Go Nagai Net

GAZZETTA DELLO SPORT E YAMATO VIDEO PRESENTANO GO NAGAI COLLECTION!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2015, 00:18     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


II PEZZO

Attached Image: 2015-12-18 10.34.46

2015-12-18 10.34.46

 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 02:00     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,943
Reputation:
+476
Location:
Mikene

Status:


Alcor sei sempre sul pezzo.
È così che voglio invecchiare, comprando i modellini della Go Nagai Robot Collection :diablo:

Anzi deve andare oltre il numero 150 perché mi sembra manchino all'appello mostri fondamentali come GARALIYA, l'assassino delle tenebre solo per dirne uno...
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,361
Reputation:
+682

Status:


Meno male che c'era chi diceva che stà roba avrebbe avuto vita breve ..... è vero che come statuine fanno schifo , ma i detrattori non avevano capito cosa sono Mazinga e co. per gli italiani.
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 20:26     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (Mamirez @ 6/1/2016, 02:00) 
Alcor sei sempre sul pezzo.
È così che voglio invecchiare, comprando i modellini della Go Nagai Robot Collection :diablo:

Anzi deve andare oltre il numero 150 perché mi sembra manchino all'appello mostri fondamentali come GARALIYA, l'assassino delle tenebre solo per dirne uno...

si ti ho pensato quando ho visto che garalia non c'era.....tanti in altri forum chiedono i mechadon..........io mi domando perché tutti ignorino........il....''cosmo speciale''.........piuttosto da alcuni manifesti a lucca ......pare ci sia in rampa di lancio una ''toei colection''............getter daltanius &c........ragazzi se cosi' fosse bisogna fare delle scelte e dare delle priorita?...........
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 23:42     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,943
Reputation:
+476
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 7/1/2016, 19:51) 
Meno male che c'era chi diceva che stà roba avrebbe avuto vita breve ..... è vero che come statuine fanno schifo , ma i detrattori non avevano capito cosa sono Mazinga e co. per gli italiani.

Diverse di queste statuine hanno uno sculpt buono, che a me piace. È la colorazione, con diverse sbavature, che lascia a desiderare.
Ti posso però assicurare che i 7 generali con il generale nero, argos, yanus, e gli altri fanno tutti insieme la loro figura. :dribble:

CITAZIONE (alcor kabuto @ 7/1/2016, 20:26) 
si ti ho pensato quando ho visto che garalia non c'era.....tanti in altri forum chiedono i mechadon..........io mi domando perché tutti ignorino........il....''cosmo speciale''.........piuttosto da alcuni manifesti a lucca ......pare ci sia in rampa di lancio una ''toei colection''............getter daltanius &c........ragazzi se cosi' fosse bisogna fare delle scelte e dare delle priorita?...........

No i mechadon no. O meglio, prima i mostri...
Il cosmo speciale lo vedrei bene come uscita speciale...
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 17:16     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


io onestamente mi son fermato a 2 statuine dello Z i Garda e M2 ^__^ x ora basta e avanza son troppi soldi x delle statuine cosi piccole e di fattura onestamente un scarsina ad un prezzo + consono sarebbero state interessanti davvero!!!

certo che 80 pezzi a quasi 13 euro x ognuno sono na botta di euro
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2016, 21:27     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Dai che forse continuano con i Getta robot.
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2016, 15:37     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,017

Status:


Io non so come facciate a continuare a cuor leggero questa raccoltaccia .Ero partito anch'io ma visti i primi risultati ho lasciato subito perdere alla terza uscita. Le statuette,oltre alla colorazione mediocre,sembrano costruite con materiale di quarta categoria...Sembrano? Lo SONO!! Mezz'ora fa ho SFIORATO il povero Great e gli si è staccato un braccio!! Giuro,non m'è caduto,era appoggiato su un bordo e l'ho preso in mano per sistemarlo meglio. Nessuna pressione forte, eppure il braccio destro (magari fosse il pugno...dico proprio tutto l'avambraccio!!) è caduto,come potrebbe cadere una pera dall'albero!! Capisco che nascono come modellini economici,ma a tutto c'è un limite... Mi sono durate più cinesate che mi regalavano quand'ero un bambino distruttore!!! :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 16:56     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


eh capisco lo sfogo, purtroppo devi capire he questi modellini usciti nelle edicole fanno parte dei diritti comprati da yamato e rcs, oltre all'acquisizione dei diritti home video, i jappi hanno ceduto la licenza anche per lo sfruttamento di merchandising vario, e la gazzetta è nota per le sue collezioni in edicola .... è una strategia che funziona perchè in fondo collezionare un soldatino o un goldrake non fa differenza, è la mania del collezionismo e la passione per le action figures/modellismo che impazza in questi anni......

in sorbole, ce li dobbiamo tenere sapendo che per noi collezionisti (adulti) ci si può rivolgere a prodotti di qualità superiore prodotti da altre aziende straniere
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 19:02     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,017

Status:


Eh,lo so,lo so...Oddio,se la metti giù così sembra quasi che comprarle sia "dovere civico"...Io sarei stato più contento coi tradizionali giocattoli,sarebbero stati sicuramente migliori sia come foggia che dal punto di vista estetico e almeno sarebbero valsi il prezzo di vendita. Spero solo che il futuro preveda lo sdoganamento dei robottoni su reti in chiaro e di conseguenza si apra la possibilità di un merchandise ufficiale e "degno".

Quanto al povero Great "braccizzato"... sto valutando se incollargli il braccio o tenerlo monco,in quanto fa una certa figura (diciamo "eroica".... no,in realtà è "sofferta"!!) nonostante tutto... Diciamo che ricorda lo scontro col Generale Nero,magari dovrei aggiungergli qualche ammaccatura!! :asd:

Poveraccio però. :farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 27/12/2020, 18:12     +1   +1   -1

Utente a piede libero

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti,
per chi fosse interessato, ho creato un .html con tutte le uscite, i nomi e le immagini dei relativi personaggi di questa collezione da 150 uscite (incluse le uscite speciali) -dovrei aver allegato a questo post un un file zip da decomprimere. Una volta unzippato, basta eseguire solo il file .html - trattasi di un lavoro che ho trovato iniziato da qualcun altro sul web ma che poi ho provveduto a modificare/aggiustare alla meglio e ad integrare con le uscite mancanti.

Ho inserito anche il cartone animato di appartenenza per ogni personaggio(spero di non aver fatto errori).
Legenda:
G: Goldrake
G-M: Grande Mazinga
M-Z: Mazinga Zeta
J: Jeeg ropbot

Sperando di aver fatto cosa gradita auguro a tutti buone feste.

Alessandro

Edited by thecuccu - 27/12/2020, 19:41

Download attachment
Gonagai_all___final.zip ( Number of downloads: 17 )

 
Top
view post Posted on 27/12/2020, 19:14     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,017

Status:


Non vedo zip allegati nel post, thecuccu. Editalo e riprova ad aggiungere il file.
 
Top
view post Posted on 27/12/2020, 19:44     +1   -1

Utente a piede libero

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


fatto)))) ora dovrebbe esserci)))
 
Top
387 replies since 23/10/2013, 11:37   20252 views
  Share