Go Nagai Net

BATMAN 75 ANNI e non dimostrarli

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 14/1/2015, 00:06 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


No. Io credo che non ti sbagli.
Pochi mesi fa riguardavo i contenuti dei miei scatoloni in soffitta ,è a rivedere tutte quelle testate degli anni 90 che cominciavano con x-qualcosa mi é venuto il voltastomaco .........
Certo qui la storia é diversa inquanto ogni batqualcosa ha una linea editoriale abbastanza differente dalla originale, come ad esempio il nuovo jason todd che sembra un alternativa più definita rispetto a batman, gotham central che é più un poliziesco ,nightwing che rifà il verso all uomo ragno con storie frivole o birds of prey che mette insieme eroine scatenate .,...poi ci sono saghe cannate come batwing (che é propio insipido) e chenesoio che ti fanno un po sentire sperso in sta miriade di pubblicazioni.
Insomma... speriamo che in casa madre con queste nuove testate che stanmo per chiudere diano anche una sforbiciata a saghe superflue

Riguardo Damian, personalmente ho adorato il personaggio e sebbene sia anche io Dell idea che i morti sjano lasciati in pace, mi rendo conto che si poteva ancora dire parecchio con questa figura.
Che poi x il concetto di mortichetornano ricordiamoci che stiamo sempre parlando del nipote di colui che ha letteralmente consumato la fossa di Lazzaro ,c era da aspettarselo!!!
 
Top
14 replies since 11/9/2014, 16:42   153 views
  Share