Go Nagai Net

Yamato pubblica licenze in lingua originale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2014, 19:59     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Ho perso un po' il conto visto che dal 2008 sono già passati 6 anni,sta di fatto che Yamato sta pubblicando gli anime semplicemente subbandoli

Oggi Man-Ga ha annunciato che verranno editate ben 5 serie in lingua originale,la prima è stata svelata é Red Garden,in passato è stata editata Dear Boys.
HOTD,Lost Canvas e Sangoku Basara non sono da mettere in conto inquanto stando a quello che Yamato pubblica verranno doppiate,da escludere anche Tokyo Majin e Shin Jeeg inquanto sono già al doppiaggio

Quali sono le serie lincensed inedite in mano a Yamato?
 
Web Contacts  Top
Gurendaiza
view post Posted on 5/8/2014, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (KenFalco @ 5/8/2014, 20:59) 
Ho perso un po' il conto visto che dal 2008 sono già passati 6 anni,sta di fatto che Yamato sta pubblicando gli anime semplicemente subbandoli

Oggi Man-Ga ha annunciato che verranno editate ben 5 serie in lingua originale,la prima è stata svelata é Red Garden,in passato è stata editata Dear Boys.
HOTD,Lost Canvas e Sangoku Basara non sono da mettere in conto inquanto stando a quello che Yamato pubblica verranno doppiate,da escludere anche Tokyo Majin e Shin Jeeg inquanto sono già al doppiaggio

Quali sono le serie lincensed inedite in mano a Yamato?

Tanto le deve solo pubblicare su YT. Lost Canvas ha pochissimi passaggi su Man-Ga e nemmeno l'hanno terminato.
Singolare invece il caso di High School Of the Dead
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&es....72197243,d.bGE
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 20:13     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,078
Reputation:
+57

Status:


CITAZIONE (Gurendaiza @ 5/8/2014, 21:04) 
CITAZIONE (KenFalco @ 5/8/2014, 20:59) 
Ho perso un po' il conto visto che dal 2008 sono già passati 6 anni,sta di fatto che Yamato sta pubblicando gli anime semplicemente subbandoli

Oggi Man-Ga ha annunciato che verranno editate ben 5 serie in lingua originale,la prima è stata svelata é Red Garden,in passato è stata editata Dear Boys.
HOTD,Lost Canvas e Sangoku Basara non sono da mettere in conto inquanto stando a quello che Yamato pubblica verranno doppiate,da escludere anche Tokyo Majin e Shin Jeeg inquanto sono già al doppiaggio

Quali sono le serie lincensed inedite in mano a Yamato?

Tanto le deve solo pubblicare su YT. Lost Canvas ha pochissimi passaggi su Man-Ga e nemmeno l'hanno terminato.
Singolare invece il caso di High School Of the Dead
www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&es....72197243,d.bGE

avevo letto delle figurelle di yamato con questa serie...beh se tradurre lo possiamo fare tutti(conoscendo la lingua) l'adattamento è una storia diversa....

Quando ho tradotto Death Note spesso mi ritrovavo a dover far stare in 2 righe di testo(causa timing della battuta) uno dei pistolotti di Raito/Light...non è semplice fidatevi.
Non vi dico poi GITS S.A.C. 2nd GIG con tutti quei discorsi politici...

avranno messo in mano i copioni a dei madrelingua che poi con l'italiano zoppicano...andavano affiancati a gente brava(come di solito fanno quei fortunati gruppi di fansub che tra i loro membri si ritrovano un madrelingua giappo).

Ad onor del vero recentemente ho visto i primi 2 episodi di Tokyo Ghoul(mi pare sia yamato anche quello) ed i sub erano buoni....si vede che si sono affidati a qualche gruppo di fansub.
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 20:29     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


taburn io so che inediti sono:

Guyver
Dragonaut - The Resonance
Ginga Tetsudou Monogatari (Galaxy Railways)
The Glass Feet (Garasu no Kantai)
Kaze no Stigma
Superauto Mach 5 (Mach Go Go Go 1997)
Air Gear
Bartender
Hetalia Axis Powers
Dancouga Nova
Okane ga nai

Non so invece se sono stati doppiati:

Black Blood Brothers
Project Blue Earth SOS
Pumpkins Scissors
Night Head Genesis

tutto il resto se non è stato doppiato lo verrà fatto in futuro oppure è andato licensed in sub tipo Dear Boys e Red Garden

Le altre 4 serie si nascondono fra questi titoli
 
Web Contacts  Top
Gurendaiza
view post Posted on 5/8/2014, 20:37     +1   -1




EDIT

Edited by H. Aster - 5/8/2014, 21:47
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 20:44     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Grazie H:Aster


ti mando un bacio :face5.gif:

Edited by KenFalco - 5/8/2014, 21:49
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2014, 20:46     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Adesso basta, Gurendaiza, qui stai davvero esagerando: con questo post, con la mia autorità che ho nel forum, chiedo ufficialmente a Godzilla e ai moderatori di sospendere i tuoi interventi, che sono diventati veramente grossolani.
 
Web  Top
Gurendaiza
view post Posted on 5/8/2014, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 5/8/2014, 21:46) 
Adesso basta, Gurendaiza, qui stai davvero esagerando: con questo post, con la mia autorità che ho nel forum, chiedo ufficialmente a Godzilla e ai moderatori di sospendere i tuoi interventi, che sono diventati veramente grossolani.

Cosa avrei fatto adesso?
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 21:10     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Gure: Dovresti capirlo da solo.

Ken: ;)
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 22:00     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


A proposito, io ho parlato di "mia autorità", ma qui vedo scritto "Pilota girellaro", non sono più mod? In tal caso, perchè non mi avete avvisato? Non posso più parlare di "mia autorità" se sono un pilota girellaro, mi pare...
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2014, 22:06     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Joe, hai pm.
 
Top
evilgetter
view post Posted on 5/8/2014, 22:26     +1   -1




Io dico che il comportamento di yamato ultimamente sta sfiorando il ridicolo, e lo dico da acquirente da anni dei loro prodotti (per cui non sono uno di quelli che se un anime è pubblicato da loro si fanno mille problemi ad acquistarlo ancora prima dell'uscita).
Cioè la loro ultima serie doppiata è stata claymore, che risale a meta 2012. dopo non hanno fatto altro che annunciare e cambiare l'ordine d'uscita delle serie prima annunciate. Poi se non hanno più i soldi per doppiare che lo dicano chiaro e tondo, dato che, per esempio, per HSOTD, hanno tirato in ballo lo sciopero dei doppiatori ma il titolo è in loro possesso da svariati anni, era già stato mandato su yamato animation sottotitolato, possibile che si riducano a 2 settimane prima della messa in onda su man-ga a doppiarlo? Che senso ha poi guardare kyashan sins sottotitolato quando doveva uscire già a ottobre dell'anno scorso in dvd (c'era già la scheda del box su amazon)?
personalmente NON CAPISCO L'ENTUSIASMO DElla gente che giosce per degli anime sottotitolati , quando è la norma che di ciò si occupino i fansubber, una casa editrice normalmente serve per averli doppiati , altrimenti possono anche chiudere che non ci vuole niente a scaricarli da internet.
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 22:48     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Aster, hai PM.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2014, 22:54     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Ti ho risposto. Non è arrivato?
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 23:02     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 5/8/2014, 23:54) 
Ti ho risposto. Non è arrivato?

No, non mi è arrivato nulla, puoi riprovare?
 
Web  Top
35 replies since 5/8/2014, 19:59   593 views
  Share