Go Nagai Net

FANTASTICI QUATTRO chiude e noi ci crediamo.

« Older   Newer »
  Share  
alcor kabuto
view post Posted on 11/10/2014, 11:03 by: alcor kabuto     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


ciao vorrei essere ottimista come te ......ma a quanto pare li chiuderebbero proprio per...................''boicottare il film'' se ho ben capito quando fox ha acquistato i diritti la Marvel era in amministrazione controllata........e sono stati sottopagati..........ora alla Marvel attuale la cosa da pareccchio fastidio........per cui vorebbero chiudere i fumetti.....per ''limitare'' la pubblicita' al film in uscita..............insomma sarebbe tutta una questione di vil denaro...........

certo il dispiacere sarebbe tanto ricordo ancora il cartone animato a supergulp...........x me solo ci sarebbe solo una triste magrissima consolazione...........a anch'io come te(nel post su batman 75 ° mi avevi detto che stai leggendo ora requiem.....) sono indietro con le letture(mi mancano ancora infinity la guerra dell'atomo degli x men e trinity war della justice League) per cui nella tristezza della fine dei fantastici 4 ......avrei un po' meno di fumetti impignati in attesa di essere letti..........ma e' davvero una magra consolazione.........
 
Top
1 replies since 6/10/2014, 08:32   57 views
  Share