Go Nagai Net

Mazinger The Movie Blu-ray - Epilogo di un Truffatore

« Older   Newer »
  Share  
kiradiscilla
view post Posted on 24/5/2014, 11:46 by: kiradiscilla     +1   -1




CITAZIONE (matrixxx @ 24/5/2014, 10:53) 
sappiamo bene entrambi che il cerchio si stringe... se il coione non smette anche per le altre serie, non lo vedo proprio benissimo...

anche perchè per quanto camuffato di belle parole, il suo resta un discorso che non sta in piedi....

lui sarebbe artigiano?

artigiano al paese mio, vuol dire creare ex novo qualcosa con le proprie mani...

parlando dell aspetto prettamente estetico, che tanto viene osannato, ma se le label si trovano in rete sia in versione italiana che originale, settare una stampante e premere invio sarebbe? artigianato?

se poi parliamo ad es delle label di mazinga o devilman, dove pure con paint puoi sostituire i kanji e scriverci sopra in italiano, bhe si.... altro che michelangelo o leonardo....

quindi se la materia base è il dvd che è sfuggito e si trova venduto a 2 euro , la stampa di una label o cover (per quanto parzialmente e non integralmente ritoccata) non puo mica portare quel prodotto a cifre indecenti come 200 euro!!! ma scherziamo?

Un esempio? mettiamo il grande mazinga che ha 10 dischi.
di base la serie come supporti sarebbe 20 euro se partiamo dal supporto reperito a 2 euro. quanto mai puo costare stampare 5 cover e 10 label? 180 euro?

si proprio un artigiano e un benefattore....

sicuramente non sbaglia solo lui ma anche miriadi di altri personaggi sui generis, però l'appassionato che non può/vuole perder tempo spende il costo dei supporti e un obolo per il fastidio e per quanto contrario, potrei cmq capire.

mettiamo anche cover label ecc? mi aspetterei un obolo piu alto, ma non certo ladrate simili, spacciando i lavori altrui per propri o magari sfruttare la disinformazione di appassionati per spillargli piu soldi possibile....

nel caso dei BD, pare che il prezzo medio proposto fosse 190....

l'amico ricomprime il lavoro per poterlo gestire su supporti da 25 gb (te credo! i 50 gb printable hanno oggi ancora costi poco accessibili).

3 supporti da 25 GB a stare larghi siamo sui 5 euro. le mie label, belle e fatte son state solo stampate, le custodie amaray bluray te le tirano dietro a stock e lotti di n pezzi anche a 10 euro e quindi?

metti pure che s fa tutto in tipografia per avere una stampa in HQ tutto quel prodotto che potrà mai costare? 25-30 euro? no.... 190 ci stanno tutti...

artigiani per la gloria e la passione, mica per il lucro.....
 
Top
23 replies since 23/5/2014, 16:13   1063 views
  Share