Go Nagai Net

GOLDRAKE in DVD: dal 28 Agosto in allegato con la Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
neopanta
view post Posted on 9/10/2014, 00:50 by: neopanta     +1   +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 8/10/2014, 23:13) 
CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 8/10/2014, 22:43) 
Potessi scegliere liberamente io ricomprerei un bel CRT 4:3.

È davvero un forum di girellari :nagai:

vero vero hehehehe :diablo:

però in effetti cia ragione il Dr. Zoidberg vedere video da fonte dvdvideo in formato nativo 4:3 su CRT è di solito pressoche perfetto o meglio congruo con il formato e il tipo di tv lo stesso dvd su un lcd spesso perde io casa avendo diversi dvd lettori e ancora un crt oltre che lcd full hd noto spesso sta differenza il crt aveva i suoi pregi ehh gia bei tempi che bello ricordare le vecchie vhs che magari un pò smagnetizzate andavano fuori sincro e la parte alta dell'imag si vedeva na chiavica hehehehe a parte le battute e gli scherzi il tipo di immagine che il CRT ci donava a mio avviso era + piacevole di quella dei modeni lcd non tutti ma tanti scarsini tocca spendere spesso molto x avere qualità eran forse megli i plasma però son defunti pace

comunque x chi non ha tutti i dvd del goldrakkio confermo e ribadisco le seghettature ci sono e si vedono pure su crt anche se in forma minore e nello specifico come gia segnalato nei dvd2-3-4 mentre nei dvd 5-6 le cose vanno decisamente meglio il dvd 1 forse lo paragono al 5 e 6, ma la cosa che non riesco a capire come mai la loro presenza!?!?!?!? nei dvd custom che ho NON ci sono quelli essendo su dvd5 hanno una maggiore compressione x cui hanno bitrate + ballerino e ne risentono molto rispetto alla versione da edicola, che comunque è di discreta fattura certo che forse tanti me compreso cia siamo un pò lamentati perchè attendevamo forse una bella versione Stralusso invece x quella non ci siamo davvero sperem nel versione box deluxe yamato se uscirà io fino al 15 settembre avevo notizie certe 100% che 1 box usciva a lucca, ma leggendo in rete un pò ovunque mi par di aver capito che è saltato tutto mahh vedremo
 
Contacts  Top
2277 replies since 6/8/2014, 09:58   59335 views
  Share