Go Nagai Net

ho comprato il bluray box di mazinkaiser yamato

« Older   Newer »
  Share  
alcor kabuto
view post Posted on 28/4/2014, 11:10 by: alcor kabuto     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


no io pensavo che ti riferissi ai commenti negativi in genere sulla serie mazinkaiser.......................pienamente d'accordo sul fatto che i soldi non crescono sugli alberi..............per principio in blu ray compro se ne vale la pena o le uscite ex novo o quello che avevo gia' in vhs quel che avevo in dvd me lo tengo.............sia per motivi economici e permettimi anche cosi' per motivi ''morali'' per evtare sprechi..................ho fatto un' eccezione solo per il cofanetto della prima trilogia(IV V VI) di star wars...........sfruttando anche il fatto che i block busters li '' tiravano'' dietro per cessazione dell'attivita'....................sulla qualita' del blu ray non ti posso aiutare posso solo azzardare che le qualita' delle immagini potrebbe migliorare.............mentre magari il doppiaggio potrebbe essere rimasto lo stesso..............azzardo ma non ho certezze .....................meglio sempre verificare bene fai benissimo...................io su ebay tempo fa ho acquistato un modellino di daltanius........................era di polistirolo con gli arti fissati con gli .......''stecchini''!!!!!!!!!!!!!!!! non scherzo

ciao
 
Top
18 replies since 24/4/2014, 19:19   1045 views
  Share