood parlava, del mondo dell'animazione classica.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 13:21     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


In quel caso purtroppo non c'è stato nessun incontro nei vari film tratti dalle serie anche se ci sarebbe stato benissimo, se poi calcoliamo il cortometraggio dove stanno tutti i robot di nagai e ci allontaniamo dal classico poi jeeg ci rientra.
Sarebbe una bella figata se facessero un film con tutti i robot insieme compreso anche il devilman televisivo :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 13:44     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (Tek Setter @ 18/4/2011, 13:39) 
CITAZIONE (kellewood @ 17/4/2011, 23:25) 
Andando a memoria, Gaiking mi pare che fu l'ultimo robottone, quindi forse per questo non rientro' nei film dove c'erano piu' robot messi assieme, ma come mai Jeeg non compare in nessuno dei film dove sono insieme i vari Mazinga, Space R., Goldrake?

Il risultato comunque è, tirando le somme, che Jeeg non appartiene all'universo di cartoni robotici classici di Nagai, legati tra di loro sono solo i Jetta Robot, i Mazinga, e Goldrake (al massimo il Devilman televisivo).
Jeeg è caso a sè. (Pure Gaiking, i cui travagli di produzione dietro però sono più complicati).

Piano con le seghe mentali :) La spiegazione l'ha già data seiya poco più su: questioni di diritti. Jeeg veniva trasmesso da Tv Asahi, mentre Devilman, Mazinger e Getter (e pure Gaiking, ma che con Nagai c'entra relativamente) da Fuji Television . Che non si sono mai accordate per eventuali team up. Fine della storia.
 
Top
Tek Setter
view post Posted on 18/4/2011, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Johnny82 @ 18/4/2011, 14:21) 
Sarebbe una bella figata se facessero un film con tutti i robot insieme compreso anche il devilman televisivo :)

Veramente. Io vorrei vedere questo Goldrake/Jeeg reliazzato!
Ci possiamo un po' gongolare con La Battaglia Dei Super Robot Dynamic :D

CITAZIONE (formatted_brain @ 18/4/2011, 14:44) 
CITAZIONE (Tek Setter @ 18/4/2011, 13:39) 
Il risultato (di quello spiegato da Pegasus Seiya N.d.T.S.) comunque è, tirando le somme, che Jeeg non appartiene all'universo di cartoni robotici classici di Nagai, legati tra di loro sono solo i Jetta Robot, i Mazinga, e Goldrake (al massimo il Devilman televisivo).
Jeeg è caso a sè. (Pure Gaiking, i cui travagli di produzione dietro però sono più complicati).

Piano con le seghe mentali :) La spiegazione l'ha già data seiya poco più su: questioni di diritti. Jeeg veniva trasmesso da Tv Asahi, mentre Devilman, Mazinger e Getter (e pure Gaiking, ma che con Nagai c'entra relativamente) da Fuji Television . Che non si sono mai accordate per eventuali team up. Fine della storia.

Ma che seghe mentali?! image

Seiya ha dato la spiegazione della realtà produttiva e dietro le quinte, io quella a livello narrativo! :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 14:22     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Tek Setter @ 18/4/2011, 15:18) 
CITAZIONE (Johnny82 @ 18/4/2011, 14:21) 
Sarebbe una bella figata se facessero un film con tutti i robot insieme compreso anche il devilman televisivo :)

Veramente. Io vorrei vedere questo Goldrake/Jeeg reliazzato!
Ci possiamo un po' gongolare con La Battaglia Dei Super Robot Dynamic :D

e magari facessero anche l'anime di dynamic heroes :wahaha.gif: che goduria sarebbe :clap:
 
Top
isotta72
view post Posted on 18/4/2011, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (Johnny82 @ 18/4/2011, 15:22) 
CITAZIONE (Tek Setter @ 18/4/2011, 15:18) 
Veramente. Io vorrei vedere questo Goldrake/Jeeg reliazzato!
Ci possiamo un po' gongolare con La Battaglia Dei Super Robot Dynamic :D

e magari facessero anche l'anime di dynamic heroes :wahaha.gif: che goduria sarebbe :clap:

Quello me lo guarderei volentieri anch'io ^^
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 20:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (formatted_brain @ 18/4/2011, 14:44) 
CITAZIONE (Tek Setter @ 18/4/2011, 13:39) 
Il risultato comunque è, tirando le somme, che Jeeg non appartiene all'universo di cartoni robotici classici di Nagai, legati tra di loro sono solo i Jetta Robot, i Mazinga, e Goldrake (al massimo il Devilman televisivo).
Jeeg è caso a sè. (Pure Gaiking, i cui travagli di produzione dietro però sono più complicati).

Piano con le seghe mentali :) La spiegazione l'ha già data seiya poco più su: questioni di diritti. Jeeg veniva trasmesso da Tv Asahi, mentre Devilman, Mazinger e Getter (e pure Gaiking, ma che con Nagai c'entra relativamente) da Fuji Television . Che non si sono mai accordate per eventuali team up. Fine della storia.

VOLEVATE VEDERE GOLDRAKE CONTRO JEEG ?

eccovelo


https://gonagai.forumfree.it/?t=52056478

^^
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 20:46     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


:clap:
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 18/4/2011, 21:39) 
CITAZIONE (formatted_brain @ 18/4/2011, 14:44) 
Piano con le seghe mentali :) La spiegazione l'ha già data seiya poco più su: questioni di diritti. Jeeg veniva trasmesso da Tv Asahi, mentre Devilman, Mazinger e Getter (e pure Gaiking, ma che con Nagai c'entra relativamente) da Fuji Television . Che non si sono mai accordate per eventuali team up. Fine della storia.

VOLEVATE VEDERE GOLDRAKE CONTRO JEEG ?

eccovelo


https://gonagai.forumfree.it/?t=52056478

^^

:clap: che bello, sta anche mazinga z
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 18:39     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,366
Reputation:
+683

Status:


Proprio mentre tiro fuori l'argomento del film nel topi delle alteze dei robot, ti becco delle belle scan a colori di TV Magazine , che mostravano come sarebbe dovuto essere il progetto originale
Vai di immagini !

Attached Image: j1

j1

 
Top
17 replies since 17/4/2011, 22:25   746 views
  Share