Go Nagai Net

GAZZETTA DELLO SPORT E YAMATO VIDEO PRESENTANO GO NAGAI COLLECTION!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2013, 17:45     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,950
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (nagare_ryoma1979 @ 3/11/2013, 23:12) 
quello che si vede nella pubblicità mi sembra tanto il video tributo, non ricordo che video è, ma alla fine si vede pure goldrake, lo shin getter, e quando arriva il generale delle tenembre si vedeva partire mazinkaiser.
il video da cui è tratto dovrebbe essere questo
Video

Ah, ecco da dove hanno preso le immagini dello spot.
Ad un certo punto si vede Goldrake che usa l'alabarda, volendo lo potevano inserire.
 
Top
isotta72
view post Posted on 4/11/2013, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (char70 @ 4/11/2013, 16:02) 
CITAZIONE (isotta72 @ 3/11/2013, 21:28) 
Guardavo sul sito..Duke Fleed non sembra niente male :asd:

"Live" fa veramente pena... fidati!

Ma ciao! :)
 
Top
icon10  view post Posted on 4/11/2013, 22:25     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 4/11/2013, 20:48) 
CITAZIONE (char70 @ 4/11/2013, 16:02) 
"Live" fa veramente pena... fidati!

Ma ciao! :)

Hola!
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2013, 00:44     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (shooting_star @ 3/11/2013, 21:57) 
Ma perché nella pubblicità - che sì, ha fatto venire un colpo anche a me - ci sono tutti tranne Goldrino?

Perché se le immagini sono prese dal video postato da nagare, se non ricordo male Goldrake si vede dentro la Spazer (o come cappero si chiama), mentre il modellino che vendono loro è... liscio.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 10:34     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,796
Reputation:
+333
Location:
lost in the stars

Status:


CITAZIONE (Mamires @ 4/11/2013, 17:45) 
Ah, ecco da dove hanno preso le immagini dello spot.
Ad un certo punto si vede Goldrake che usa l'alabarda, volendo lo potevano inserire.

CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 5/11/2013, 00:44) 
Perché se le immagini sono prese dal video postato da nagare, se non ricordo male Goldrake si vede dentro la Spazer (o come cappero si chiama), mentre il modellino che vendono loro è... liscio.

In effetti Goldrake anche quando scaglia l'alabarda non si vede mai per intero e l'inquadratura è brevissima... per il resto del video o è inserito nella sua astronave o se ne vedono solo particolari. Peccato...
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 23:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


TIRIAMO UN ATTIMO LE SOMME

IO continuo questa serie.
e' da una vita che mi dico "ma perche' non fanno qualcosa legato a nagai o i robottoni ???" e stavolta vedo veramente accontentato il mio desiderio!
da un occhiata generale alla serializzazione ,credo ci siano non poche considerazioni da fare.....
in sintesi io dico che questa serie vale la pena prenderla .....
al di la' dei pezzi usciti scassati o pitturati a casso ..... vorrei che faceste una considerazione .... quanto pagate un gashapon ?
avete presente quei cosetti in gomma dura che si smontano di continuo e che ad andar bene stasnno in piedi solo se li appoggiate a qualcosa?
ebbene , io quelli di HARLOCK li ho trovato a non meno di 14 euro cadauno , e sebbene abbiano degli sculpt ottimi , sono fatti proprio con la sputazza ma soprattutto materiale molto infimo rispetto a quello di questa presente saga. ma questa non e' l'unica differenza .
ahime' una delle piu' grandi pecche di ste statuine e' proprio la colorazione , che al dila' delle sbavature e le pennellate , e' priva di sfumature
e molto spesso i particolari sono veramente arronzati.....
solitamente un gashapon ,che di solito hanno una qualita' molto piu' infima , lo pagate fra i 5-8 euro , e sono fatti veramente con la sputazza
...questi invece li state pagando 13 euro , ma a parita' di prezzo hanno piu' frecce al loro arco.
finita la fuffa , c'e' da dire anche che ...... sebbene ci sia di molto meglio rispetto ai vari piloti , robots e il big shooter , questa collana propone
personaggi mai visti (o quasi ) in versione modellistica , e secondo me , 13 euro si possono spendere.
Poi , oh! , ragazzi guardate che se volete qualcosa fatto BENE , altro che 13 cucuzze , c'e' solo da mettere mano al portafogli!
purtroppo sta roba e' fatta per quanto la state pagando , e sappiate che il mondo del modellismo non e' per niente economico.

una cosa che nessuno ha citato sono le note.
il libricino da una infarinatura molto ma molto generale (lode al merito) ma ,almeno in Jeeg , ci ho trovato una sommarieta' e una grossa imprecisione che , PER ME , non sono da poco.
Prima di tutto la serie e' stata completamente minimizzata , e non si e' data alcuna spiegazione al substrato sul quale nasce Jeeg (l'impero Jamatay , le radici del Giappone e i vari richiami alla sua mitologia ) ma soprattutto lo stesso impero Jamatay e' stato identificatio come :
UNA ANTICA E SANGUINARIA CIVILTA' " che rivendica il possesso del pianeta.......UN MOMENTO! MA QUALE CIVILTA' SANGUJINARIA ???
QUELLO E' L'IMPERO JAMATAY PORCA PALETTA ! quello e' IL VERO IMPERO GIAPPONESE CHE STA RIVENDICANDO LA PROPRIETA' CHE GLI APPARTIENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quale civilta' sanguinaria !!!!!!!!!!! :farofflook.gif:


in ogni modo....io personalmente vado avanti con i volumetti e le statuine , spero che almeno la meta' di voi faccia altrettanto , inquanto sebbene non ne valga la pena per diverse stautine (quel grande mazinga e' prioprio....STRANO!!! ...) ce ne sono altre che vanno tenute !
speriamo solo ci si mettano un po' piu' di impegno!)
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 23:46     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,179
Reputation:
+58

Status:


D'accordo con te Sasy...io i robot me li prendo...i piloti non so...troppo piccoli.
Cmq quando qualcuno posta dei modelli alternativi a questa collana di mikeros o di Diabolica o della dragoastronave di Himika(WOW) fatemi un fischio perché io non le ho mai viste in giro eh...credo sia roba molto rara...e che quindi è d'obbligo avere pure se colorata con le scatarrate...

:jeeg:
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 23:58     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


@Guzzilla
Credo sia Yamatai (o Yamamay, no aspe'... quella è un'altra cosa).
Non credo ti possa aspettare grandi sottigliezze nei testi dei fascicoli, è molto probabile che qui dentro ci siano persone molto più "esperte".
Per il resto, de gustibus.
Personalmente non ho ancora manco visto il Jeeg (che avrei preso, visto il prezzo) e non avendo idea di cosa sia un gashapon per me (ripeto, per me) non vale la pena spendere 600 e rotti Euro, vista la fattura non proprio eccelsa.
Poi ognuno, com'è ovvio, fa quel che vuole.
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 00:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 5/11/2013, 23:46) 
D'accordo con te Sasy...io i robot me li prendo...i piloti non so...troppo piccoli.
Cmq quando qualcuno posta dei modelli alternativi a questa collana di mikeros o di Diabolica o della dragoastronave di Himika(WOW) fatemi un fischio perché io non le ho mai viste in giro eh...credo sia roba molto rara...e che quindi è d'obbligo avere pure se colorata con le scatarrate...

:jeeg:

esatto .
"qui casca l'asino" insomma ^^
i piloti .... hiroshi da quel poco che si vede dalla foto del negozio yamato , sembra na schifezza...
actarus troppo anonimo..... e appena ci avviciniamo alle varie mikeros e i generali , li si che
comincia a valerne la pena!!!!!!!!!!!!!!! in giro si trovano o cose vintage inaviccinabili e spesso , ahime , inguardabili , o custom!
bere o affogare!

CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 5/11/2013, 23:58) 
@Guzzilla
Credo sia Yamatai (o Yamamay, no aspe'... quella è un'altra cosa).
Non credo ti possa aspettare grandi sottigliezze nei testi dei fascicoli, è molto probabile che qui dentro ci siano persone molto più "esperte".
Per il resto, de gustibus.
Personalmente non ho ancora manco visto il Jeeg (che avrei preso, visto il prezzo) e non avendo idea di cosa sia un gashapon per me (ripeto, per me) non vale la pena spendere 600 e rotti Euro, vista la fattura non proprio eccelsa.
Poi ognuno, com'è ovvio, fa quel che vuole.

yamamay.....mamma mia...ogni volta che passo vicino a quelle vetrine comincio a fantasticare :wub: :wub: :wub: :wub:

beh..... indubbiamente la intera collana e' UNA BELLA MAZZATA....pero' come dicevo pocanzi...per
le astronavicelle e cose piu' toste da trovare un po di attenzione ci vorrebbe.

ma possibile che tu non l'abbia trovato da nessuna parte ?????????????????????????
nemmeno nelle edicole di qualche centro commerciale o cmq centri piu' "affollati"
????? 5 euro per quel cosino si possono spendere !
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 01:24     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 6/11/2013, 00:24) 
yamamay.....mamma mia...ogni volta che passo vicino a quelle vetrine comincio a fantasticare

Ma ci passi sule o cu muglierete?
;-)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 6/11/2013, 00:24) 
le astronavicelle e cose piu' toste da trovare un po di attenzione ci vorrebbe.

ma possibile che tu non l'abbia trovato da nessuna parte ?????????????????????????
nemmeno nelle edicole di qualche centro commerciale o cmq centri piu' "affollati"
????? 5 euro per quel cosino si possono spendere !

P'e navicelle forse tieni ragione, s'avisser'a bbere'.
O Gig nun è ch'aggio rat' a testa contr'o muro pe truvall', 'nto giurnalaio ung su' jut' m'ha ritt' ch'ancora nun è cosa.
Si arriva m'ho piglie, sinnò è o stess'.
Agg' vist' chill'é Actarùs n'copp'a fotografia e me facette care' 'e braccia.
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 07:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Peppì .... cazzarola.... ma a te scorre VERAMENTE sangue partenopeo nelle vene :rotfl:
Iamme bell!!! Accattatillo :rotfl:
 
Top
Freya72
view post Posted on 6/11/2013, 12:15     +1   -1




Dicci qualcosa in più sul libricino, ci sono foto ? Disegni ? Com'è la qualità della carta ?

Concordo con te sul ragionamento che hai fatto sui gashapon
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 13:01     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,950
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 5/11/2013, 23:46) 
Cmq quando qualcuno posta dei modelli alternativi a questa collana di mikeros o di Diabolica o della dragoastronave di Himika(WOW) fatemi un fischio perché io non le ho mai viste in giro eh...credo sia roba molto rara...e che quindi è d'obbligo avere pure se colorata con le scatarrate...

:jeeg:

Effettivamente una cosa del genere sui cattivoni non si era mai vista prima. Solo a pensare ai 7 generali.... Veramente una novità assoluta.
Poi sui gashpon se ne può parlare. Anni fa presi un Doublas M2 (che circola ancora su ebay) e, per i miei standard non certo elevatissimi, mi sembra molto ben fatto e malgrado le dimensioni è davvero rassomigliante. Stesso discorso per Gaiking.
Spero quindi bene anche per questa collezione!
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 15:12     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 6/11/2013, 07:31) 
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Peppì .... cazzarola.... ma a te scorre VERAMENTE sangue partenopeo nelle vene :rotfl:
Iamme bell!!! Accattatillo :rotfl:

Può essere, probabilmente alcuni miei antenati erano di quelle parti.

Oggi il giornalaio con cui ero rimasto in forse mi ha detto che ne è arrivato uno solo, ma l'avevano già prenotato prima di me.
Se di pomeriggio riesco, vado in un'altra edicola, se c'è bene altrimenti pazienza.
Mi sarebbe piaciuto prendere la Fortezza Mikeros, ma a questo punto mi pare difficile riuscire a beccarla.
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 16:26     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Questa collezione arriva ben oltre i 50 se va bene. Mancano i due Mecadon, Don e Pancho. Penso che continueranno con i Getta Robot.

L'unica cosa che non mi convince sono i colori , quanto durano?
 
Web  Top
387 replies since 23/10/2013, 11:37   20254 views
  Share