Go Nagai Net

BATMAN 75 ANNI e non dimostrarli

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 27/9/2014, 17:04 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Prima di tutto grazie x il tuo contributo Alcor (...è pensare che Federico ti voleva morto.... ) . La situazione che citi é sempre stata una sorta di piaga nei fumetti italiani....parlo della condivisione delle testate .a volte t andava bene, ma in molti casi ,è parlo dell'anno Marvel, per anni mi sono sorbito testate in appendice che mi facevano DORMIRE O vomitaRe. Non cito casi per evitare flames :P...
È approfittando del tuo post aggiungo un paio di cose !
Questi NEW 52 ,riguardo a Bats, per quanto riguarda un punto di vista prettamente personale ,sono la cosa migliore che ho letto negli ultimi 20 anni.e non sto enfatizzando.
Al momento sono alla saga di REQUIEM e ho giabrecuperato tutti i numeri delle serie regolari e diversi one shots: UNA GODURIA cotinua. Un coito che va avanti da 21 + 9 volumi all batman.
A partire dalla saga dei gufi, morte della famiglia è le varie vicissitudini dellabcollana CAVALIERE OSCURO.
in questa orgia di baloons mi sono procurato tutto ciò che vedevo citato nei numeri letti aleggiando Fra le fumetterie campane come undrogato!!!!!!!!!!!!!!!! EÈ chi mi ha dovuto seguire ha visto come mi sono cimentato!
....fino a 6 mesi fa sputavo sulla DC, OGGI mi sembra di star rivivendo i 90 con i vari SPIDERMAN 1 è IMAGE COMICS!!!!
PIÙ CHE SODDISFATTO!
Però mi manca qualcuno che mi guidi in queste letture e spieghi un po di vicende inquanto della dc non so un cacchio .


Ad esempio...... cosa devo comprare per procurarmi il BATMAN inc di Morrison? Cosa vale la pena recuperare del regresso riguardo agli oneshots del cavaliere? Cosa di batman Vs / teams superman ?


È così via .




In appendice..... NIGHTWING é stata una bella scoperta. Mi piace. Molto urbano e veloce! Simpatiche le birds of prey !un po meno BATWING.



scusate gli errori di battitura. Sempre col cellulare :(
 
Top
14 replies since 11/9/2014, 16:42   153 views
  Share