Go Nagai Net

Mazinger The Movie Blu-ray - Epilogo di un Truffatore

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 24/5/2014, 07:54 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


uff....
allora.
prima di tutto vorrei "ringraziare" chi come lastdruid , matrixx e taburn SI SBATTONO per
mettere a disposizione di TUTTI materiale IN MODO TOTALMENTE GRATUITO che altrimenti NON ESISTEREBBE NEMMENO.
i discorsi sui copyright ormai li conosciamo , e per quanto queste "pratiche " siano ILLEGALI , vorrei ricordare a tutti ((comprese le case editrici))
che se non fosse stato per questi pionieri del mux , oggi COL CAZZO (scusate il francesismo , ma quando CE VO CE VO!) che sarebbe salito L'HYPE per certi tipi di prodotti....e col piffero che grossi editori si sarebbero convalidati sul mercato e sarebbero addirittura nate nuove case editrici.
per carita'.....i guadagni di questi editori non saranno da PALATE DI SOLDI , ma ....e mi ripeto...se non fosse per chi mette a disposizione di tutti quese serie , io dico che l'interesse per i robottoni e similaria non sarebbe mai rinato e mai foraggiato con acquisti di cio' che producono le grandi label.
premesso questo , caro druido , mi fa piacere che tu abbia finalmente trovato il modo di arginare chi specula sul tuo sangue e la nostra passione , anche se , e mi spiace dirlo , non credo sia l'unico , primo o ultimo.
in ogni modo , io ,ora , posso solo ringraziare voi tre , e kira , che ci permettete di usufruire del materiale sul quale SUDATE (io nel mio piccolo ci ho provato...ma bisogna stare dietro a troppe cose....e ci vuole TROPPA PAZIENZA !!!!!) .
Personalmente non possiedo questi dischi di cui parlate (e manco ho capito come si fa a procurarseli ) in quanto mi accontento dei primi mux usciti verso il 2007 o poco dopo , a risoluzione non proprio alta....cio' in quanto spero sempre in un edizione integerrima originale!
non per niente ho acquistato il box bluray di mazinkaiser (spendendo 50 bei euro!) , rimanendo pero' deluso (ahime')
largo all originale insomma (lo so...sono un malato) ma..... che ben vengano le vostre edizioni che comunque a quanto vedo molto spesso sono anche meglio dell originale !
continuate cosi!




ps : i cavalieri dello zodiaco sono RICCHIONI.
punto.
 
Top
23 replies since 23/5/2014, 16:13   1063 views
  Share