Go Nagai Net

Mazinger The Movie Blu-ray - Epilogo di un Truffatore

« Older   Newer »
  Share  
LastDruid
view post Posted on 24/5/2014, 12:10 by: LastDruid     +1   -1

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
721
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (matrixxx @ 24/5/2014, 10:53) 
@Godz
"uff" un paio di fave, hai voluto la bicicletta? e mò pedala!
cmq non volevo nessun grazie, ci mancherebbe, oltretutto la lista è molto più lunga, ci sono tanti amici che hanno sfornato serie meravigliose: Pierinho, Dosancos, Taurus, GProduction solo per dirne alcuni che conosco personalmente... gradivo un tuo intervento per terminare sta buffonata, un nick per ogni puttanata? Gozzì fatti rispettare o sto forum è bello che affogato...
ah, riguardo i blu ray, sò fanatico anch'io, ho acquistato quello dei Mazinger originale toei in jappo e i robottoni by Yamato usciti sino ad oggi... hai ragione, Mazinkaiser sotto lo standard, ma rispetto all'edizione d-visual... ne vogliamo parlare? e poi l'originale è l'originale, visto che bellezza il booklet?

@Druido
sappiamo bene entrambi che il cerchio si stringe... se il coione non smette anche per le altre serie, non lo vedo proprio benissimo...
altra cosa: lassa perde Cutie Honey, se ti procurassi i BD del grande, mitico, unico Gundam 0079, non sarebbe una figata pazzesca? jamm ci agg in privato...
p.s. poco da fare, i Cavalieri sò molto ricchioni. il migliore resta Actarus, senza se e senza ma.

Non sono ferrato su Gundam 0079, ma a quale serie ti riferisci?

Mobile Suit Gundam Wing?
Mobile Suit Gundam Unicorn?
Mobile Suit Gundam Seed Destiny?
Mobile Suit Gundam AGE?
Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team?

Posso reperire tutte queste serie in blu-ray anche se fatte in più volumi.
Ma qualcuno dovrebbe prima farmi una cultura sull'argomento o dirmi quanto meno come s'incastrano tutte queste serie tra loro.
 
Top
23 replies since 23/5/2014, 16:13   1063 views
  Share