Go Nagai Net

ho comprato il bluray box di mazinkaiser yamato

« Older   Newer »
  Share  
Riccardue
view post Posted on 27/4/2014, 16:11 by: Riccardue     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,412
Reputation:
+1,014

Status:


Beh che tu abbia comprato quella versione alla Yamato vuol dire poco,all'epoca quei tarocchi giravano un pò ovunque. Ripeto,io non ho mai avuto in mano la versione originale giapponese e non so com'è fatta,ma di sicuro reputo strano il fatto che nella tua ci siano i sub in inglese,italiano ecc (viene logico chiedersi perchè i giappi dovrebbero mettere sub in lingue straniere per l'edizione venduta in patria,soprattutto tenendo conto che all'epoca Colpi voleva inizialmente realizzare una versione sub-only per il mercato estero,ma alla fine riuscì a licenziare quella col doppiaggio italiano...Morale: qualsiasi altra edizione provvista di sub ma senza il doppiaggio ita la ritengo sospetta). Figurati,prima che uscisse l'edizione ufficiale d/visual io dovetti accontentarmi dei video-cd che un negoziante mi aveva venduto sottobanco...Almeno tu ti sei cattato un'edizione bootleg con la confezione e il cd delle musiche,io non c'avevo manco le copertine!!!

Per quanto riguarda la mia domanda credo tu abbia frainteso: avendo poi comprato tutta la serie nel famoso cofanetto arancione d/visual so già che è deludente sotto il profilo narrativo e grafico. Quello che vorrei sapere è se l'edizione ATTUALE su bluray possa considerarsi un upgrade rispetto ai vecchi dvd d/visual o se è meglio tenersi quelli. Insomma,quello che vorrei capire è se questa nuova riedizione è stata fatta col culo come al solito (Yamato non ha mai brillato per la qualità dei suoi prodotti...) o se è qualcosa che caga in testa alla vecchia e di conseguenza varrebbe l'acquisto.
Perchè,capirai benissimo,i soldi non crescono sugli alberi e prima di comprare due volte lo stesso prodotto (che già nella precedente edizione ,tecnicamente,era piuttosto carente) vorrei capire se ne valga la pena.
 
Top
18 replies since 24/4/2014, 19:19   1045 views
  Share