Go Nagai Net

Smallpdf, un programma utile on line

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2015, 09:12     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,655
Reputation:
+704
Location:
Roma

Status:


Altro programma interessante trovato in rete: si può trasformare i file pdf in quasi tutto e viceversa direttamente on line.
A cosa può servire questo programma? Magari a soddisfare le richieste del vostro capo: " Per favore, mi modifichi questa presentazione? Tu sei capace ci metti un attimo." e scoprite che chi ha creato la presentazione l'ha blindata inserendo nelle slide immagini jpg e ti viene il sano istinto di impiccare i due soggetti di cui sopra. Allora per non scontentare il capo (che sempre capo è) accetti la sfida e inizi a cercare soluzioni e capiti qui:

http://smallpdf.com/it

Finalmente hai la soluzione: converti il file ppt in pdf, lo riconverti in ppt e lo modifichi... poi se vuoi restituire la cortesia lo riconverti in pdf poi in jpg e appiccichi il gentile regalo nella slide!
Mi ci sono voluti due giorni ("Aspetta Serena ho fatto un errore nei dati, potresti rimodificare? Aspettaaspettaaspetta, scusa ma come è venuta non mi piace, sarebbe meglio... "ARGH!) ma ho fatto bella figura ed il mio ego è alle stelle!
Gli usi sono molteplici, buon divertimento!
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 10:22     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


mille grazie, bella segnalazione.
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 10:27     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,655
Reputation:
+704
Location:
Roma

Status:


Felice di servire!
Se poi ci metti che il mio capo era a Pescara... capisci anche il perché dei due giorni di lavoro e le trenta mail scambiate!
 
Top
2 replies since 9/4/2015, 09:12   24 views
  Share