Go Nagai Net

il nuovo GOLDRAKE: Grendizer Giga, nuovo manga di Go Nagai

« Older   Newer »
  Share  
Il Niccio/Aurelius
view post Posted on 15/4/2015, 12:15 by: Il Niccio/Aurelius     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 15/4/2015, 12:50) 
Il nuovo Koji... ugh... :sick: molto meglio il nuovo Hydargos. Di tutti i vari personaggi rivisitati, è quello che preferisco, il meno stravolto.

Punisher: capisco perfettamente e condivido quel che dici. Il problema è proprio il reboot, che per me ha un senso solo se si tratta di un'idea magari buona ma sviluppata male. Stravolgere un prodotto che è piaciuto per me è rischioso: non so quanti vecchi fan apprezzino l'operazione. Io per prima tendo ad essere diffidente: poi, per carità, se il risultato è buono, ben venga. Qui però ho l'impressione di appiattimento, tanti effetti speciali e poco spessore... mi puzza di Pokemon, o di Yu-gi-oh. Le mie aspettative sono a livello prossimo allo zero, per cui non rischio delusioni. :D

Gotan: straquoto quel che dici su Harlock: non impazzisco per i sequel, preferisco indubbiamente la serie classica, ma li ho appena rivisti e ri-apprezzati: Harlock rimane Harlock. Qui Actarus ce lo vedo pochino. Spero comunque che, come dici tu, sia uno schiribizzo di Nagai, anche se, malfidente come sono, ne dubito: del resto, sappiamo che non è Grendizer la sua serie prediletta.

In realtà il discorso torna. Voi Actarus lo trovavate un ragazzo attraente e figo?
I tempi cambiano e i figoni non suonano più la chitarrina e hanno un pò l'aria da sbruffoni; e' di certo per questo che quell'Actarus ha quel determinato aspetto. Che comunque a mio parere (A PARTE QUELLA TUTA ORRENDA) non si discosta poi troppo, quegli sguardi... per me sono simili.
 
Top
199 replies since 18/8/2014, 20:16   8320 views
  Share