Go Nagai Net

BATMAN 75 ANNI e non dimostrarli

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 11/1/2015, 08:11 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Negli ultimi mesi oltre ad aver continuato a seguire le vicende di bats, qua e la mi sono affacciato anche sul resto Dell universo dc raccogliendo le reazioni sui NEW 52 e continuo a vedere fan estasiati da diversi personaggi che sembravano un po aver stancato i fan, Fra cui Aquaman è Flash ,che con la saga FLASH POINT ha generato tutto.
In questa continua standing ovation ho visto esaltare molti titoli e rinvangare saghe regresse Come quelle che cita il nostro caro punisher : l operato di MORRISON.
Ad oggi non ho letto nulla di suo relativo a batman ,ma dopo l annuncio della Lion di pubblicare tutta la sua run non ho potuto fare a meno di prenotarla.
Dalle parole di punisher noto una certa vena dj disappunto per l operato di questo autore, e cercando in giro ho assisitito a lunghe critiche anche durissime, che sono culminate in una morte molto spesso indicata come inopportuna : damian.
Al momento ho aaaistito solamente alla saga di DEATH OF THÈ FAMILY e devo dire che erano anni che non leggevo qualcosa di così FORTE.
A ogni pagina che sfogliavo quella saga mi ha angosciato e turbato fino a segnarmi, e per quanto mi piacesse il personaggio spalla che era stati affiancato a wayne, dico che la scelta di mettere un punto in modo così marcato alla vita di bats non mi é dispiaciuto, anzi, ha alzato ancora più i Toni delle storie del pipistrello .
Altresì lo stesso cappuccio rosso mi sembra Una buona alternativa al profilo di guardiano di gotham.
Insomma, anche se Morrison é stato troppo cervellotico, ha permesso a Snyder, il nuovo scrittore di bats, di lavorare su un terreno dal retrogusto amaro che marca ancora di più il carattere di wayne e il suo alter ego

In questo frastuono di idee e rimaneggi, c é anche chi in questi new 52 ci ha rimesso anchè di più. E sto ciarlando dell ultimo (?) Czarniano : LOBO.
abbandonato ormai il profilo stilato dal suo creatore, Simon "beer" bisley ,che ho adorato fin quando non l ho conosciuto di persona, pare che in casa dc vogliano dargli un altra occasione per recuperarlo, passando da quel cacciatore di taglie cazzeggiante / ultraviolento andante a qualcosa di più lineare e meno scansonato.
Io ho adorato le sue vecchie storie, ora spero di leggere qualcosa più in linea con questi new 52 e vedere cosa succede.





In appendice : di volumazzi di bats ne ho presi parecchi, e Fra quelli che citate ne ho anche recuperato qualcuno, ho fatto qualche recensione spero che ci mettiate il naso.
Per quanto riguarda il ritorno del figlio di talia..... sono davvrcurioso ma soprattutto contento, perché a me piaceva!!
 
Top
14 replies since 11/9/2014, 16:42   153 views
  Share