Go Nagai Net

Yamato Video annuncia Devilman serie animata (ESAURITO!)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2014, 19:43     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Ho paura che questo mancato "scoop " sia dovuto a qualche intoppo improvviso.
Speriamo che non si tratti dell' ennesima firma che non arriva dal Giappone.
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,429
Reputation:
+1,018

Status:


Nah,annunciano il primo luglio. E dicono (su fb) che ci sono 4 motivi per cui questo annuncio sarà una bomba. Boh! (Ah,tra l'altro hanno riconfermato che Daltanious è nei loro piani,ma non si riferisce a questo il prossimo annuncio).
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 28/6/2014, 15:06) 
Nah,annunciano il primo luglio. E dicono (su fb) che ci sono 4 motivi per cui questo annuncio sarà una bomba. Boh! (Ah,tra l'altro hanno riconfermato che Daltanious è nei loro piani,ma non si riferisce a questo il prossimo annuncio).

Bè speriamo che il curatore della pagina FB non si senta ancora male.
4 motivo per cui sarà una bomba...... 4 piste audio ? :face24.gif:
Certo che se fanno l' annuncio-sola di Hello Spank ( che sono curioso di sapere cosa abbia censurato MS all' epoca...)
 
Top
emanu666
view post Posted on 29/6/2014, 11:56     +1   -1




Preso il cofanetto di Devilman, mi accontento e...Godo!!!!...spero che la Yamato continui con Nagai dopo Ken Falco, e nonostante ho ancora i 10 sottobicchieri d/v in quanto gli orifizi di mr Hits non sono stati alla mia portata, mi alletterebbe alquanto l'idea di una riedizione Yamato del Cornutone, crisi permettendo!
Tra l'altro tenere in mano un prodotto Completo come Devilman ti riporta veramente a decenni fa quando......ehm scusate il sentimentalismo....
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 15:48     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (emanu666 @ 29/6/2014, 12:56) 
Preso il cofanetto di Devilman, mi accontento e...Godo!!!!...spero che la Yamato continui con Nagai dopo Ken Falco, e nonostante ho ancora i 10 sottobicchieri d/v in quanto gli orifizi di mr Hits non sono stati alla mia portata, mi alletterebbe alquanto l'idea di una riedizione Yamato del Cornutone, crisi permettendo!
Tra l'altro tenere in mano un prodotto Completo come Devilman ti riporta veramente a decenni fa quando......ehm scusate il sentimentalismo....

Bè, almeno per Goldrake ti potrai comprare solo l'ultimo cofanetto per avere il ridoppiaggio completo e cavartela con la minima spesa )( però se dovesse uscire con la Gazzetta penso meteranno solo il DN e a quel putno converrebbe a tutti i possessori della versione d/v comprare quella).
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 16:55     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


zio Felice io no! belle notizie ma vogliamo i fatti...
4 serie in qnt tempo? visto che devilman 39 ep 120 gg??? Non oso immaginare Goldrake...mazinga z..grande mazinga!
Ho 40 anni... se esco bene se no vivo bene lo stesso!
 
Web  Top
emanu666
view post Posted on 1/7/2014, 18:27     +1   -1




su, dopo essere stati Colpiti dall'inferno D/v un po' di fiducia non guasta, in fin dei conti la Yamato non ha mai fatto annunci cosi' eclatanti a vanvera, il suo personale non e' mai stato aggredito dai ninja, i suoi prodotti non hanno mai subito la furia degli uragani ed ora i suoi dirigenti non fanno gli ornitologi in qualche sperduto anfratto della terra.....
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 18:32     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


CITAZIONE (emanu666 @ 1/7/2014, 19:27) 
su, dopo essere stati Colpiti dall'inferno D/v un po' di fiducia non guasta, in fin dei conti la Yamato non ha mai fatto annunci cosi' eclatanti a vanvera, il suo personale non e' mai stato aggredito dai ninja, i suoi prodotti non hanno mai subito la furia degli uragani ed ora i suoi dirigenti non fanno gli ornitologi in qualche sperduto anfratto della terra.....

Se non ci fosse stato Colpi da un pezzo sarebbero usciti sti benedetti DVD,inquanto esistevano già i doppiaggi,poi un giorno arrivò sto tizio e tutto andò a bottane,figuriamoci che è arrivato addirittura Gundam in questi anni,la serie più difficile da importare
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2014, 21:01     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,429
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (KenFalco @ 1/7/2014, 19:32) 
CITAZIONE (emanu666 @ 1/7/2014, 19:27) 
su, dopo essere stati Colpiti dall'inferno D/v un po' di fiducia non guasta, in fin dei conti la Yamato non ha mai fatto annunci cosi' eclatanti a vanvera, il suo personale non e' mai stato aggredito dai ninja, i suoi prodotti non hanno mai subito la furia degli uragani ed ora i suoi dirigenti non fanno gli ornitologi in qualche sperduto anfratto della terra.....

Se non ci fosse stato Colpi da un pezzo sarebbero usciti sti benedetti DVD,inquanto esistevano già i doppiaggi,poi un giorno arrivò sto tizio e tutto andò a bottane,figuriamoci che è arrivato addirittura Gundam in questi anni,la serie più difficile da importare

Evidentemente non sai che fu proprio Colpi il mediatore con Sunrise per riportare Gundam in Italia. Doveva uscire per Dynamic Italia ma poi la chiusura delle filiali europee e una serie di accordi (probabilmente già concordati in precedenza) fecero dirottare la release a Dynit. Colpi le ha tentate tutte per riportare Goldrake & co,ma è ormai assodato che nel settore svolgesse meglio il ruolo di agente che quello di imprenditore. Se adesso esce tutto è solo perchè Yamato ha trovato il modo di coprirsi (economicamente) le spalle (suppongo grazie alla sinergia con Fabbri e la Gazzetta) di fronte ad un'operazione che sa di massiccio (non oso immaginare quanto possano aver pagato i diritti) ,e anche perchè Toei e Dynamic hanno finalmente trovato un accordo comune di distribuzione estera su queste opere.
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 22:24     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 1/7/2014, 17:55) 
zio Felice io no! belle notizie ma vogliamo i fatti...
4 serie in qnt tempo? visto che devilman 39 ep 120 gg??? Non oso immaginare Goldrake...mazinga z..grande mazinga!
Ho 40 anni... se esco bene se no vivo bene lo stesso!

dai Brand che x Natale ti vedi Goldrakkio ^________^ :goldor:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2014, 08:46     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Tre Box in 5 mesi?? Mah....
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2014, 13:56     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


Ma se ci pensi yamato di solito le serie che nn deve ridoppiare le fa uscire complete in pochi mesi poi bo nn penso che facciano annunci di questa caratura e poi ci mettono anni far uscire tutto credo che il grosso lo abbiano gia in mano da tempo se ci pensi i modellini distribuiti da diversi mesi forse gia avevano un senso ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2014, 17:50     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Ho una Speranza:
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2015, 23:46     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Alla faccia ed alla linguaccia dei troll che avevano detto "Devilman è stato un flop"

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2015, 16:12     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


ken quindi??? dal 24 maggio ad oggi... ci sono stati cmq fiere... vedi lucca e non solo!! Poi 1000coglioni come me... si trovano!!!
 
Web  Top
320 replies since 23/11/2013, 10:38   8385 views
  Share