Go Nagai Net

GOLDRAKE in DVD: dal 28 Agosto in allegato con la Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
Brand Toei
view post Posted on 9/10/2020, 18:54 by: Brand Toei     +1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 7/10/2020, 17:46) 
La mia proposta chiaramente sarebbe solo uno sfizio "tecnico",non cambierebbe niente di una virgola tranne confermarci che quei traballamenti lì, presenti negli episodi X,Y e Z (ora non ricordo certo quali fossero) già ci fossero nei master circolati sulle regionali (la Rai non la prendo in considerazione perché dubito esistano registrazioni casalinghe così "antiche") . Se non ci fossero,beh, appunto non ci cambierebbe nulla ma almeno potremmo constatare che il problema è derivato dai riversamenti diciamo "recenti" (2002 o giù di lì, forse anche prima che si tiene conto del laser disc di metà anni '90) effettuati negli studi Sony a Tokyo e quindi presenti nella sorgente da cui poi ha attinto qualsiasi editore.

Chiaro che i master televisivi italiani non siano assolutamente paragonabili a qualsiasi edizione "digitale" . Di certo mantengono un loro fascino vintage (che a me non dispiace) ma la cosa finisce lì. Ora che ci penso, ricordo un episodio della prima stagione (Hidargos era ancora vivo) coi dialoghi completamente fuori sync ,ma questa è un'altra faccenda...

Riccardo caro ripeto il mio commento del lontano 18-10-2019 (pagina208)

Per me no, bastava come minimo.. allungare di qualche secondo il frame, non ci sarebbero stati poi... "Ste Barre di sotto"


vaT3G9i

VP3ffZ
 
Web  Top
2277 replies since 6/8/2014, 09:58   59335 views
  Share