Go Nagai Net

ho comprato il bluray box di mazinkaiser yamato

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 24/4/2014, 19:19 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


..............aprile dolce dormire.......................mamma mia.............che sonno ragazzi! quando arriva sto periodo ..... non farei altro che sdraiarmi sul mio bel divano e farmene tutti sonnellini ......................

ma non si puo'.
non si puo' perche'.....beh perche' , arrivati a una certa , sei impegnato. hai da fare. ci sono persone
che dipendono da te e non poui stare certo li a oziare.
e ,....sinceramente....se un sonnellino in meno per te vuol dire un sorriso in piu' per i tuoi figli , state
certi che opterete per la seconda opzione.
lo sapete che ora ho tre bambini , si ?
:via:
e gia'. tre marmocchi uno piu' pestifero dell altro. e da fare in casa ce ne e' eccome !
poverina mia moglie che si accolla l 80% delle cose che ci sono da fare in casa ! ...ma io mi do da fare eh! ve lo giuro!
....gia'...mia moglie,......mamma mia quanto mi fa arrabiare quando si lamenta di qualcosa ...e poi
ci casca ogni volta! che ne so.... si accorge che la signora della salumeria le ha venduto una mozzarella di una qualita' non proprio eccelsa al prezzo normale...e lei si lamenta.
e poi ? e poi va li , glielo dice ...e ci torna a spendere !
mica come me ! enno! io se non mi trovo bene in un negozio ....LI NON CI TORNO PIU'!
NO , NO E POI NO!
gia'.


vi faccio un esempio..........IL MEDIAWORLD! il mediawolrd ha dei prezzi che proprio non mi piacciono!
ci trovo tipo bluray a 12'99 che invece in giro si troverebbero tranquillamente a 9'99 !
e che cacchio! io al mediawolrd sinceramnte i miei soldi non glieli do piu'! perche' non mi piace sto modo
di giocare sui prezzi!
......gia'...............il mediaworld.........................
ieri,......durante una passeggiata in uno dei loro negozi in qual di caserta...che ci trovo ? ...........
il cofanetto BR del mazinkaiser edito da YAMATO VIDEO!
PORCA DI QUELLA PAGNOTTA ! mi sono detto! questo deve essere mio! e l'ho afferrato come fosse
una bottiglia di acqua gelata e io fossi in un deserto !
brandendolo in alto mi sono avvicinato ai miei accompagnatori tutto vittorioso ....finche'...finche '
l'occhio non mi e' caduto sul prezzo..... 49'90 .......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CINQUANTA EURO ??????? vado a leggere il numero di dischi , inserti speciali e minchiate varie.......
2 dischi. i settei preparatori . le sigle e controsigle. e basta.

si basta. niente piu.

ah si....VERSIONE RIMASTERIZZATA (....rimasterizzata ? .....ma st'anime ha meno di 15 anni!!!!!!!!!!!!
che cazzo rimasterizzi ????? il pulviscolo ????????????????)

insomma........mi sono infoiato come un beduino ! ho cominciato a vedere tutto rosso ! CINQUANTA EURO! CAZZO CINQUANTA EURO PER DUE STRACAZZO DI DISCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e la colpa di chi e' ? .......E' DEL MEDIAWOLRD!!!!!!!!!!!!!!! SI ! LO SO!
HANNO SEMPRE I PREZZI ALTI QUESTI BELL IMBUSTI! ...perche' sono strasicurissimo che sto cofanetto
alla yamato non lo fanno a piu' di 30-35 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto coso ...NON PUO' ASSOLUTAMENTE
COSTARE PIU' DI 30-35 EURO! soprattutto per uno che come me ha gia' la versione DVISUAL!!!!!!!!!!
mica ero scemo a comprarmi sto coso ad un costo cosi' elevato!!!!!!!!! dai non scherziamo proprio!
e' un vero schiaffo alla miseria ! ........E POI DUE DISCHI DAI!!!!!!!!! DUE DISCHI! MA E' RIDICOLO!
NO BASTA....io al mediaworld NON CI VENGO PIU'! .....piuttosto me ne compro tutte mozzarelle !

ebbene..................mentre la mia mente era tempestata da questi pensieri negativissimi......
ho abbassato il capo e.............mi sono ritrovato all uscita del mediawolrd con in una mano uno scontrino
vidimato e nell altra il cofanetto bluray di mazinkaiser della yamato!...................

che destino beffardo! e che stupuido io! avrei dovuto comprarlo ONLAIN .....dove si rispetta
il prezzo originale di questa opera (che sebbene in br non mi sembra si discosti piu' di tanto
dalla versione dv in fatto di qualita') ....e poi al mw hanno sempre riscontrato prezzi alti...perche' sono CONVINTERRIMO che la yamato ...sto coso a piu' di 30 euro non l'ha messo sul mercato.


garantito.
al limone.


ora scusatemi ...e' venuta l'infermiera a portarmi il serenase.
buona serata.
 
Top
18 replies since 24/4/2014, 19:19   1045 views
  Share