Go Nagai Net

BATMAN 75 ANNI e non dimostrarli

« Older   Newer »
  Share  
T.C. the Punisher
view post Posted on 11/1/2015, 18:29 by: T.C. the Punisher     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Si, condivido abbastanza il tuo discorso (anche se da vecchissimo lettore ha una visione forse fin troppo milleriana di Batman quindi certe scelte magari non riesco ad apprezzarle in toto, ho l'onestà di ammetterrlo senza problemi) peṛ mi chiedo: tutto quello che hanno tirato fuori o tireranno fuori con Damian non potevano sfruttarlo su Jason Todd? Nel senso: ok che Jason sta andando bene e che alla fine ha trovato una sua dimensione ma come fascino tra i due secondo me non ci sono paragoni... non pensi che tutto questo affollamento nella Bat Family rischi alla fine di andare a discapito della qualità? Nel senso: tu segui davvero tutte le testate? Anche quelle pubblicate in Italia intendo. Io francamente da Batman Inc o da Gotham Central me ne tengo alla larga o anche da Batwoman, troppo affollamento, troppa roba sul fuoco... capisco le esigenze di vendere, capisco la e strategie di marketing per favorire il ricambio generazionale dei lettori peṛ non riesco a scrollarmi di dosso quella maledetta sensazione di "quantità sempre e cmq meglio di qualità". Mi sbaglio?
 
Web  Top
14 replies since 11/9/2014, 16:42   153 views
  Share