Go Nagai Net

Yamato Video annuncia Devilman serie animata (ESAURITO!)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2015, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,429
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 9/2/2015, 16:12) 
ken quindi??? dal 24 maggio ad oggi... ci sono stati cmq fiere... vedi lucca e non solo!! Poi 1000coglioni come me... si trovano!!!

Beh,spiegami come mai non si trovano 1000 "cogl**ni" (in senso lato) che riescano ad esaurire anche le tirature limitate del Pazzo Mondo,di Shin Getter,dello Shin Z e di Neo VS Shin Getter... alla fine la vera tristezza è questa,e ciò spiega anche perché il Neo Getter (Re:Model) non è mai partito nonostante un mezzo annuncio risalente a un botto di tempo fa. Significa che i veri nagaiani (cioè quelli realmente interessati e non solo allo sbiadito ricordo d'infanzia) sono meno di mille in tutta Italia... :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 18:18     +1   +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 9/2/2015, 16:12) 
ken quindi??? dal 24 maggio ad oggi... ci sono stati cmq fiere... vedi lucca e non solo!! Poi 1000coglioni come me... si trovano!!!

Sai dove sta il problema?
Che non hai letto il mio post
C'era e c'è chi ha detto "Devilman è stato un flop"
Ecco la risposta
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2015, 20:33     +1   +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Secondo me la Yamato ha intenzione di riproporre la serie di Devilman in seguito, con qualche altra edizione. Puo' darsi che lo fara' proprio in edicola come ha fatto con le altre serie Nagaiane. Quando si parla di fare soldi sono sempre i primi, alla qualita' non ci pensano neanche, per non parlare della professionalita'.
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2015, 23:15     +1   +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 9/2/2015, 18:07) 
CITAZIONE (Brand Toei @ 9/2/2015, 16:12) 
ken quindi??? dal 24 maggio ad oggi... ci sono stati cmq fiere... vedi lucca e non solo!! Poi 1000coglioni come me... si trovano!!!

Beh,spiegami come mai non si trovano 1000 "cogl**ni" (in senso lato) che riescano ad esaurire anche le tirature limitate del Pazzo Mondo,di Shin Getter,dello Shin Z e di Neo VS Shin Getter... alla fine la vera tristezza è questa,e ciò spiega anche perché il Neo Getter (Re:Model) non è mai partito nonostante un mezzo annuncio risalente a un botto di tempo fa. Significa che i veri nagaiani (cioè quelli realmente interessati e non solo allo sbiadito ricordo d'infanzia) sono meno di mille in tutta Italia... :29784128hj5.gif:

be onestamente credo che sian + di mille ;)
il problema è un'altro ed è il SOLITO tutti vogliono, tutti pretendono, magari fatto strabene e poi ci deve costare pochi euro, ma alla fine nonostante mille proclami la gente in italia nn cia voglia di spendere e si procura certe cose come ben sappiamo x vie traverse va, come dico sempre è inutile che ci lamentiamo se poi non compriamo ha diritto a lamentarsi solo chi spende gli altri no spiace non avete ne perso ne guadagnato nulla, chi a speso soldi a di certo diritto a valutare se i soldi spesi son stati spesi bene o no
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2015, 23:46     +1   +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 9/2/2015, 16:12) 
ken quindi??? dal 24 maggio ad oggi... ci sono stati cmq fiere... vedi lucca e non solo!! Poi 1000coglioni come me... si trovano!!!

io onestamente coglione nn mi sento e ti dirò non è una delle mie serie predilette, ma a quel prezzo 63 euro me lo son goduto di bestia e secondo me a quel prezzo stravale qua stiamo sempre a lamentarci di cosa fa la yamato, ma almeno yamato fa uscire costantemente serie old senza lei staremmo a zero tranne i vari gundam di dynit
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2015, 10:03     +2   +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


Io ho comprato la limited edition di Devilman, non ho mai votato Berlusconi, non guardo il calcio.... sono proprio il ritratto del c****one!!!!
figuratevi che ho comprato anche quasi tutte le altre tirature limitate di nagai (eccezione lo shin Z di cui ho comprato i dvd ma non ricordavo ci fosse una limited edition). Sto acquistando Jeeg in edicola ed aspetto di scoprire cosa succederà con i box e con i Mazinger, soprattutto per questione del doppiaggio dello Z, non pretendo mari e monti ma che le cose vengano fatte seriamente come fino a qui ha fatto yamato.
Pago, spendo e non mi lamento...che pirla.
Unica cosa che sarà decisamente un punto di decisione per l'acquisto dello Zeta sarà il doppiaggio, non sono pronto a spendere 220 euro circa per una serie con doppiaggio misto a cavolo. questo posso dirlo o sono troppo esigente?
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 11:00     +2   +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


A parte le serie nagaiane, ne ho comprate altre in passato della Yamato e sono rimasta molto delusa.Se dobbiamo fare un paragone qualita'-prezzo non ci siamo. Putroppo ha il monopolio della maggior parte delle vecchie serie anime in Italia, altrimenti non butterei i soldi con loro, questo e' sicuro!
Se considerate che ad esempio in Francia, molte serie anime costano molto meno ed hanno una qualita' migliore, come la mettiamo?
Appena posso vi postero' la differenza di qualita' d'immagine tra un dvd Yamato ed uno di un altro Paese. C'e' da rimanerci non male, malissimo! Le critiche sono fondate su fatti.
 
Web  Top
evilgetter
view post Posted on 10/2/2015, 11:46     +1   -1




Dello shin z non esiste alcuna edizione limited, così come del mazinkaiser skl. Per inciso di Nagai non ho comprato devilman e il pazzo mondo ma tutto il resto sì (i due getter, i due kaiser, lo shin z e amon) e mi ritengo soddisfatto.
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 18:09     +2   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


ragazzi/Amici non volevo offendere nessuno,ma mi sembra il classico discorso che leggo da anni sui modellini,sui dvd eccedera...
Non mi piace, (mi cito da solo),lo volevo così, la testa + grande, il ds e cose varie, ma se dopo le vicissitudini;finalmente arrivano nelle ns case i dvd dei robottoni io ne sarei( finalmente vista l'eta) Contento! In tutte le salse...dalla vhs, ai video cd, poi dvd fino alle serie ufficiali ci siamo sempre o quasi lamentati di qst e di altro. Ma le cose son sempre 2(fermorestando che il dibattito sulle proprie opinioni è giustissimo e doveroso)o si compra o no! Il Resto sembra la politica in tv Dx Vs Sx ...che litigano ma poi dopo che si spengono le luci sono amici + di prima!
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


E' normalissimo che ognuno di noi abbia il proprio modo di vedere le cose, io non ho nessun problema ad accettare coloro che prendono i prodotti yamato e sono soddisfatti, meglio per loro! Non mi piace che vengano chiamati c........i o altro, non e' giusto perche' molti in questo periodo, fanno anche i salti mortali per mettersi da parte queste serie e rinunciano ad altre cose.
Ma se devo essere obiettiva la realta' e' questa, tutto qui.
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2015, 08:41     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Sono d'accordo con te.
Condivido la tua opinione.
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 16:19     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


:dio:
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2015, 20:02     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Eccovi due schermate dei dvd francesi su Goldrake, a chi ha comprato la serie in edicola, vorrei chiedere se la qualita' video e' la stessa per favore. Le immagini qui postate non sono state pulite da programmi di grafica, sono esattamente prese dai dvd cosi' come sono. Ho inserito anche i prezzi per renderci conto che, o a parita' di costo o addirittura meno, la qualita' e' decisamente superiore alle edizioni Yamato Video! Se volete vi postero' altri anime per vedere la differenza.
www.mediafire.com/?y9l10ftba4v7rdv
www.mediafire.com/?y9l10ftba4v7rdv

www.mediafire.com/?s72ldc5g3f8th5v
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2015, 00:14     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (Selkis27 @ 11/2/2015, 20:02) 
Eccovi due schermate dei dvd francesi su Goldrake, a chi ha comprato la serie in edicola, vorrei chiedere se la qualita' video e' la stessa per favore. Le immagini qui postate non sono state pulite da programmi di grafica, sono esattamente prese dai dvd cosi' come sono. Ho inserito anche i prezzi per renderci conto che, o a parita' di costo o addirittura meno, la qualita' e' decisamente superiore alle edizioni Yamato Video! Se volete vi postero' altri anime per vedere la differenza.
www.mediafire.com/?y9l10ftba4v7rdv
www.mediafire.com/?y9l10ftba4v7rdv

www.mediafire.com/?s72ldc5g3f8th5v

grazie x le foto selkis

poi riesci a metterci foto con confronto video yamato VS francese del goldrakkio??

ma domanda vedo offerta box eran a 105 euro 3 box con 36 ep(che sarebbero a serie completa 210 EURO!!! @__@) ora li han messi a 70 euro scontati ma sono 36 ep tutta la serie che dovrebbe essere 140 euro) pratica comune anche da yamato io diverse serie che son uscite nuove che so a 69 euro le ho prese poi a 29-39 euro x esempio lo Shin mazinga l'ho pagato completo 59 mi pare sian prezzi onesti da nuovo/appena uscito se nn ricordo male era 99 euro

io avrei recuperato un box 1 francese dei dvd del goldrakkione distribuito dalla AB, mahh onestamente dopo uno sguardo veloce nn mi pare poi tanto diverso rispetto alla versione D/V che usci tempo fa, parlo del comparto video forse sfarfalla meno quello si, i menù sono chiaramente ben diversi carina l'animazione di actarus ^__^ sulla cockpit e a occhio rispetto alla versione yamato un lieve miglioramento cè, ma nn parliamo di differenze abissali magari qualcuno pensa sian dei BRd hehehe son pur sempre dvd e su tv LCD full HD sappiamo che in definizione dettaglio purtroppo qualcosa perdono

poi onestamente sui prezzi Yamato attenderei la versione BOX deluxe x capire cosa ci propinano poi al limite valutiamo, ora il confronto con la versione rcs mi sembra inutile le versioni da edicola costano quasi sempre di + sti signori fanno i furbetti con sta storia dei dvd 3-4 max 5 ep a 9,99 euro na palla scusate lo sfogo dvd9 da 4.6-4,9Gb che cavolata vabbè

il processo alle intenzioni mi sembra inutile vedremo poi a box yamato usciti magari menù diversi, magari ritoccatina agli ep dei dvd 2-3-4-5 che x me son venuti male gli altri decisamente meglio
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2015, 00:46     +1   +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Di niente neopanta! Sono d'accordo, aspettiamo la versione Box Deluxe della Yamato. Comunque a prescindere da questo discorso, se qualcuno avesse bisogno di immagini HQ di qualche anime, ho parecchie serie a disposizione. Comprese le vecchie animazioni della Toei.
 
Web  Top
320 replies since 23/11/2013, 10:38   8385 views
  Share