Go Nagai Net

ho comprato il bluray box di mazinkaiser yamato

« Older   Newer »
  Share  
alcor kabuto
view post Posted on 26/4/2014, 18:08 by: alcor kabuto     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 26/4/2014, 13:56) 
Grazie per la spiegazione. Non c'ho capito tantissimo,ma è solo perchè non conosco la versione originale giapponese. Sapevo che ai tempi in Italia giravano tarocchi (e in effetti la dicitura "Authored in Hong Kong" lascerebbe supporre che non si tratti di un prodotto al 100% ufficiale...ma non ne ho certezza piena) ,; io ho detto "Daito" perchè era l'azienda hong konghese più nota nell'importare bootleg in Italia,ma può benissimo darsi che si tratti di qualcun altro.
Ma non fa nulla, non è che sia particolarmente interessato a questa edizione,era solo per curiosità.

Più che altro ribadisco che mi piacerebbe sapere alcuni pareri sulla qualità della versione bluray by Yamato , perchè finora non è stato detto molto,anche in rete non trovo pareri tecnici ma solo qualche commento poco incoraggiante...

eppure ripeto e' stato acquistato in negozio super ufficiale.............vuoi vedere che ho in mano un pezzo rarissimo da collezione senza saperlo???????????la vedo dura mi sa che hai ragione tu .............

.quanto ai commenti ''poco incoraggianti'' condivido quanto ha scritto sopra devislah........soprattutto per quel che riguarda lo scontro col generale nero.........se penso a ''quell'altro '' duello non ci sono paragoni ne' per drammaticita' ne' per intensita' ne' per suspance.............ecco uscisse il ''great '' in blue ray quallo si' che mi fionderei a comprarlo
ciao

 
Top
18 replies since 24/4/2014, 19:19   1045 views
  Share