Go Nagai Net

ho comprato il bluray box di mazinkaiser yamato

« Older   Newer »
  Share  
alcor kabuto
view post Posted on 25/4/2014, 23:47 by: alcor kabuto     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


ciao dunque l'ho acquistato a milano c/o lo yamato shop nell'estate del 2003..........prima ancora che uscisse la versione d visual ....(quella me la ricordo e' uscita dopo.)
...dunque .la mia e' una confezione con 3 dischi

nel primo gli episodi da 1 a 4
nel secondo 5,6,7
il terzo invece e' un cd con le sigle iniziali e finali ripetute 2 volte piu' le musiche di sottofondo degli episodi
mentre scrivo ho la confezione vicino..............l'ho girata e rigirata il nome daito non compare
sulla cover dietro e' tutto scritto in giapponese solo i titoli degli episodi e la parola mazinkaiser sono scritti in caratteri occidentali e in inglese nei dvd il menu degli episodi e' scritto solo in caratteri giapponesi in caratteri occidentali solo play e subtitles i sottotitoli sono disponibili in italiano inglese cinese e spagnolo...............comunque non mi sembra un tarocco....................poi nel 2006 ho acquistato lo scontro col generale nero quello si' doppiato in italiano e della d visual questo e' tutto quello che posso fornire come speigazione su questo dvd se ho tempo magari provo a fotografare la confezione ........fammi sapere se intanto ti sono stato d'aiuto e ci hai capito qualcosina in piu'
grazie ciao






Aspetta aspetta con una fatica boia tra miopia e presbiopia incipiente sono riuscito a leggere direttamente sul dvd

''all right reserved by japan another DVD INC aisa's authorized produced by manga animation cartoon dvd email [email protected]
manufactured in japan.AUTHORIED HOME VIDEO IN HONG KONG PHILIPINES TAIWAN THAILAND MALAYSIA

spero sia stato utile ciao

 
Top
18 replies since 24/4/2014, 19:19   1045 views
  Share