Go Nagai Net

Astrodandaiger Robot - commenti ai racconti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2013, 17:40     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,652
Reputation:
+700
Location:
Roma

Status:


Eh si lo capisco Jou Tempesta: ti sei programmato la tua bella giornata di relax, ed ecco che ti arrivano questi tizi che ti chiedono di combattere.
Vestiti, mettiti le scarpe, esci con Astrodandaiger...suvvia!
Poi per cosa? Per diventare leggenda? Si sa che leggenda si diventa a fine carriera, Jou Tempesta è ancora un ragazzo, ha ancora tanti nemici da sconfiggere, tante ragazze da fare felici.
Anche perché, se la puntata non esiste, che combatte a fare?
Per fortuna quei poveri diavoli, dopo tutta la strada fatta, si sono dimostrati molto comprensivi...tanto ce le avrebbero pigliate, quindi è stato meglio così!

Attendiamo un regalino di Natale...anzi lo pretendiamo...per favore!!!! :face8.gif:

:clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 20:30     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,794
Reputation:
+329
Location:
lost in the stars

Status:


In effetti, dopo tante rivisitazioni, stavolta il delirio mi pare perfettamente strutturato.
Quello che mi piace di più dei tuoi racconti però non sono tanto i personaggi, che ricalcano in modo fedele gli stereotipi degli anime di robottoni, ma lo stile con cui ne sottolinei l'assurdità, stravolgendoli e rimanendovi coerente al tempo stesso; e il modo in cui il narratore diventa un personaggio a sua volta.
Dunque attendo nuove epiche epopee epocali...
 
Top
-Ataru-
view post Posted on 30/11/2013, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (calatea4 @ 30/11/2013, 17:40)
Attendiamo un regalino di Natale...anzi lo pretendiamo...per favore!!!! :face8.gif:

Se mi viene qualche idea in mente, la butto giù volentieri inserendola in questa storia (che oramai non ho più voglia di ripartire da zero con altre).
Vedremo.

CITAZIONE (shooting_star @ 30/11/2013, 20:30)
In effetti, dopo tante rivisitazioni, stavolta il delirio mi pare perfettamente strutturato.
Quello che mi piace di più dei tuoi racconti però non sono tanto i personaggi, che ricalcano in modo fedele gli stereotipi degli anime di robottoni, ma lo stile con cui ne sottolinei l'assurdità, stravolgendoli e rimanendovi coerente al tempo stesso; e il modo in cui il narratore diventa un personaggio a sua volta.
Dunque attendo nuove epiche epopee epocali...

Sì, intendevo codesto col mio dire di puntare sui personaggi. Non sono certo originali o elaborati, ma funzionano (almeno si spera) come parodia ed esternatori di follia.
 
Top
32 replies since 10/11/2013, 11:49   929 views
  Share