Go Nagai Net

Ciao, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
pianetaazzurro
view post Posted on 22/9/2014, 22:00 by: pianetaazzurro     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Grazie per l'accoglienza... io la covavo da un po' questa recidiva: già qualche anno fa, in uno di quei momenti "vuoti" in cui si giocherella con l'i-phone o simile, ho cercato ...( chissà perché) e poi guardato/ascoltato le sigle di Goldrake su youtube, e poi quella di Mazinga (anche se mi è piaciuto meno... non mi sono innamorata!) e infine la bellissima di Capitan Harlok (questo si è da riprendere)... Poi inizio estate mi ritrovo al Planetario del museo dei trasporti di Lucerna ed il filmato in corso alla fine illustra il cielo estivo attuale...testuali parole: "la prima stella nella notte ad apparire è Vega"... ed io che penso? Indovinate un po' quale folgore attraversa i miei pensieri in quel momento di scienza?... evidentemente un segnale che dovevo tornare indietro nel tempo a riprendere quell'incipit che, ai tempi mi indusse a "rompere" ai miei affinché mi portassero sempre al museo dei trasporti di Lucerna dove ai tempi era stazionata la prima navicella spaziale tutta sbruciacchiata dal rientro in atmosfera...eh si l'amore per quelle cose è nato a causa di Goldrake e Harlok! Ora tocca al mio pupo: vuole un libro sullo spazio... e vaaai! (anch'io ricevetti il mio primo Manuale delle giovani marmotte sullo spazio dopo aver visto Goldrake ... l'origine aliena di Actarus dapprima mi sconvolse e poi mi intrigò assai!) :wub:
 
Top
24 replies since 22/9/2014, 20:51   365 views
  Share