Go Nagai Net

MASTERS OF THE UNIVERSE per LION edizioni

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
icon11  view post Posted on 17/2/2014, 08:30 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


A quanto pare, dopo varie conferme e smentite, la LION, casa editrice nostrana che si sta dando un gran da fare ad affermare la DC in Italia, dedicherà una collana ai MASTERS OF THE UNIVERSE.
per la precisione, la collana dovrebbe essere quella partita negli USA nel 2012, che va a sconquassare un po la cronistoria dell universo di HEMAN e compari, ma che non é risultata poi cosi male!
al momento non conosco la data precisa, spero di aggiornarvi presto!!!


Infine, se mi permettete una nota estremamente personale....., vorrei aggiungere "vorrei ben dire!!!! "
In questi ultimi tempi ho visto sui banconi delle fumetterie volumi dc/lion di ogni tipo.
Titoli interessanti e poco interessanti di ogni genere e tipologia....fra cui roba di veramente scarso interesse ..
Per carità .... il mio scarso interesse verso la dc é epocale, ma sapere in mano a lion i diritti dc e non vedere pubblicato un heman m ha sempre provocato tanta amarezza.
Del primo volume ho ordinato tre copie. Poi passerò a 2x . Sarò solo un granellino di sabbia....ma io voglio leggere sti cosi IN ITALIANO!
 
Top
121 replies since 17/2/2014, 08:30   1683 views
  Share